PDA

Visualizza la versione completa : Un passo alla volta non la mia versys

Federinko
14/03/08, 13:24
Cari amici, dopo un anno passato con la mia versys ho deciso di presentarVela.

Navigando in rete e nella mia fantasia, ascoltando Vostri consigli e approfittando della Vostra esperienza ho apportato qualche modifica al moto, rivolte sopratutto alla comodità e sicurezza.

Dopo aver aspettato non poco una delle prime versys con Abs (ordinata a gennaio2007 e arrivata ad aprile 2007)...

primo passo: pararadiatore in acciaio inox offerto da ebay €39(arrivato prima della moto...)

secondo passo: volevo migliorare la mia visibilità lavorando su fari, ed eventualmente fendinebbia, ma un
chiaro consiglio di un membro del forum mi ha portato verso la soluzione piu giusta ed economica, ho preso 2 lampadine a luce bianca e due a led bianche per le luci di posizione per il posteggio notturno. (totale €15).
Il commento di mia Madre che mi precedeva in auto, allo scuro della modifica, è stato il seguente: "che ben che ti si vede, mejo della altre moto!" con chiaro accento veneto!!!

Terzo passo: ho un bell cellulare con navigatore ma la batteria dura poco. la batteria dell'interfono si scarica e non ho quella di scorta, ma l'interfono ha l'ingresso per i 12V.... cosi ho aggiunto una bella presa 12V stagna sottosella (€6) con fusibile e il gioco è fatto.

quarto passo: ecco le mie misure, 1,75 per 90kg e spalle 54(...faccio palestra e canoa), dopo lunghe elucubrazioni con mio padre con il quale condivido la moto abbiamo ordinato al concessionario MOZZO MOTO, padre del mio mezzo, la sella bassa originale e il kit distanziatore degli specchi.(totale € troppi...)

Quinto passo:....e utimo finalmente....:approfittando dell'offerta discont Lidl ho preso la radio pmr per motociclisti e dopo una notte di saldatore ho imbastito una tela di cavi che mi permette di comunicare via radio con amici motocislisti e via intefono con il passeggiero. (€ 29 per radio e 5 per cavi vari).

....ora no resta altro che trovare il tempo godersi tutto!!!

Ciao a tutti e buon viaggio!

DanieleR-6n
14/03/08, 13:39
Benvenuto!!!ma....le foto??? :ok

P.S. :primo

DuKa
14/03/08, 15:04
:benvenuto

qwerty
14/03/08, 15:07
VOGLIAMO LE FOTOOOOO :in****

MannX
14/03/08, 15:11
:benvenuto

Mister Orange
14/03/08, 16:05
benvenuto ci troveremo in giro a padova per un spritz

cts
14/03/08, 16:43
Benvenut :D ... ma le fot :? ? :P

raptor17
14/03/08, 16:52
Federinko :benvenuto TriVeneto.... perchè non lasci il segno anche nella Colonna della Tua Regione... (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=503) :ok

dado71
15/03/08, 16:31
benvenuto

Kawaversys
28/03/08, 17:51
Curioso di vedere queste modifiche :ok :ok