Visualizza la versione completa : Nooo...! e caduta anche a me :-(
Sigh... come da oggetto :piangi2 , in pratica da fermo x nn far cadere un merdxso casco , ho perso l'equilibrio e mi è caduta ! :armi GRR... si e appena sfrisata la fiancatina , e si e stortata la leva dellla frizione ! Secondo Voi si puo raddrizzare ? Grazie
Tranqui io la ho storta 2 volte x cadute da fermo!
Benvenuto
13 euro e la compri nuova la leva :wink:
Una raddrizzata e non pensarci più! :ok
Raddrizza e non ci pensare più! Benvenuto nel club delle cadute da fermo! sigh!
Capita.... capita.... benvenuto nel club
Papero,
Non ti preoccupare :ok
Tutto si aggiusta, anche la leva :mrgreen:
Papero,
Non ti preoccupare :ok
E chi si preoccupa ! sono solo un pò incaxxato ...
Tutto si aggiusta, anche la leva :mrgreen:
Heheheh sicuramente :ok Cmq proverò a tirarla su , sennò la prenderò nuova e nn ci penso + :mrgreen:
Ciao e grazie a TUTTI :moto
Ti capisco, amico ...
E' successo anche a me ...
:oops: :oops: :oops:
battezzata! :|
ti capisco, ti capisco, a me l'hanno buttata a terra :evil: :evil: e ricordo come fosse accaduto un secondo fa lo stato d'animo di quel momento :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :incul :incul :incul
ma tranquillo che tutto s'aggiusta: a me il concessionario m'ha detto che la leva era da cambiare perchè raddrizzandola si sarebbe rotta.... comunque poco male, costa poco..:ok
il fianchetto invece costa più di 70 eurozzi e l'adesivo (ER-6n) ne costa la bellezza di 28!!!!!! :incul :incul :incul
solidarietà....
:moto :moto :moto
"io ti battezzo .....ecc.ecc.".......Solidarietà infinita. E' successo anche a me ......pazienza.
:moto
anch'io sono inciampato in garage e l'ho coricata di botto, piegato leva freno posteriore e anteriore rigato bitorzolo, sminchiato un specchietto che ora vibra e fortunatamente basta...ah un c..o così:cul per trarla su perch'è si era incastrata
Mi dispiace raga.... :(
:moto
Ma che sfiga!!!
Ma perchè continuano a cadere!?!?!?!??!
Sostituita leva con 12E , x gli sfrisi il carrozziere mi ha chiesto 50E.. :?pensavo peggio :roll: . In ogni caso meglio la Moto ammaccata che Noi con qualche ammaccatura :ok
Salutoni
Dai che non è successo niente.... te la cavi con poco! :ok
anche a me e' caduta ma il mio " onestissimo conce" mi ha sparato 40 eurozzi x la leva.
tu dove l'hai trovata a 12 eur ?
A me rimane la fiancata graffiata...
Ma me le tengo per scaramanzia ...
:ok :ok :ok
Sostituita oggi leva del freno, originale Kawa :incul 40 euro :incul
era ridotta così:
[albumimg:88e775a86b]1000[/albumimg:88e775a86b]
Sostituita oggi leva del freno, originale Kawa :incul 40 euro :incul
era ridotta così:
[albumimg:aed0bae74d]1000[/albumimg:aed0bae74d]
guarda che smontavi la leva, l'appoggiavi su una tavola di legno 2 colpi ben dati col martello in gomma ed era quasi come nuova
Bellissima la leva così .. dovrei farla di proposito!! Molto Rococò! .. Cmq .. benvenuto nel club .. per quanto mi riguarda .. da fermo, metto inconsapevolmente il piede nel brecciolino .. swip .. ho cercato di accompagnare la moto .. ma + scendeva + aumentava di peso .. pedale freno storto (raddrizzato), fiancetto con vistosa riga bianca (una volta pulito per bene quasi nn si vede)!
Magari, liquid, nella parte interna ci sono due lesioni, sarebbe bastato un piccolo colpo e si spezzava definitivamente.....
dubito, sono scelte :ok
comunque mi sono fatto dare la leva storta, e proverò ad addrizzarla, se ci riesco sarà sempre una leva in più, nel caso (sgraaaattttt) dovesse servire :wink:
anche a me e' caduta ma il mio " onestissimo conce" mi ha sparato 40 eurozzi x la leva.
tu dove l'hai trovata a 12 eur ?
Nn so se è possibile fare "pubblicità" :oops: Cmq a Pogliano da Motorpep :ok
Azz che periodo infame, dispiace ragazzi :cry:
Anche io per scaramanzia non l'ho fatto togliere! Comunque ora sul graffietto ho attaccato il numero 46 che sul giallo stà alla Grande!!!!!!!!
E in ufficio mi hanno soprannominata Valentina!!!!!!!! :moto :moto
Anche io per scaramanzia non l'ho fatto togliere! Comunque ora sul graffietto ho attaccato il numero 46 che sul giallo stà alla Grande!!!!!!!!
Te l'ho già detto che siamo della stessa generazione ...
Non è la prima volta che la pensiamo esattamente allo stesso modo ...
:briaco3 :briaco3 :briaco3
Te l'ho già detto che siamo della stessa generazione ...
Non è la prima volta che la pensiamo esattamente allo stesso modo ...
:briaco3 :briaco3 :briaco3
:briaco3 :briaco3 :briaco3 :briaco3 offro io!
Ci mancherebbe ...
Quando voglio so anche essere un cavaliere ...
:angelo :angelo :angelo
liquid, raddrizzata, ed è venuta anche bene, adesso ne ho una di riserva :wink:
donovann bravo se hai voglia e tempo c'è anche la mia da fare :sdentato ciao
Papero,
mi spiace tanto...ma è capitato anche a me...sono cose che succedono!A me però è andata un filino peggio: ho piegato leva freno e pedale freno post.Il pedale me l'hanno radrizzato ma la leva era troppo piegata (vedi donovan!)e rischiava di rompersi quindi dovrò cambiarla.Per il momento continuo a usarla così (mi ci sono abituato ormai!!)! :mrgreen:
Lara,
grande!! :mrgreen: :moto
Lara,
grande!! :mrgreen: :moto
Milllllllle Grazie! Presto posterò le fotine nuove!!!!1 :moto :moto
.....ma lo sai che non era male la leva conciata in quel modo...je da un tocco particolare.magari bisogna fa' na prolunga alle falangi della mano oppure vendere la moto a quel personaggio di x-man a cui spuntavano gli artigli.......dovrebbero inventà le leve telescopiche che rientrano in caso di caduta....stavvedè che mo' me fregano il brevetto... :moto :ok :wink:
ciao
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |