PDA

Visualizza la versione completa : [marche][30-3-08][madonna dell'ambro - motobenedizione]


va-lentina
21/03/08, 11:25
A pochi km da sarnano, anche quest'anno c'è la motobenedizione della Madonna dell'Ambro...
Io con i miei amici sarò lì, abbiamo un incontro da Jesi partenza alle 8.30 e poi all'autolavaggio a Tolentino ore 9.30-10.
Noi siamo già organizzati in circa 30-35 moto.. il tempo incerto farà si che le decisioni finali si prenderanno l'ultimo giorno.. ma se intanto qualcuno vuole aggiungersi, vi tengo informati!

:moto

va-lentina
24/03/08, 12:29
L'appuntamento all'autolavaggio di Tolentino è per le 10. Partenza 10.15 massimo. Ci vuole un'oretta al massimo per arrivare alla meta.
La motobenedizione è alle 12.
:wink:

VladIII
27/03/08, 08:47
em...se per caso vedete un'errrina che nera e rossa...verso tolentino...no fateci caso...sono io che vado a prendere la ragazza...comunque ci ritroviamo tutti all'ambro... :D :D ( mi debbo riunire con il mio gruppo poi) altrimenti sarei rimasto con voi :D

va-lentina
28/03/08, 11:32
em...se per caso vedete un'errrina che nera e rossa...verso tolentino...no fateci caso...sono io che vado a prendere la ragazza...comunque ci ritroviamo tutti all'ambro... :D :D ( mi debbo riunire con il mio gruppo poi) altrimenti sarei rimasto con voi :D

si ma mi raccomando fatti vedere.... a me mi riconosci di sicuro!!
errina gialla in giro ci sono solo io!
:ok