PDA

Visualizza la versione completa : [Firenze e dintorni] Birretta Martedi 18 all'Hill

vegeta
12/03/08, 18:35
Attenzione attenzione: visto che nn ho ancora avuto il piacere di conscere nessuno di voi propongo di andare a bere una birra al JJ Hill a Fiesole (il pub irlandese in centro a Fiesole) MARTEDI' 18 MARZO 2008 ore 22:00 venite in moto o almeno col giubbino da moto, così ci riconosciamo :D :D :D :D . Io verrò sù con la mia Versys nera e il Daiense di pelle nera con i simbolini di metallo attaccati sulle spalle. Ci vediamo all'entrata, parcheggiate davanti all'ingresso così almeno mi fate vedere anche le vostre belle. CHI VIENE???? Nn avete scuse perché mancano ancora6giorni e vi potete organizzare al meglio.

Irricca
12/03/08, 23:42
Presentissimo!!!! speriamo di essere tanti :ok :ok :ok :ok :drink :briaco4

DuKa
13/03/08, 00:40
Verrei più che volentieri ... ma ho un ginocchio KO, sono momentaneamente inabile alla guida e necessito di autista ...

Se trovo un passaggio ci si vede lì :fischia

Altrimenti sarà per la prossima.

UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA mi son rotto di essere rotto !!!! :evil:

vegeta
13/03/08, 11:48
Azz mi dispiace per il ginocchio...se nn riesci a venire a Fiesole si può trovare1posto vicino a casa tua così magari vieni a piedi...dicci tu, il JJ Hill l'avevo proposto perché è 1posto tranquillo e a Firenze lo conoscono tutti. Nessun altro fiorentino si aggrega???

Vladis
13/03/08, 18:50
Ecchime!!!!!! Finalmente qualcuno che propone le uscite.... stavo per sentirmi una mosca bianca (o una pecora nera :boh2)

Io ci sono, sempre che mi ricordi come fare per arrivare a Fiesole.....
Giubbotto nero e blu, ER6-f blu

TE DUKA CI SEIIIIIIIIIIIII??????????????

Ah...... scusa..... dimenticavo che NON PUOI GUIDARE (questo per il maltempo de sabbato e dommenega) :diablo :Diavolo5

fred74
14/03/08, 13:57
ci provo a venire....jj hill è quella in piazza, giusto?

ciao raga

fred

ho er6 nera, tubi rossi, ho giubbotto da moto speedy

vegeta
14/03/08, 15:06
Esatto è quello in piazza, fate girare la voce mi raccomando!!!

DuKa
14/03/08, 15:07
Non è il caso di cambiare il luogo dell'appuntamento si farebbe solo confusione :ok

Vedo in qualche maniera di farmi accoNpagnare, altrimenti mi chiudo in caso fino a quando sarò nuovamente abile e ci si da appuntamaneto su qualche passo.

P.S.
Magari arrivo in spUter con la gaNba dritta :ridi

:mrgreen: :mrgreen:

vegeta
14/03/08, 15:51
Dai Duka cerca di venire se no ti perdi il mio racconto dal vivo dell'Elefantentreffen.

Panko
15/03/08, 09:22
DuKa, vengo a prenderti io!!

Ci sono! :wink:

DuKa
17/03/08, 17:47
UP

Tutto confermato allora ?

Io sfrutterò il PankoTaxi :ok :angelo

XXX
17/03/08, 19:29
Io sfrutterò il PankoTaxi :ok :angelo

Non è che il PankoTaxi passa anche da Milano??? :roll: :angelo

:briaco3

vegeta
17/03/08, 20:43
Tutto confermato per domani sera allora!!! Vi aspettiamo (io e la Versys) all'Hill in piazza a Fiesole...Ciao neh!!

fred74
18/03/08, 23:23
mi sono dimenticato...ero troppo preso dal lavoro....
la prossima offro da bere

ciaoo

DuKa
19/03/08, 10:12
mi sono dimenticato...ero troppo preso dal lavoro....
la prossima offro da bere

ciaoo

Ci conto :mrgreen: :mrgreen:

Bella seratina ieri ... mi ci voleva proprio un po d'aria in questo periodo di reclusione :ok :ok

AndreaG
19/03/08, 11:56
Io ho letto la mail mandatemi solo oggi.....

smilzo
19/03/08, 12:36
Ragazzi se si rifa ci sono pure io, ma magari di venerdì. Io la mattina mi alzo alle 6.00! :|

XXX
19/03/08, 19:13
Ragazzi se si rifa ci sono pure io, ma magari di venerdì. Io la mattina mi alzo alle 6.00! :|

Io non mi alzo alle 6...ma se di venerdì.......qualche volta potrei esserci anch'io!!! :okk

Ilaria
19/03/08, 21:58
Anch'io alla fine non sono andata..la prossima spero dsi esser presente.. :mrgreen: