Visualizza la versione completa : Giubbino in pelle
Salve a tutti sono ancora io! :D
Dunque vorrei comprare un giubbino in moto per il futuro,ma anche per il presente visto ke io giro sempre con la giacca della dainese invernale naturalmente d'estate ci tolgo l'interno,ma non cambia molto!
come dicevo vorrei comprare un giubbino di pelle....anche per i giri nel caso in cui sia zainettata!
accetto consigli da tutti i bikers e naturalmente anche dalle donzelle:)
lamps a tutti
Lapolly :buffo
ma cerchi un giubbino in pelle girare d'estate? Perchè secondo me non è proprio il massimo, fa caldo...
no lo so però lo userei sempre...anche d'inverno
Le cose stanno così...in inverno la cordura con l'interno risulta migliore della pelle con interno...anche se non utilizzando la moto nelle giornate da gelo la pelle può cmq cavarsela...
per l'estate...pelle senza interno e cordura senza interno...non credo cambi molto...si suda uguale...
a sto punto ti consiglierei di prenderti un traforato...in pelle o cordura...così avresti il tuo giubbino per l'inverno e quello nuovo per l'estate...
nei negozi in questo periodo vi sono ottime offerte se si trova la taglia giusta :ok
sono d'accordo con te chiccoGT:)
Guarda se ti interessa:
http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=7756&highlight=
il mio è un consiglio completamente disinteressato :mrgreen:
grazie dado ma io ho un 42...sono formato mignon:)
ciao, io ti suggerisco un bel capo della Spidi della collezione 2008, si chiama Myst ed è ovviamente da donna, lo ha preso adesso la mia compagna ed è un capo in pelle caprina morbidissima, anche adatto ad uscire una sera (quindi non solo per andarci in moto). Ovviamente ci sono le protezioni CE su gomiti, avambracci e spalle, ma sono le protezioni in gel, più comode, anche se proteggono come le altre dure dure.
La Spidi sta lavorando davvero alla grande ormai per me ha superato di brutto Dainese, visto che anche Dainese ultimamente sta producendo novità solo in campo sciistico e secondo me in campo moto si è un po' adagiata sugli allori.
Facci sapere poi....
:ok
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |