PDA

Visualizza la versione completa : Saluti di inzio stagione a Modena

Urano
22/03/08, 15:12
ave popolo...
si diceva di farsi un aperitivo, in quel di modena, la settimana prossima verso giovedì sera, o anche sabato in tarda mattinata se si preferisce...
così, tanto per salutarsi ed iniziare la stagione in compagnia...
potremmo vederci in città e poi fare una passeggiata verso maranello, se ci vediamo sabato, altrimenti se facciamo giovedì sera (dopo le 6) restiamo nei dintorni...

ditemi come preferite... :ok

algor65
22/03/08, 15:22
bella idea di trovarci per me andrebbe bene giovedì dopo il lavoro, per sabato forse andrò via per il weekend in moto, ovviamente :ok se si fa di sera dopo il lavoro potremmo organizzarci anche per una pizza

redeagle
22/03/08, 17:24
bella idea di trovarci per me andrebbe bene giovedì dopo il lavoro, per sabato forse andrò via per il weekend in moto, ovviamente :ok se si fa di sera dopo il lavoro potremmo organizzarci anche per una pizza

quoto algor!!!! (hai un warning? tu??? ma daiiii....)
io propendo per la pizza, anche perchè ora convivo :mrgreen: , vicino a Cervia :ok , e sono a Bologna solo 2/3 giorni per lavoro :vomito2 . avete già un locale? dove ci si trova?

:moto

algor65
22/03/08, 17:51

quoto algor!!!! (hai un warning? tu??? ma daiiii....)
:moto

eh sì, capita nelle migliori famiglie... :mrgreen:
ho spammato pure io... :sdentato

per locale e il resto aspettiamo di avere qualche adesione in più. Io propongo la pizzeria e ristorante Ca' Bianca di Solignano Nuovo (frazione di Castelvetro). E' un locale che si trova sulla Vignola-Maranello, non lontano da Bazzano, così vi potreste unire anche voi bolognesi. Ma, ripeto, è solo una proposta.

A parte che sulla Vignola Maranello ci sono delle belle curvette, ci potremmo trovare in moto e poi dobbiamo festeggiare la F verdona di Urano.

redeagle
22/03/08, 18:00
Vi dico la verità, io probabilmente verrò in macchina perchè giacca e pantaloni tecnici sono in fase di pulitura/restaurazione (l'anno scorso ci ho fatto letteralmente i sughi dentro!!). Inoltre ho guardato www.ilmeteo.it e le temperature non mi invogliano a tirar fuori la moto di notte. :wink:

Verrà pur presto il periodo delle serate fresche?
:ok

Urano
22/03/08, 20:21
per la pizza è un'ottima idea...
non conosco la ca' bianca, ma se mi dite che si mangia bene e non si spende una follia mi fido...
red, per il meteo non so che dirti: ieri sera si girava benone, stasera faceva un freddo cane, quindi temo che lo impareremo solo vivendo, ma non essere negativo a priori!
:mrgreen: :mrgreen:

per quanto riguarda le curve post convivium ne sarei più che felice, ma per non tirarci il collo e spassarcela con calma temo dovremo rimandare ad un sabato o domenica o anacola giornata da ****eggio...

gianlukko
24/03/08, 11:55
Io lavoro dopo Mantova, verso il lago di Garda e quindi ho un pò di strada da fare... Però forse riesco ad uscire verso le 17.30, quindi se il posto del ritrovo non è troppo scomodo ci sono di sicuro per la pizza e forse anche per l'aperitivo! :wink:

cobraer6
24/03/08, 17:43
io ragazzi giovedi non riesco pero per la prossima volta volentieri anche perche ancora non ho conosciuto nessuno del blog e mi sembra una buona ragione per incontrarci almeno per bere una bella birra in compagnia

Urano
24/03/08, 23:41
oh, peccato marion! (e qui parte la citazione :mrgreen: :mrgreen: )
e se facessimo venerdì sera? così algor è ancora tra noi e se tu e gianlukko siete più comodi...

algor65
25/03/08, 13:52
per me va bene venerdì, iniziamo a fissare un appuntamento di massima, diciamo venerdì dopo il lavoro. Pizzeria ho fatto proposta, dipende se vengono bolognesi o siamo solo noiiiii...

:mrgreen:

Chi c'è?

algor
Urano
gianlukko
redeagle

gandyfreeworld
25/03/08, 19:05
Io purtroppo non riuscirò ad essere dei vostri causa impegni lavorativi che mi tengono in ufficio senza darmi la possibilità di liberarmi... :cry:

gianlukko
25/03/08, 19:10
...notizie dell'ultimo minuto mi danno impossibilitato per il giovedì. Per il venerdì avevo già un impegno e non riesco a liberarmi... :cry:

Cadodafermo
25/03/08, 20:55
Ciao a tutti, è un po' che non ci si vede! ....sapete, il matrimonio....!
Giovedi e venerdi sono via. Mi dispiace. Un altro giorno volentieri. Che ne dite di un sabato pomeriggio con giretto iniziale?

Urano
26/03/08, 13:47
eh ma capperi!
gli uomini più impegnati del mondo...! :mrgreen:
allora ditelo che vi sto sulle balle!....

mercoledì? cioè DOMANI!!
allora, o riusciamo a organizzare rapidissimamente per domani sera
e dunque direi:

ore 19.30 sulle mie coordinate (le ho centrate su un comodissimo parcheggio. date un'occhiata in modalità satellite)
presentazioni e trasferimento alla ca' bianca, come proposto da algor, con prenotazione per cena prevista verso le 20.30...
conferme entro domani h 13.30

se per domani sera non ce la famo, restiamo confermati per venerdì, stesse modalità, per chi può.
per tutti gli altri sarà per un'altra volta!

attendo sollecito e cortese cenno di risposta... :) allora nulla di fatto per stasera.
stesse modalità per venerdì sera, chi riesce ad aggregarsi è ben accetto...

algor65
26/03/08, 19:09
ho avuto adesso notizia di un impegno di lavoro venerdì, e purtroppo dovrò fare tardi.
scusatemi, io posso solo domani sera altrimenti incontratevi voi e io vengo alla prossima

:piangi

Urano
26/03/08, 23:33
vabbè, allora visto la defezione di cadodafermo, gianlukko, algor, gandy, cobra ed alla gufata meteo di red...
facciamo magari la prossima settimana...
ci prendiamo qualche giorno in più per organizzare e facciamo le cose con calma...
potremmo già dire sabato 5 aprile, che così magari abbiamo meno problemi di lavoro ed orari...
facciamo un pomeriggio a zonzo sperando che la primavera sia intanto arrivata...
che ne dite?

redeagle
27/03/08, 14:07
vabbè, allora visto la defezione di cadodafermo, gianlukko, algor, gandy, cobra ed alla gufata meteo di red...
facciamo magari la prossima settimana...
ci prendiamo qualche giorno in più per organizzare e facciamo le cose con calma...
potremmo già dire sabato 5 aprile, che così magari abbiamo meno problemi di lavoro ed orari...
facciamo un pomeriggio a zonzo sperando che la primavera sia intanto arrivata...
che ne dite?

Bravissimo Urano... Direi che organizzare per la prossima è sicuramente meglio!! :ok
Non avertene a male, però! :wink: Chiunque abbia una lavoro di 8 ore e una morosa (con cui sta bene)
:amore deve avere tempo per organizzarsi... :lumaca :lumaca :lumaca

p.s.
Oggi qui il tempo fa VERAMENTE schifo... :piangi2
Fortuna che il WE dovrebbe essere bello!

robper80
27/03/08, 14:34
ciao,
se non vi disturbo :oops: e se non torno troppo stanco nè tardi da istambul :briaco3 posso unirmi a voi?

:angelo

Urano
27/03/08, 22:34
ah no!
se viene quel rompiscatole di robper80 io sto a casa!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

rob sei il benvenuto, tra l'altro ci avviciniamo anche al tuo compleanno, così facciamo un brindisi anche per te!

allora, proviamo a buttare giù una cosa di massima?

facciamo alle sabato 5 aprile ore 16.00 sulle mie coordinate in via panni a modena?
chi c'è si aggiunga sotto...
per il programma del pomeriggio sono aperto a suggerimenti...

robper80
28/03/08, 07:45

pedro1978
29/03/08, 01:08
verrei anche io ma alle 16.00 mi pare un po tardino , no? dove si potrabbe andare? io farei alle 14.00-14.30 ci sarebbe più tempo per un giretto!

Urano
29/03/08, 13:13
ok.
approvo le 14.30.
ricordiamoci che da domani c'è l'orgia legale...

:shock: :mrgreen:

Urano
01/04/08, 09:14
allora?
nessuno dice più nulla?
mica che arriviamo alla sera prima e poi non se ne fa nulla anche stavolta eh?
:?

gianlukko
01/04/08, 19:59
Io non ci sono questo sabato e nemmeno giovedì.. Lo so che sono impegnato ma se posso vi assicuro che vengo!

algor65
01/04/08, 20:47
anche io questa settimana non posso, l'idea è quella di organizzare un bel sabato e via... si parte e chi c'è c'è chi non c'è non c'è

io purtroppo però al weekend ho dei problemi se volete fare voi sarò con voi nei pensieri

pedro1978
01/04/08, 22:53
io ci sarò !!!!!!!!!!!! allora si è detto alle 14,30 dove? e in più posso proporre se sabato farà bello come sabato scorso di andare alla raticosa?

Urano
01/04/08, 22:56
alleluja...
ma la raticosa non è un po'in là?
facciamo l'abetone piuttosto...

per il dove, guarda la mia mappa: proprio dove c'è la puntina, via panni...

pedro1978
01/04/08, 23:00
conosco via panni dietro al parco amendola no?
comunque alla raticosa ci si arriva in un paio d ore o poco più!
vengo anche all'abetone ma sono stato sabato a avullo era pieno di vigili con i velox ! mi sa di averne preso anche uno ****arola!

Urano
01/04/08, 23:04
si, appunto un paio d'ore...
facciamo un pomeriggio, non un weekend, ed io ho la maledizione dei 4000 che mi attanaglia...
sabato scorso erano sguinzagliati anche su per la fontanina i maledetti...
se preferite facciamo verso il reggiano, la collina reggiana sopra castellarano è una zona che conosco poco...

pedro1978
02/04/08, 23:06
a me va bene tutto sol che si va!!!!!potrebbero esserci anche un paio di miei amici !
comunque ci si trova poi la meta la decidiamo anche al momento!!
sabato sono passsato dalla fontanina non è che eri fermo verso le 4 al bar della stazione di maranello ho visto una errina grigia e rossa era la tua?

Urano
04/04/08, 15:30
allora chi c'è domani?

urano
pedro 1978 + 2
robper80 (?)
cadodafermo(?)
...

DIRI
04/04/08, 16:31
Non ho ancora ben capito che giro farete.........non so ancora i miei inpegni ma se volete farVi un giro in Raticosa x domenica io potrei esserci. A presto riders :sbeng

Urano
04/04/08, 16:57
non lo sappiamo neanche noi che giro faremo...
ci vediamo DOMANI, SABATO e decidiamo...
o si va verso il reggiano, o magari restiamo al confine con bologna, abetone o giù di lì....
però domani, non domenica
se ci sei fai felici tutti...

redeagle
05/04/08, 13:40
Ragazzi, mi dovete scusare, ma sono a casa con l'influenza... PORCA DI UNA VACCA $"£$"£%£$T%$£TGET£"% !!!!!!!!!! :incul

Girate anche per me, e scusate la latitanza, ma sono a pezzi... Mal di gola e raffreddore... Oltrettutto è colpa mia perchè l'altro giorno sono uscito in moto, e mi son preso un freddo della miseria!!

:( :( :( :( :( :(

Urano
05/04/08, 18:42
ooohhhhh...
è stata una bella giornata...
c'era un po' freddo su per pavullo, ma ce la siamo goduta...
alla fine eravamo, dunque... se me li ricordo tutti:
io,
pedro,
Urano,
Pedro1978
me medesimo,
ped.,
io stesso
ah, e c'era pure pedro!

era bello girare vedendo che tutti guardavano questo gruppone di moto tutte uguali...

inzomm'
noi ce la siamo spassata, e a tutti quelli che c'han dato buca vorrei dire che son

DEI BUCONI!

(con parziale giustificazione per red che ha portato il certificato medico...)

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

vabbè, per stavolta vi perdono tutti, ma ricordatevi che il 20 c'è il motoraduno nella bassa modenese, direi a concordia o a soliera, non ricordo bene, chiedete a pedro...
salut'

robper80
06/04/08, 11:44
scusate ragazzi,
sarei venuto volentieri :piangi ma mi hanno spostato il volo da istambul (città veramnete bella) e invece che arrivare venerdì sera, sono arrivano sabato nel primo pomeriggio.... :evil:

spero nella prossima volta...

oggi c'è anche una giornata che fa schifo qui....

redeagle
06/04/08, 15:27
sono sicuro che sia stato un bel giro, e mi dispiace non esserci stato, ma visto che faceva freddo ho fatto bene a stare fermo!!! un po' di foto per rallegrare un povero motociclista influenzato ??? (e inabile alla guida... sigh!!! :incul )

pedro1978
06/04/08, 16:02
non c'era poi tanto freddo diciamo frschino ma c'era un sacco di gente , compresi vigili , carabinieri e olizia , ****arola ma non hanno di meglio da fare che venire a scassare le balls ai motociclisti ?
comunque il motoraduno è a concordia l'hosegnato sul calendario se mi volete contattare direttamente vi lascio il mio numero di telefono ! mi sarebbe piaciuto ritagliare uno spazio per il foriìum ma fin ora non mi ha dato conferma praticamente nessuno!
spero che saremo numerosi comunque!

DuKa
07/04/08, 09:08
http://www.smiliegenerator.de/s34/smilies-5862.png

NON DEMORDETE e continuate a organizzare !!! :mrgreen: