Visualizza la versione completa : Nottolini (supporti) per cavalletto poteriore
Ciao ragazzi,
volevo sapere se qualcuno di voi ha acquistato i nottolini che si devono montare per il cavalletto posteriore con agganci a forchetta.
Ho la moto nera con il telaio oro e vorrei prendere anche i supporti oro.
Qualcuno di voi ha qualche foto da postare per vedere l'effetto finale?
BrianzaKid
14/03/08, 13:41
io li ho con la mia che è argento rossa...
guarda in fondo a questo mio messaggio e clicca sul link (la scritta in blu "la mia Bella")... vedrai le foto della mia
Io li ho pure rossi, sul telaio rosso, ma guarda che si vedono poco e niente, non sono accessori particolarmente "appariscenti" non farti problemi.. (e poi se servono..)
Gia pure io li ho rossi su telaio rossi e tranne quando metto il cavaletto centrale nn li vedo hahahahaha
Ciao,io li ho presi prima di natale...Della Valtermoto..ma alla fine avendo l'ER come la tua, ho preferito quelli neri..x non far troppo marmellata di colori...mi spiego...quelli della Valtermoto sono a mio parere ottimi perchèabbastanza grandi e con i bordi alti, quindi sicuri e facilitano il mettere la moto sul cavalletto posteriore..che senza problemi si puo fare da soli....costano una 20ina di euro se non ricordo male...
Problema ..il colore Ergal oro x la Kawa di tutti i prodotti valtermoto è un oro strano che non c'entra nulla con il colore del telaio ne con quello del mono posteriore...quindi ho pensato-meglio neri...tanto non è che vanno comprati solo x l'estetica
io li ho neri sul telaio neri, e poco male :D anche io di valtermoto..
Ragazzi, io li ho montati da poco, sono della nuova olpa, dategli un occhio, si trovano sulla Baia.
Sono Bellissimi e curatissimi.
Avevo letto di ploblemi di aggancio dei nottolini....che misura ci vuole per la Er-6n 2009?
Comprati proprio ieri !! Neri su telaio rosso ! Cmq al di la di quando monti in cavalletto non si notano neanche. Montandoli però mi sono accorto che davanti non c'è un dado per inserire i nottolini . Quindi il cavalletto anteriore dove va fissato ? :confused:
Avevo letto di ploblemi di aggancio dei nottolini....che misura ci vuole per la Er-6n 2009?
Per il modello 2008 ci vogliono le viti da 10 col passo 1,25. L'ho scoperto dopo numerosi tentativi di montarli andati a vuoto...
Adesso non so se nel modello nuovo abbiano cambiato la filettatura del dado... :sdentato
Mi confermate se i nottolini del modello 2008 sono uguali a quelli per il 2009????????
Così oggi compro i Valdomoto che quanto pare non riporta la dicitura 2009.....
trentaquattro
10/07/09, 17:38
si i nottolini sono uguali sia per il 2008 che per il 2009....
marco_5Net
10/07/09, 18:17
Ciao, scusate la domanda.. io volevo prendere il cavallettto centrale.... Come posso sceglierlo? Sono tutti uguali? sono necessari anche i nottolini? Ciao e grazie a tutti.. :)
Scusate provo a scrivere lo stesso nella speranza che qualcuno mi risponda sennò aprirò un'altro topic....
Allora io ho un er6 - n 2008 ho coprato i nottolini tutto ok si avvitano unico dubbio è che nella scatola una vita è più lunga dell'altra???????????????
C'è un motivo?????
Premetto che il ricambista mi ha detto sono gli stessi della ninjia zx10 2006 perciò costavano poco infatti si avvitano...ma quello che mi fa rimanere strano è la lunghezza diversa della vite????? boh?
Se qualcuno sa perchè....
i miei nottolini hanno la stessa lunghezza :ridi chissà :dub
Settimana scorsa ho ordinato su accessorimotostore.com cavalletto posteriore + nottolini .... consegnati perfettamente venerdi' .... sabato montati e "issata" la moto via di grasso su catena !!! una favola di comodita'. Ciaooo
boh errore di fabbrica...
Su retro della scatola fra i modelli non compare la Er6 ma solo la ZX, comunque vanno bene lo stesso
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |