Visualizza la versione completa : Consiglio colore tuta in pelle
Sono riuscito a trovare delle tute in pelle della IXS ad un ottimo prezzo, l'unica cose e' che mi devo accontentare del colore.
Io ho l'errina silver, secondo voi qual'e' il colore che stona meno?
Vi allego le foto di un paio di tute che si avvicinano molto come colori a quelle della IXS, nella prima foto la tuta e' quella verde Kawa.
grigia e nera :ok .....al max rossa e nera :wink:
MannX,
nella prima foto la tuta e' quella verde Kawa.
:bang
perdono pensavo che tu volessi la verde :roll:...........allora, ne verde ne gialla...............sono colori che sull'errina grigio rossa nn stanno bene :?
prendine un'altra.........
dai un'okkiata qui.......in sFizzera nuova e senza sconto la tuta integrale me la facevano a 400 euro (http://www.prexport.com/Catalogo/Catalogo.asp?lin=1&cat=/)
MannX,
nella prima foto la tuta e' quella verde Kawa.
:bang
Quella rossa, allora!!! :ridi
Scherzi a parte, secondo me quella verde è più bella.
:piangi :piangi :piangi :piangi :piangi :piangi
MannX ma gli unici 2 colori disponibili a quel prezzo sono o la verde Kawa (della prima foto) o la gialla della seconda!!! :sdentato
Lo so che nessuna delle 2 c'entra molto coi colori ma devo scegliere tra una delle 2.
Fabio quindi dici che e' la "meno peggio" sull'errina silver?
si....la verde almeno e' un colore kawasaki :ok
cmq io ti consiglio di informarti al link che ti ho dato :okk
Si ho visto il link e la tuta e' molto bella solo che io queste 2 le pago 300 euro e da li' comunque ci sarebbero da aggiungere le spese di spedizione ed il fatto che non potrei misurarla.....
Fabio quindi dici che e' la "meno peggio" sull'errina silver?
Infatti. A me no piace ne vere ne gialla, ma tra le due meglio la verde.
Guarda un po' qui: http://www.motorstock.it/catalogo.aspx?CategoryID=00001L&ShowArticles=true
Verde! :ok
....e una bella mano di verde anche moto no? :ridi2
Verde! :ok
....e una bella mano di verde anche moto no? :ridi2
No, perche' il verde della tuta non e' metallizzato :sdentato
Interessante!!!!Visti i prezzi sono interessato anch'io!!!!!!Come ci si comporta per le taglie?Io sono una 52 di giacca e 50 di pantaloni quindi?Help me!!!!!E' rischioso acquistare senza provare?Meglio suomy o dainese a parità di prezzo? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ok
clito, questo negozio si trova a Napoli e non mi pare abbia neanche un sito internet.
Il prezzo di 300 euro in effetti e' buonissimo e non l'ho trovato da nessun'altra parte.
X quanto riguarda il fatto se e' rischioso comprare senza provare posso dirti che la tuta e' un abbigliamento cosi' particolare per forma, imbottiture, protezioni, materiale ecc che ti sconsiglio di comprare senza provare... a meno che non vai in un negozio a provare quel modello che hai visto su internet :wink:
A parita' di prezzo tra suomy o dainese prenderei una Dainese perche' fa' delle cose veramente bellissime, ma la qualita' delle 2 marche non si discute :ok
Crazy verde...con il grigio sta bene ed è kawa...sicuramente non grigia ecco! :ok
Ok, insomma plebiscito per la verde :sdentato...... e verde sia!!!
Oggi ad ora di pranzo vado al negozio :ok
tra le due confermo anche io il verde :ok
Grazie a tutti :ok .... stasera vi faro' sapere.
Col **** che ho io in queste cose l'ultima verde l'avranno venduta 5 minuti prima che io entrassi nel negozio.... sgraaat
ilcanarino
20/03/08, 10:51
neutro ciccio...neutro...piu neutro possibile
neutro ciccio...neutro...piu neutro possibile
E dalle...... a quel prezzo posso prendere o quella verde nella prima foto o quella gialla nella seconda :sdentato
secondo me verde è più bella, comunque e lo stesso discorso vale per i colori del casco, prendine una che ti piace a prescindere dal colore della moto, perchè se cambi moto cosa fai cambi di nuovo tuta e casco?
