PDA

Visualizza la versione completa : Viaggio estivo nei Balcani

dolange
09/06/06, 01:24
Ciao ragazzi... questa prossima estate io avevo intenzione di andare a fare un giretto nei Balcani. Le prime due settimane d'agosto... Per adesso siamo io con la mia er6f, un mio amico con il beverly 500 e un'altro mio amico con la er6-n, non è tutto sicuro però si sta costruendo la cosa...

Avevamo intenzione di andare in giro con tenda e grill... sul beverly si carica di tutto!!! :mrgreen: e poi logicamente di trovare un bel po' di signorine da scarrozzare in giro (cosa essssenziale) :drink :drink :mrgreen: :mrgreen:

Con tappa principale in Montenegro... raga ci sono delle spiagge da panico.... cmq posterò delle informazioni più dettagliate con il giro da fare.... le varie tappe ecc... se qualcuno è interessato anche solo per informazioni o proposte io sono qui!

P.s. i luoghi delle tappe son sicuri ormai.. tranquilli! Non c'è da preocuparsii :ok

:moto :moto :moto

blade78
09/06/06, 07:13
Occhio ad eventuali nuove "politiche d'accoglienza del turista" adesso che il Montenegro ha ottenuto l'indipendenza :armi ! Eheh scherzo ovviamente :mrgreen: !
Però, seriamente, per quanto ormai i luoghi siano sicuri, sempre occhio ai posti dove si va...l'ipotesi di mine antiuomo inesplose in quei territori (certo non nelle città ma in spazi aperti e poco battuti) è tutt'altro che recondita purtroppo.

dolange
09/06/06, 10:54
Mi ero già informato su questo particolare.. cmq grazie mille!!!! :ok

guermet70
09/06/06, 11:24
q8 dolange

confermo, viaggio fatto ritatto e ripetuto...... fiko

qualke modestissimo consiglio:

okkio all'asfalto che è mooolto lissio, se c'è bagnato è peggio del campo da calcetto saponato;

okkio al tratto di bosnia ke si affaccia al mare...... sempre pola con radar (beccato e risolto con piccola mancia al polotto);

fermati assolutamente a Dubrovnik, una delle città più belle che ho visto, il paese dei balocchi, c'è vita 24 ore su 24..... se vedete le ragazze girare in coppia :sarcarstic3 scatenate il broccolamento, è un segnale di disponibilità!!! :mrgreen: :ok

se serve qualche altra dritta posta :ok

dolange
09/06/06, 11:29
Grazia guermet70!!!!!! QUella del broccolamento me la segno alla grande!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

dolange
20/06/06, 15:45
C'è qualcuno che si vorrebbe aggregare????? Ci sarebbe anche la possibilità di una macchina di supporto per caricare mega barbeque,generatori elettrici,gazebi e altro materiale da campeggio!!!! :sign :ridi2 :moto :moto

dolange
20/06/06, 17:17
:roll:

DuKa
20/06/06, 18:16
Dai un'occhiata a questo report ... è roba fresca fresca, magari ti è d'aiuto ...

Giro dell'Adriatico (http://www.senzafreni.com/forum/viewtopic.php?t=2158&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=)

dolange
20/06/06, 18:24
Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie :ok

dolange
21/06/06, 18:14
Cmq se qualcuno vuole venire con noi siamo già in due io e un mio amico con il suzuki v-strom (che ha appena scambiato con in beverly 500) Per informazioni postate qui o mandate mex privati!!!