PDA

Visualizza la versione completa : [Report] 19-03-08 giro nel vares8

MannX
20/03/08, 14:44
Eccomi qui "bello fresco" a raccontarvi le avventure di 3 eroi e mezzo (mi piace vantarmi ) :ridi2

L'organizzazione all'inizio prevedeva che io fossi solo soletto con il rischio (a buon ragione) di perdermi sicuramente e......con un bel margine di tempo riuscire ad incontrare Scintilla x il giro pomeridiano near Varese :ok

poi a mia grande sorpresa Vuffy e' riscito a bigiare il lavoro nonostante avessero bisogno di lui x me e questo mi ha fatto un grandissimo piacere (vuffy :kiss2 :ridi )

poi altra sorpresa vengo contattato dalla "Casey Stoner" in gonnella....ovvero TaTa7 che ci avrebbe raggiunto a Lecco alle 10.30 :D

Primo ritrovo alle 9.30 da Pogliani con Vuffy.......il quale si e' presentato senza guanti :shock: sostenendo che con 7°c facesse caldo........ :boh

siga :fumatore e via verso il giro brianzolo in direzione Lecco dove (questa volta nn so come e' stato possibile :ridi2) siamo arrivati puntuali e puntuale e' stata anche Tata7 :okk

ovviamente Vuffy l'ha salutata a modo suo e Tata ringrazia Dainese x gli ottimi paraschiena :ridi2

prima di salire in moto ho scaricato la responsabilita' a Tata a fare da apripista (lei conosce le strade ...io no :oops: ) e ci siamo portati in direzione Bellagio..........ma..................strada chiusa :shock:

Dopo vari giri ci siamo recato alla Madonna del Ghisallo e li ci siamo fatti un' aperitivo :roll:

usciti dal bar vediamo un cartello con scritto "polentoteca"......e noi da bravi motociclisti ci siamo guardati in faccia e con uno sguardo incofondibile e senza profferir parola ce la siamo imposti come meta x il pranzo... :ok

Mangiata con i controfiocchi......Vuffy sie e' preso uno stinco di maiale da far invidia a "Fred Flinstone" :ridi

era ora di partire....solo che erano gia' le 14.00....e dovevamo essere nel Vares8 in quel momento........quindi via di corsa verso il lungo lago direzione como e poi drittti verso Olgiate Comasco con un ritardo di UN'ORA E QUARANTOTTO minuti :oops: :roll:

qui abbiamo stritolato x bene Scinty e gli abbiamo passato il comando.........ora....io nn so che giro abbiamo fatto.....quindi x la spiega aspetto che sia lui a farla :ridi2

tata ci saluta alla meta' della Valganna dove si sa Tilla e' re' e noi tre maschioni ci siamo portati verso l'autostrada direzione Milano......e a questo punto arrivati a Gazzada con lacrime di coccodrillo abbiamo salutato TiTilla :piangi2

ore 19.15...arrivo a Conco beach 20049.......un piatto di pasta e via in direzione della sFizzera.....stanchissimo ma bello contento :D

ringrazio tutti x la coNpagnia e la siNpatia......ne avevo proprio bisogno :ok

p.s. :regia Maaaaaaaks le FOTO :in****

Se77e
20/03/08, 16:08
'stardi :mrgreen:

MannX
20/03/08, 16:10
tu potevi esserci..........ti davi malato e ingannavi tuo fratello :bastard

:ridi2

XXX
20/03/08, 16:18
Ma chi vi manda in giro voi????? mah.... :bo

Mangiapolenta a tradimento......ed il povero :tilla???? Che gente..... :bang

:angelo

MannX
20/03/08, 16:24
Tilla deve soffrire.....e' che nn lo puniamo abbastanza :bastard

iraton
20/03/08, 17:07
Sì, ma una cartina... una foto... che report poooooovero! :ridi2

Beh, vista la compagnia, già buono che non stiano ancora girando dispersi per il Tivano :bastard

VFRMacs
20/03/08, 22:17
Non ho parole ... solo fatti ... mi sono fatto prima MannX, poi la Tata e poi scintilla ...
:ridi2

Che dire ?
Dopo tre settimane di astinenza da motogiri, questo me lo sono proprio goduto ...
:ok

SPETTACOLO, amici ... spero che ce ne siano altri quanto prima ...

Dimenticavo ... il mio telefonino ci ha immortalato in qualche foto ... siamo belliZZimi ...

DuKa
20/03/08, 22:24
O da giugno ci sono anch'io ... magari invece della polenta un bel gelato però :mrgreen:

MannX
20/03/08, 23:00

Dimenticavo ... il mio telefonino ci ha immortalato in qualche foto ... siamo belliZZimi ...

e postale 'ste foto :in****

ChiccoGt
20/03/08, 23:09
bravissimi...l'importante è NON LAVORARE! :ok

SCINTILLA
21/03/08, 23:17
bravissimi...l'importante è NON LAVORARE! :ok

Q8

tata7
22/03/08, 22:09
Beh, vista la compagnia, già buono che non stiano ancora girando dispersi per il Tivano :bastard

a bello :in**** guarda che sono un'ottima guida oriunda.....

:tata7