Per esempio con la mia tuta ho cambiato 5 moto :shock: : una gialla( TDM ), una nera ( Monster ), una bianco/rossa ( YZF/R ), una arancione ( ER ) ed una Rossa ( Tuono )....se avessi dovuto cambiare anche casco e tuta ora sarei single... :ok
GIALLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :ok
una domanda!!! ma quella verde quanto costa???
leandro
anche a me è venuta la curiosità sul prezzo ;P
cmq auguri, spero che verde ci sia, xk gialla è orrenda ,P
Raga' sia quella verde che quella gialla costano 300 euri tondi tondi, solo che come immaginavo la taglia non c'e'. :(
Ora ho addocchiato una sempre della IXS che mi farebbe a 400 euri, modello Gainer collezione 2008.
Sto valutando di prenderla tutta grigia visto che a questo punto posso scegliere il colore.
Solo che con la misura devo andare "a fiducia"... ho misurato la 54 del modello di cui sopra ma non riuscivo ad infilarmi le maniche... ci vorra' quasi sicuramente la 58 (che e' la taglia massima)!!! Ma e' normale che sia cosi'???
Io non sono smilzo ma neanche una montagna, com'e' possibile???
Il modello coi relativi colori che mi farebbe a 400 euro (costo circa 570) per un ragionamento di sponsor che neanche ho capito bene sarebbero le ultime 3... oppure (e devo vedere se la 56 mi entra) in un altro negozio questa della Suomy (colore della foto) a 413 :
io prenderei una tuta solo di un colore vistoso... :ganzo
se prendi la tuta vuol dire che hai intenzione di andar forte, e se hai intenzione di andar forte è bene che tu sia ben visibile e quindi che ti metti addosso dei colori vistosi.
quindi verde o giallo pari sono, basta che tu sia un bel ****otto in un occhio per chi ti vede arrivare da dietro.
queato è ciò che penso io, poi fai come meglio credi... :ok
Fabri' purtroppo delle prime 2 che ho postato all'inizio non c'e' la misura.
Le ultime che ho postato invece pare di si.
La prima delle 4 costa 413 ed e' della Suomy mentre le altre 3 me le farebbero a 400 tondi potendo pero' scegliere tra i 3 colori che ho messo.
X il fatto del ****otto in un occhio....la tuta la prenderei principalmente per poter andare in pista e secondariamente per uscire le domeniche con gli amici avendo una sicurezza in piu' in caso di caduta.
La mia andatura non subira' variazioni perche' ho la tuta... sara' sempre la stessa e cioe' quella che penso mi permetta di evitare quanto piu' possibile di finire magari nel topic degli incidenti....... :wink:
Penso di avere la testa sul collo e non avvicinarmi ne' ai miei limiti ne' a quelli della moto :ok :ok
LostShadow
24/03/08, 12:53
Personalmente prenderei quella grigio scuro . È meno vistosa e si sporca meno.
Lampi.
Fabri' purtroppo delle prime 2 che ho postato all'inizio non c'e' la misura.
Le ultime che ho postato invece pare di si.
La prima delle 4 costa 413 ed e' della Suomy mentre le altre 3 me le farebbero a 400 tondi potendo pero' scegliere tra i 3 colori che ho messo.
X il fatto del ****otto in un occhio....la tuta la prenderei principalmente per poter andare in pista e secondariamente per uscire le domeniche con gli amici avendo una sicurezza in piu' in caso di caduta.
La mia andatura non subira' variazioni perche' ho la tuta... sara' sempre la stessa e cioe' quella che penso mi permetta di evitare quanto piu' possibile di finire magari nel topic degli incidenti....... :wink:
Penso di avere la testa sul collo e non avvicinarmi ne' ai miei limiti ne' a quelli della moto :ok :ok
io prenderei una della IXS è una ditta svizzera che lavora molto bene, io ho qualcosa di loro (paio di guanti invernali eccezionali) e mi sono trovato benissimo. Fanno bene anche le giacche in pelle e addirittura i caschi in fibra ad un prezzo veramente competitivo (intorno ai 180 euro).
quanto al colore io ti ho detto la mia, tra i colori che hai inserito io la prenderei rossa, sempre per la storia di farsi vedere bene, poi del sex appeal fregatene... :sdentato
La telenovela e' finita ieri in un negozio subito fuori Napoli.
