PDA

Visualizza la versione completa : Giubbino per donna ixon nirvana

ilcanarino
17/03/08, 09:51
Sabato ho fatto acquistare alla mia ragazza un giubbino semi turistico della ixon. mod. nirvana.
da motorstock a roma prezzo di vendita 146 scontato a 116 euro. veramente un affare...fornito di termofodera estraibile, protezioni ai gomiti, spalle e schiena incorporati. due tasche laterali e due interne.doppia chiusura zip e bottoni e fascette di adattamento alla vita.
è veramente carino. l'equivalente in pelle tempo fa lo vidi a 389 ed era troppo. sono veramente contento.

qwerty
17/03/08, 09:53
ma che bella giacchina, essendo sfoderabile si potrebbe mettere anche in primavera o è comunque pesante e invernale?
complimenti per l'acquisto è moooolto bello :ok

ilcanarino
17/03/08, 09:55
Bè tieni conto che è nera...in estate sarà un problema. ma comunque in primavera senza termofodera è ancora ottimale!!!

laila
17/03/08, 10:29
bello sto giubbino Cana!!!!!! veramente carino! :ok
io ne ho uno della spidi che ha la termofodera che si toglie e diventa un giubbino da primavera... era l'ultimo che aveva cruciani... quindi l'ho pagato al 50%... (mi sembra 156 euro e stava sui 300) :mrgreen:
cmq buoni prezzi ce li ha pure union bike, quello che sta sulla tiburtina. lì io c'ho preso i guanti e devo dire che mi son trovata bene con i prezzi e pure col guanto che ho preso... mooolto caldo.... non pensavo!

per l'estate poi... vedremo.... magari se le piace andare in moto possiamo andare a comprarlo in 2... hai visto mai che ci fanno più sconto!!! :ridi2.... mesà che l'ho sparata eh?!

cmq... motorstok pare che non ha rivali a roma.....

:ciao2

ilcanarino
17/03/08, 11:53
si in effetti....se sei fortunata e motorstock ha quel che trovi...per quanto ne so dalle mie indagini...è il migliore...

no no tranqui...non l'hai sparata...solo che penso che per frà...basta e avanza quello....lasciam perdere... :angelo

laila
18/03/08, 08:30
Mah.... non so se le piace il mare.... ma secondo me, se la porti al mare con la moto... apprezza pure l'estate..... :angelo

ilcanarino
18/03/08, 10:41
si le piace il mare...ma solo ed esclusivamente il suo...della costa verde... :incul :angelo

laila
18/03/08, 16:38
certo che se te la scegli sarda poi non puoi pretendere che ti viene al mare a ostia!!!!!!.... :sign2

anche perchè il mare di ostia la farà :vomito2 :angelo

Ma povero ilCa..... :mrgreen: