PDA

Visualizza la versione completa : Giro sul lago di garda chi partecipa?

andrea
19/03/08, 16:11
ciao ragazzi e ragazze che ne dite di un drink fresco sul lago?e per conoscerci un po?che ne pensate?

[edit Smilzo] La prima lettera del titolo sempre maiuscola. :ok

angelo
19/03/08, 21:26
In che data hai deciso di organizzare quest' evento?
:twisted:

smilzo
19/03/08, 21:35
Andrea, č buona regola quando si propone un evento, dire anche quando.

Facci sapere in che giorno hai intenzione di farlo. :ok

ChiccoGt
19/03/08, 22:30
Ma lui vive al bar...quando volete passare passate... :mrgreen:

angelo
19/03/08, 23:06
:angelo

Diavoletta
19/03/08, 23:21
A che scopo fare tanti km se, giunti a destinazione si vā in un bar, si beve e si torna a casa?
Cosa ne dite se parcheggiamo le moto e facciamo una passeggiata in un luogo d'interesse, un sentiero di montagna oppure soltanto una passeggiata nel centro...
Dipende dove vogliamo fermarci... :twisted:

smilzo
20/03/08, 07:26
A che scopo fare tanti km se, giunti a destinazione si vā in un bar, si beve e si torna a casa?
Cosa ne dite se parcheggiamo le moto e facciamo una passeggiata in un luogo d'interesse, un sentiero di montagna oppure soltanto una passeggiata nel centro...

Diavoletta, apri una discussione e proponi un'uscita se questa non ti interessa. :ok

Andrea ha fatto la sua proposta. Nessuno č obbligato a partecipare.

dado71
20/03/08, 08:13
ciao ragazzi e ragazze che ne dite di un drink fresco sul lago?e per conoscerci un po?che ne pensate?

Quando vuoi

ChiccoGt
20/03/08, 09:22
Ciā io sto morendo di sete...quando apre sto bar???

guermet70
20/03/08, 11:21
...................... arrrrrrrrrrrriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiivoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :festa:

andrea
20/03/08, 11:31
Se fosse per me anche domani!io sono in ferie!per il ritrovo decidiamo insieme a chi vuole venire si puo' partire da lazise e arrivare a riva del garda bere qualcosa e chi c'č si organizza per un'altro evento!che ne pensate?ed č un modo per farci gli auguri di pasqua........

dado71
20/03/08, 12:59
Domani? Venerdė? Purtroppo c'č gente sfortunata a cui tocca lavorare anche durante la settimana :mrgreen:
Se fosse sabato (tempo permettendo, non promette bene) ...

andrea
20/03/08, 14:05
Dado o sentito il tempo al telegiornale e non promette bene!facciamo la settimana prossima ok?cosi vediamo quanti siamo e che tempo fa!ok?ciao

Pol
20/03/08, 14:21

come idea non sarebbe male

andrea
20/03/08, 14:25
č vero a ragione basta tirar fuori le idee presempio da bardolino in su ci sono di bei posti e panorami lungo la strada!l'idea era partire da lazise e arrivare a riva e bere qualcosa?ma il tempo non so se ci da questa possibilitā!

andrea
20/03/08, 14:31
cosi' per conoscerti!spero di non averti chiesto nulla di strano?mi piacerebbe vedere come sei hai un bel caratterino! :mrgreen:

andrea
20/03/08, 14:33
piedina posso chiederti se li ha brescia se c'č qualche negozio di abbigliamento da moto? :mrgreen:

andrea
20/03/08, 14:36
lo so hai ragione se vorrai un giorno faremo tutto il giro del lago cosi mi dirai cosa ti colpisce di piu'!il lago č bello tutto se c'č la compagnia giusta e il tempo perfetto!non credi?

andrea
20/03/08, 14:41
allora?

andrea
20/03/08, 14:45
ricordati che dai piu' vecchi si impara sempre qualcosa di nuovo! :D

smilzo
20/03/08, 19:11
Discussione ripulita.

Qui si parla di di un giro con aperitivo sul Garda. altri argomenti sono OT.

Chiunque esca dal seminato si becca un warning senza preavviso. Ovvero niente MP di spiegazioni. INSINDACABILE!

andrea
21/03/08, 12:53
giro rimandato ho sentito il telegiornale e il tempo č incerto spero vivamente che cambi non si puo' a pasquetta non farsi un giro in moto!alla prossima.....ok? :cry: