Visualizza la versione completa : Aiuto x scarico rotto
Ciao raga siccome un sasso di m.... è finito contro la mia Shark e automaticamente si è spaccato il carbonio c'è qualcuno di voi che puo aiutarmi o indirizzarmi da qualcuno bravo o dove reperireil carbonio x rifoderare il tutto?Grazie a tutti
azz... non so se tu possa farti la riparazione da solo, il carbonio è facilmente reperibile, ma per gli scarichi subisce un trattamento particolare..... oltretutto se ti si è sfondato con una pietra potrebbe significare che il carbonio si è cristallizzato causa alta temperatura, che potrebbe essere dovuta anche al deterioraamento del materiale fonoassorbente.
Quanti km ha lo scarico?
mi sembrano pochi per essere già da revisionare, non hai la garanzia? non credo sia normale che con una pietra si rompe....
sternocleidomastoideo
18/03/08, 22:50
[albumimg:543b174567]8508[/albumimg:543b174567] [albumimg:543b174567]8509[/albumimg:543b174567]
Guarda la mia che fine ha fatto..........il carbonio si è lesionato e con le vibrazioni il rivetto ha spaccato tutto e ho perso l'intero pezzo di metallo.......
leggi anche QUI (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=6482&highlight=)
il problema è avendo sentito un'esperto in materia mi ha detto che il problema è di fabbrica "il carbonio si è completamente cotto ed è scoppiato" quindi vorrei contattare qualcuno della shark ma non so come fare
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |