Visualizza la versione completa : E' miaaaaa!!!!!!!!!
Finalmente sono un motociclista anch'io!!!ho realizzato un sogno che ho fin da quando ero bambino.L'ho ritirata oggi pomeriggio ER6-F verde,bellissima.Se riesco ad avere un pò di tempo posterò le foto.Certo che essendo la mia prima moto sembro un imbranato,ma pensavo peggio,non vedo l'ora di macinare chilometri.Appena non sarò più un pericolo parteciperò ad uno dei nostri raduni
Ciauz
vruuuuummmmm.......... :moto
E bravo pinela!
complimenti, soprattutto per il colore: inconfondibilmente Kawa!
Appena non sarò più un pericolo
Dai non farti problemi, Vuffy partecipa pure, anche se è un pericolo ambulante! :bastard
Goditela e cambia immediatamente due cose:
-Il titolo va messo in minuscolo, solo la prima lettera in maiuscolo (così ti eviti una ****iata dai Mod)
-Il nome della moto nel profilo... non si può proprio vedere quel "x-max 250" :mrgreen:
:ok
:complimenti verde la F è Spettacolare..... :ok
Foooooto! Foooooto! Foooooto! :moto :ok
congratulescion!!! non ti preoccupare di girare insieme ai milanesi, ci sono tante persone che potranno andare alla tua velocità. e ricordati una cosa, la moto si gode a tutte le velocità per cui non ti curar troppo di loro (quelli che vanno forte), ma guarda e passa... :ok
:complimenti verde la F è Spettacolare..... :ok
lo so, lo so....
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
comunque pensavo andasse meno il verde kawa, invece vedo che ne stanno uscendo parecchie dai concessionari....
ho un sottile senso di gelosia....
:mrgreen:
bravo Pinela, ottima scelta...!!
Urano, la tua quando arriva?
:fischia :fischia
giovedì....
20!
:mrgreen: :mrgreen:
è due giorni che scorrazzo!!
ho fatto un breve annuncio in shoutbox....
adesso vado a scrivere un topicchino sulle prime info, a presto le foto....
non ti ho avvertito perchè sono condannato ai 4000 per ora, e soprattutto le gomme dopo 40 km percorsi hanno il grip delle saponette da ginocchio, per cui sembrerò piuttosto niubbio!!
Ah bella notizia. Vai piano con le gomme nuove e goditela.
Un aperitivo no? :mrgreen:
Io riprendo la mia la settimana prox se vuoi ci troviamo
MOOOOOOLTO volentieri...
ne ho già viste un paio in giro in questi giorni, ma non mi sembrava fossi tu...
chissà se erano colleghi di forum...
l'idea di fare i biglietti da visita da lasciare sulle errine parcheggiate poi è caduta nel vuoto?
peccato, mi sembrava una bella cosa...
no non è caduta nel vuoto, i volantini da lssciare ci sono già basta stamparli e usarli, io ho lasciato il volantino dal mio conce di fiducia, se tutti facciamo così è ottimo :ok
http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=5262
preso, bello.
per l'aperitivo ho aperto apposito topic...
pinela, se ti vuoi aggregare, noi facciamo a modena: tempo che vai e torni ed hai finito il rodaggio!! :mrgreen: :mrgreen:
mzx & susi
22/03/08, 16:25
complimenti :ok
Grazie per l'invito,ma il rodaggio in autostrada non credo che sia il massimo.
Comunque ora che sono in sella ad una moto è una ******,salutare gli altri motociclisti e vedere la gente che osserva la moto dà prprio soddisfazione
sternocleidomastoideo
22/03/08, 22:36
AOOOOOOOOOOOOOOO...ma le foto!??!?
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |