Visualizza la versione completa : Reggiani vs Biaggi
Riporto un video beccato su Motoblog:
http://www.youtube.com/watch?v=W2Kipj06Kg8
Onestamente Reggiani mi sta piuttosto sulle *****, però l'autore del video è semplicemente un grande.
:ok Reggiani è sempre stato auto-ironico è mi è sempre piaciuto.
Anche Biaggi è un bel pilota.
Molto bello il video.
Spidtrippa
18/03/08, 12:30
Pregio!
DanieleR-6n
18/03/08, 13:10
fantastico....+ che veritiero!!
Reggio mi piace.
E Biaggi mi piace sempre di più. E' uno spettacolo vederlo guidare.
niente da replicare all'autore del video.......mi sono anche letto la sua recensione e il suo commento :ridi2
Reggio nelle sue uscite e nella sua telecronaca non mi è mai piaciuto. Come del resto Meda.
A me sembra che Reggio invece dica sempre cose sensate. Meda.. è "un pochino" :mrgreen: di parte. .
Cereghini non lo sopporto.
Purtroppo quando uno sport emerge, emergono anche nuovi "appassionati" che, non sapendo ne leggere ne scrivere, prendono il pensiero dei giornalisti come oro colato.
Meriti di Mediaset? Aver comprato i diritti del Motomondiale prevedendo l'intensificarsi del fenomeno Rossi e poi farci girare sopra la baracca per un bel pò di anni.
Personalmente io mi guardo la mia gara e amen, Fuori Giri non so neance cos'è. Bravo chi vince, ancora pià bravo chi lotta da leone dietro anche solo per le posizioni di rincalzo (vedi Dovi e Giacomino). Un in bocca al lupo a chi ha fatto male (vedi Melandi, vedi Rossi) nella prima gara, sperando che si possa rifare alla prossima gara nel nome dello spettacolo.
Alla fine di tutto sto discorso... che ***** sti giornalisti: non stressatemi i piloti e limitatevi a commentare le loro gesta con passione.
Certo che finchè ci sono nuovi "appassionati" che godono dello scontro solamente mediatico Rossi-Biaggi stiamo freschi! :?
PS:
Ecco una telecronaca (http://it.youtube.com/watch?v=p8ds99oQD14) come piace a me! :mrgreen:
Straultraiperquotone a Confo :ok
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |