PDA

Visualizza la versione completa : Reggiani vs Biaggi

mc0676
18/03/08, 08:28
Riporto un video beccato su Motoblog:

http://www.youtube.com/watch?v=W2Kipj06Kg8

Onestamente Reggiani mi sta piuttosto sulle *****, però l'autore del video è semplicemente un grande.

cts
18/03/08, 10:30
:ok Reggiani è sempre stato auto-ironico è mi è sempre piaciuto.
Anche Biaggi è un bel pilota.
Molto bello il video.

Spidtrippa
18/03/08, 12:30
Pregio!

DanieleR-6n
18/03/08, 13:10
fantastico....+ che veritiero!!

SCINTILLA
18/03/08, 13:15
Reggio mi piace.

E Biaggi mi piace sempre di più. E' uno spettacolo vederlo guidare.

MannX
18/03/08, 13:16
niente da replicare all'autore del video.......mi sono anche letto la sua recensione e il suo commento :ridi2

mc0676
18/03/08, 13:16
Reggio nelle sue uscite e nella sua telecronaca non mi è mai piaciuto. Come del resto Meda.

SCINTILLA
18/03/08, 13:22
A me sembra che Reggio invece dica sempre cose sensate. Meda.. è "un pochino" :mrgreen: di parte. .

Cereghini non lo sopporto.

Confo
18/03/08, 13:39
Purtroppo quando uno sport emerge, emergono anche nuovi "appassionati" che, non sapendo ne leggere ne scrivere, prendono il pensiero dei giornalisti come oro colato.
Meriti di Mediaset? Aver comprato i diritti del Motomondiale prevedendo l'intensificarsi del fenomeno Rossi e poi farci girare sopra la baracca per un bel pò di anni.
Personalmente io mi guardo la mia gara e amen, Fuori Giri non so neance cos'è. Bravo chi vince, ancora pià bravo chi lotta da leone dietro anche solo per le posizioni di rincalzo (vedi Dovi e Giacomino). Un in bocca al lupo a chi ha fatto male (vedi Melandi, vedi Rossi) nella prima gara, sperando che si possa rifare alla prossima gara nel nome dello spettacolo.
Alla fine di tutto sto discorso... che ***** sti giornalisti: non stressatemi i piloti e limitatevi a commentare le loro gesta con passione.
Certo che finchè ci sono nuovi "appassionati" che godono dello scontro solamente mediatico Rossi-Biaggi stiamo freschi! :?

PS:
Ecco una telecronaca (http://it.youtube.com/watch?v=p8ds99oQD14) come piace a me! :mrgreen:

Alias
18/03/08, 14:20
Straultraiperquotone a Confo :ok