Un negozio che e' anche in rete e devo dire che non ne ho mai visto uno piu' fornito di tute in pelle, caschi, guanti, stivali, protezioni ed accessori per tuning.
Tra l'altro i 2 ragazzi che mi hanno aiutato nella scelta sono molto competenti e pazienti e mi hanno convinto anche loro (oltre che tutti i miei amici) a prenderla divisibile.
C'erano parecchie marche ma alla fine dopo aver provato la Suomy e la Berik ho, anzi abbiamo deciso di prendere quest'ultima, tra l'altro collezione 2008!
La tuta e' questa , ho deciso di prenderla di questo colore alla fine :
pagata??? cmq bella scelta
Come divisibile? :shock:
Mi pare di aver capito che l' hai presa anche per andare in pista...... e pare che le piste stiano orientandosi tutte per far entrare solo piloti che abbiano la tuta intera :roll:
ohhhhh grande cresi... :angelo :angelo :angelo
secondo me, hai fatto benissimo a prenderla divisibile (la mia opera di rottura di *******i a non finire ha funzionato :mrgreen: :mrgreen: )
è vero che molte piste si stanno orientando sulla tuta intera, ma solo quelle "famose" e veloci...tipo Monza, Misano etc etc...piste minori come Anagni e Sagittario non le richiedono...
per questo penso che tute divisibili siano moooolto più sfruttabili :ok :ok :ok
leandrobz, l'ho pagata 415 euri.
SCINTILLA, si sono stato proprio indeciso per parecchi giorni ma poi alla fine sentendo il parere anche del mio gruppo oltre che la rottura di *******i continua di Pizietto :sdentato ho deciso che il 90% delle volte l'avrei sfruttata per strada e quel 10% sicuramente o quasi non sarei andato sulle piste importanti come quelle elencate da Fabrizio mentre sulle altre non ci sono problemi di sorta e lo stesso per quelle in Campania :ok
Pizietto, adesso hai finito di romprere???? :sdentato
Cmq grazie a tutti per avermi comunque dato un parere :ok :ok
bell'acquisto crazy.......io ho il modello vecchio di un altro colore sempre della berik e mi trovo strabene......
poi confronto a me(l'ho pagata 650 due anni fa.....) hai risparmiato un bel pò........
ciao :ok
crazyhead, bella bella bella complimenti! :ok
Così magari con quella adesso sembri una persona seria :bastard
crazy mi ci devi portare, ho adocchiato una tuta divisibile, ovviamente devo prendere anche guanti e stivali, fammi sapere dove sta sto negozio :P
balu, e' vero, calza a pennello ed e' veramente comodissima, sono contentissimo.
iraton, io sicuramemte..... IO.... :bastard
Zero-One, certo, a disposizione :ok Se vuoi ti mando su msn il link :wink:
ho gia adocchiato tuta, stivali e guanti :P devo sapere solo dove si trova il negozio, fammi sapere appena ci vediamo in linea
Hanno un'offerta Alpinestars con : 1 paio di guanti racing 1 tuta in pelle ed 1 paio di stivali, sempre tutto Alpinestard a 599 euri :wink:
Sto cercando di informarmi un po' sull'abbigliamento...
Il concessionario dove ho preso la moto mi ha offerto uno sconto di 400 € con cui prendere una tuta due pezzi della Axo.Solo non mi ricordo il modello , come marca è valida?
In alternativa alla Axo , come sono le Berik?
revit :ok :ok
axo :ok
alpinestar :ok
se vuoi spendere meno ma avere qualcosa di decente, mtech...
berik ed altre mi sembrano molto fumo e poco arrosto, a caro prezzo...
confermo i due :ok per la revit
io berik mi sento di consigliartela..tutto il mio abbigliamento è berik e devo dire che è davvero ottimo..per il prezzo, tanto spendi, tanta qualità avrai..sborsi qualcosa di più(non sempre) ma ti dura un sacco di tempo...;)
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |