PDA

Visualizza la versione completa : [ Piemonte ] Domenica 20 Aprile giro nelle Valli di Lanzo..

snoopy
23/03/08, 12:57
Ciao ragazzi, è da tanto tempo che avevo voglia di tornare a rivedere e ripercorrere una delle vallate secondo me più belle e suggestive del Piemonte.

Ho pensato quindi di organizzare un giretto (meteo permettendo) strutturandolo in questo modo:

Partenza dal piazzale antistante lo stadio delle Alpi alle ore 09:30, e percorrendo la strada statale che fiancheggia il parco della Mandria, si arriva a destinazione al Rifugio Ciriè passando da Pian della Mussa, per ora di pranzo, dopo circa 60 km. di curve e paesaggi spettacolari.

A pranzo si può scegliere di mangiarsi un panino (portato da casa) all'aperto in mezzo ai prati, o, per i più esigenti, di usufruire della cucina presso il Rifugio Ciriè.

Il ritorno a Torino sarebbe con partenza verso le ore 14:30 circa.

Qui vi ho descritto il mio programma, ognuno è poi libero di apportare modifiche in base alle proprie esigenze.

Questa è la stringa per visionare l' itinerario: http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&geocode=&saddr=corso+grosseto+torino&daddr=rifugio+ciri%C3%A8&sll=45.313288,7.185574&sspn=0.057341,0.160675&ie=UTF8&z=11

Una foto della vallata:

http://grigio.org/files/images/wmussa-cascata.preview.jpg

LISTA

Snoopy :cane
Sarah :bella :bella
Pol
MannX
E. T. erristatorino
Giouncino
Francesco79ct
Jack Hero
Pa87Ge
Marco55

LISTA INCERTI

Bonzo 76 :briaco3
Iraton e Sabri
gualtik :briaco3
chicca870 :cons2
Ronk54 :briaco3
Tokawa e zavorrina + forse amici :briaco3
Kris e zavorrina :briaco3
bubibu85 :briaco3
maxi80 :briaco3

VFRMacs
23/03/08, 20:24
Perchè no ?
:ok

Magari riusciamo ad invitare anche mio cugggino e Tiddy ...

Aldo ... :kiss2
:ridi2

Pol
23/03/08, 20:52
io vengo volentieri!!

VFRMacs
23/03/08, 20:53
io vengo volentieri!!

Diciamo che ti "sverginiamo" con gusto ...
:ridi2 :ridi2 :ridi2

bonzo76
23/03/08, 21:16
onestamente non so dirvi ad oggi se ci sarò, ma se posso...... molto volentieri

Jack_Hero
25/03/08, 11:14
Bravo Aldo, finalmente un itinerario diverso dal solito.
La sera prima sono al concerto di Davide Van De Sfroos ma farò di tutto per venire! :ok

sarah
25/03/08, 11:18
....mah....non so ....... potrei esserci anke io....... :angelo :ridi2

snoopy
26/03/08, 01:05
Pol allora ti aggiungo nella lista.. :ok

Bonzo 76 spero che tu ci possa essere, mi farebbe piacerissimo conoscerti... :ok

Jack grazie del complimento. Ho deciso di partire a quell'ora in modo da dare la possibilità a tutti di poter presentarsi con comodo (anche hai tiratardi della notte).
Spero tu ci riesca a essere, sai che sarei felicissimo di rivederti... :okk

Sarah e tu cosa mi combini????? Non ci vieni????? Occhio che ti sguinzaglio " teng' famme " :cane

Grazie ragazzi...

Pol
26/03/08, 08:48
non ho capito... vuffy te ci sei??

E.T.
26/03/08, 19:24
io al 90% ci sono :ok ma ho visto che ci va circa 1 ora xche nn salire anche su al coll del lys?

snoopy
26/03/08, 22:04
E.T. se non ricordo male per andare al Col del Lys bisogna fare un altra strada che passa anche dalla stessa Valle, ma la mia voglia era proprio quella di andare a rivedere questa bellissima vallata.

gualtik
26/03/08, 22:34
Ciao
Verrei volentieri, ma in questo periodo sono inchiodato dal nuovo lavoro e fam.
X il Col del Lys si parte da Viù per arrivare a Rubiana-Avigliana. Forse è un po' prestino arrivare "ad alta quota" in questa stagione? Lunedì ho cercato di fare una scappata corta corta in Val Pellice, e faceva frescolino... Di solito patisco solo il caldo...
Buon giro a tutti :ok

-------
Ma, dopo aver postato uno dei suoi interventi frettolosi e farneticanti, il Nostro si rilegge, si rende conto di aver propinato una serie di castronerie, si ripromette di non abusare più di sostanze stupefacenti, e si autorisponde come segue
--------
ahahahahah, che scemo che sono! Pensavo che il 20 aprile fosse domenica prossima :sdentato :sdentato Beh, fra un mese potrebbe anche fare + caldo :mrgreen: E magari riesco ad esserci :ok :ok

BeppeTorino
27/03/08, 08:57
Ciao a Tutti,io dovrei esserci...Voi venite con Zavorrina a seguito o soli?

snoopy
27/03/08, 09:38
X il Col del Lys si parte da Viù per arrivare a Rubiana-Avigliana.
gualtik allora mi ricordo ancora bene la strada anche se è da parecchio tempo che non la faccio.... Meno male!!!!! :wink:

Comunque ho preferito trovarci alle 09:30 in quanto tra una presentazione e uno scambio di idee i faranno le 10:00 per partire, e tenendo un andatura tranquilla (in quanto ci sarebbero le forze dell'ordine con i telelaser e autovelox giustamente per controllare la velocità) su quasi tutto il percorso, chi vuole far potrà sfogare il proprio motore piegando tra le curve e i tornanti che portano fin sopra al Rifugio Ciriè, e invece chi preferisce si può fare una tranquilla passeggiata con relative foto panoramiche durante il tragitto.

BeppeTorino io non vengo zavorrato, ma con me c'è la il mio amore Sarah (vedi ha scritto sopra)

chicca870
27/03/08, 09:46
E' un po' presto per dirlo ma potrei esserci :ok

snoopy
27/03/08, 09:49
GRANDE CHICCA sarei felicissimo di rivederti....... :cons2
Se ti va bene per adesso ti inserisco tra gli incerti :ok

chicca870
27/03/08, 09:50
ok Snoopy

snoopy
27/03/08, 09:53
BeppeTorino, se ti può essere utile forse c'è anche la chicca ( simpaticissima :wink: )

BeppeTorino
27/03/08, 10:21
Cavolo...sverniciato anche dalle donne no eh!!!!!!:cry:
A parte gli scherzi...
Io dovrei esserci insieme alla mia dolce meta'....

snoopy
27/03/08, 10:22
BeppeTorino, ti posso inserire tra i certi ????

MannX
27/03/08, 10:25
why not?????

mettetemi fra i sicuri :ok

snoopy
27/03/08, 10:35
Grazie MannX, sono felicissimo di rivederti :cane :cane :cane spero che ci sia anche la *Zoe*

MannX
27/03/08, 10:38
spero che ci sia anche la *Zoe*mmmmhhh dubito.........

ronk54
27/03/08, 10:41
Se riesco ci sono anch'io.
Posso portare un'amico con la hornet?

snoopy
27/03/08, 10:45
MannX, se la *Zoe* non c'è pazienza :piangi :piangi2 mi sarebbe piaciuto tantissimo rivederla..... Non demordo per altre occasioni.

Ronk puoi portare chi vuoi tu, l'importante che sia un amico :ok

BeppeTorino
27/03/08, 10:51
Ciao Snoopy,
stasera parlo con la mia ragazza e domani ti dico...
Almeno cosi ti dico qualcosa di certo.

snoopy
27/03/08, 10:54
:ok BeppeTorino

BeppeTorino
28/03/08, 08:38
Ciao,io e fidanzata ci siamo....
Forse con due amici...ma non ne sono sicuro

snoopy
28/03/08, 12:52
Ciao BeppeTorino, felice che tu e la tua bimba ci siete :ok
Se ci saranno anche i tuoi amici sarà ancora meglio... :ok

marco55
29/03/08, 15:21
Ciao Snoopy, ci sto facendo un pensierino anche io, mettimi fra gli incerti per il momento.

snoopy
29/03/08, 15:46
Ok :ok , sarà per me un piacere averti come ospite se ci sarai...

E.T.
29/03/08, 20:21
io ci sono al 100% confermato salvo imprevisti sgraaaaat cmq lombardi potete anche venire a fare un giretto nella rgione della cioccolata e della bagna cauda....... oddio assieme nn stanno bene :mrgreen:

snoopy
31/03/08, 14:19
E. T. allora ti metto tra i certi. Grazie :ok

Giouncino
02/04/08, 09:12
se fa bello contate anche me!!!
anche se su per le montagne farà un bel fresco...

snoopy
03/04/08, 01:08
Ok Giouncino, allora ti metto tra le persone certe di esserci.
Comunque anche noi se la giornata è negativa non ci andiamo, come avevo già annunciato. :ok

Tokawa
04/04/08, 18:26
Ciao!
Io, la mia zavo e altre due coppie ci dovremmo essere!
Ti do la conferma Lunedì!!!
Speriamo in bene...!!!

snoopy
05/04/08, 15:35
Ok Tokawa, per adesso ti lascio tra gli incerti e spero che avro' una tua conferma :ok

kris
05/04/08, 16:52
ci sono anch'io tra gli incerti con zavorra... ciao

bubibu85
05/04/08, 17:25
Se il tempo lo permetterà mi aggrego anche io,posso?
Il Col del Lys non è molto bello come strada essendo stretta comunque l'anno scorso in questo periodo sono andato fino ad Usseglio e lì c'era ancora neve...farà freschino...meglio il freddo del caldo però!

snoopy
06/04/08, 18:26
bene Kris ti inserisco tra gli incerti, speriamo tu possa essere dei nostri!

Idem per bubibu85 ....allora staremo allineati e....coperti! :wink:

bubibu85
06/04/08, 19:17
Perfetto speriamo in bene per il meteo!! :angelo

snoopy
06/04/08, 22:08
Perfetto speriamo in bene per il meteo!!

:stregone :stregone :stregone :stregone :stregone :stregone :stregone :stregone :stregone :stregone :stregone :stregone :stregone :stregone :stregone :stregone :stregone :stregone :stregone :stregone :stregone :stregone :stregone :stregone :stregone :stregone :stregone :stregone :stregone :stregone :stregone :stregone :stregone :stregone

bubibu85
06/04/08, 23:12
:bastard :fortuna

snoopy
07/04/08, 15:09
Bubibu85 :corda :ingiro :sbeng :sign2 :scherzo :bang3 :wrong :in**** :in**** :in**** :in**** :in**** :in**** :in**** :in**** :in**** :in**** :in**** :in****

maxi80
07/04/08, 19:03
Se riesco VOLENTIERISSIMO!!!!

snoopy
07/04/08, 20:45
:ok Va benissimo maxi80, ti metto tra gli incerti per adesso....

Pol
14/04/08, 11:05
le previsioni ad oggi (ho visto 5 diversi meteo) danno temporali sia per sabato che per domenica

iraton
14/04/08, 11:13
Visto che lo scorso weekend :pioggia, ci faccio un pensiero per venire con la Sabri. Snoopy, aspetto qualche giorno per il meteo, ma conto di darti conferma o meno per metà settimana, fammi sapere se c'è una scadenza :ok

francesco79ct
14/04/08, 12:24
ci sarò anch'io...

Jack_Hero
14/04/08, 13:13
Tempo permettendo Jack presente ;)

snoopy
14/04/08, 13:40
le previsioni ad oggi (ho visto 5 diversi meteo) danno temporali sia per sabato che per domenica
grazie Pol di seguire così assiduamente il meteo...speriamo bene

Visto che lo scorso weekend :pioggia, ci faccio un pensiero per venire con la Sabri. Snoopy, aspetto qualche giorno per il meteo, ma conto di darti conferma o meno per metà settimana, fammi sapere se c'è una scadenza :ok

ok Iraton direi che non c'è nessuna scadenza, come avevo già detto, la mia idea era semplicemente di fare un giro un po' diverso dal solito (condizioni climatiche permettendo).... ogni partecipante è il benvenuto.....quindi anke tu e la Sabri!

ci sarò anch'io...

Bene Francesco, mi fa piacere che ci sia anke tu!

Tempo permettendo Jack presente ;)

Jack...inutile dirti ke ne sono felicissimo!

RAGAZZI VEDIAMO COME PROCEDE IL TEMPO PER IL WE... ci si aggiorna....

Pol
14/04/08, 13:45
speriamo bene!

Supermack3
14/04/08, 20:20
... anch'io anch'io!! :D xò ancora "incerto" causa meteo :( speremmu ben.... dv c'è mussa non posso nn andare :fischia
:grazielei ciau

BeppeTorino
15/04/08, 08:24
Ciao ragazzi,scusate ma causa impegni di lavoro domenica non potro' esserci al giro...
Mi spiace molto e spero di incontrarvi prima o poi....

Pol
15/04/08, 12:47
aggiornamento previsioni! a torino danno ancora pioggia, ma a milano ove prima davano pioggia, danno sole! + già qualcosa!

snoopy
15/04/08, 15:59
... anch'io anch'io!! :D xò ancora "incerto" causa meteo :( speremmu ben.... dv c'è mussa non posso nn andare :fischia
:grazielei ciau

Sarà per me un piacere rivederti, spero che non piova almeno ci possiamo divertire

Ciao ragazzi,scusate ma causa impegni di lavoro domenica non potro' esserci al giro...
Mi spiace molto e spero di incontrarvi prima o poi....

Pazienza Beppe sarà per la prossima volta, spero ci saranno altre occasioni.
Grazie comunque della disponibilità

aggiornamento previsioni! a torino danno ancora pioggia, ma a milano ove prima davano pioggia, danno sole! + già qualcosa!

Pol grazie dell'interessamento, speriamo che per domenica cambiano le previsioni meteo.

bubino
15/04/08, 18:10
io ci sono sicicuramente

ma in caso di uragano?

bonzo76
15/04/08, 18:18
ciao ragazzi, io resto in forse fino all'ultimo.... volevo solo avvisarvi che è nevicato piuttosto basso nei giorni scorsi, quindi sarà il caso di attrezzarsi per temperature magari anche abbastanza fresche.....

PS occhio che in quella zona pullula di velox e stradale ;-)

bubibu85
15/04/08, 18:33
Che pa...e sto tempo e io che avevo appena montato su le gomme nuove

E.T.
16/04/08, 10:47
ragazzi nn per portare iella ma le previsioni danno temporali x domenica speriamo che sbaglino

VFRMacs
16/04/08, 11:13
ira, Pol, Manny ... a che ora ci becchiamo da pogliani ?
:fischia

Aspettiamo ancora a dare il consenso finale ... ma almeno facciamo un programma di massima ...

Chicca ... ci sarai anche tu ?

Oltre ai 60 km di curve e paesaggi, non possiamo fare qualcos altro ?
60 all'andata e 60 al ritorno, dopo almeno un'ora di pallostrada "potrebbero" sembrare pochini ... ci becchiamo a Torino ... baci ... abbracci ... giretto ... magnata al rifugio ... ritorno ... e poi ? :bo

giecky ... vieni anche tu ?
Con FallingDown e _GEO_ ?

Baci
Macs

MannX
16/04/08, 11:26
maks.......io aspetterei venerdi oppure sabato x vedere la meteo.......ed evntualmente vedere cosa fare.....cmq io ci sto' a fare un prolungamento del giro :ok

Pol
16/04/08, 11:26
da pogliani? ma se dobbiamo andare a torino, non sarebbe meglio beccarci ad esempio in viale certosa??
se domani danno ancora pioggia io ahimè salto, ho necessità di organizzarmi prima1 come già detto oltretutto, sarei con zavorrina

VFRMacs
16/04/08, 12:24
Polly ... ci possiamo trovare anche al casello della MI-TO ... per me non ci sono problemi ...

Il problema è ... andiamo ? a che ora ? prolunghiamo il giretto ? dove ci troviamo ?
:angelo

Quando decidiamo definitivamente ?

Visto le previsioni, ci diamo un appuntamento sul forum ?

E jack, _GEO_ e FallingDown che fanno ?

E la Chicca ?

Pol
16/04/08, 12:46
io decido domani mattina se andare o no! come già detto, ho esigenza di organizzarmi prima! domani mattina arrivo in ufficio e guardo il meteo, se da pioggia, io rinuncio
poi possiamo organizzarci su dove quando e perchè vederci

polutioncry
16/04/08, 12:50
Porca vacca...
io ho l'ultima partita di campionato Domenica 20...
Sarà per la prox... :ciao

Jack_Hero
16/04/08, 13:10
Tempo permettendo direi: io, GEO, Falling Down e chi si vuole aggregare della zona ci troviamo al casello di Novara Ovest alle h.8,30, proseguiamo fino all'autogrill subito dopo Greggio (15-20km a sud di Novara) per incontrarci con i Milanesi alle h.8,45, da lì tirata fino al Delle Alpi.
Che ne dite?

MannX
16/04/08, 13:16

VFRMacs
16/04/08, 13:33

Manny & Co ... quindi noi ?

sarah
16/04/08, 14:12
Macs....pensi di farcela a sopportare una coppia di innamorati che ti fanno vomitare e che limoneranno tutto il tempo?

OVVIAMENTE non è farina del mio sacco ma é FEDELMENTE riportata dalla shoutbox di ieri sera ore 21:23

...e tu Mannx? l'impressione è che fossi dello stesso avviso.....

simonad
16/04/08, 16:17
Ciao, io sto pensando di unirmi... posso? però solo se il tempo è bello... sono troppo freddolosa!

Tempo permettendo direi: io, GEO, Falling Down e chi si vuole aggregare della zona ci troviamo al casello di Novara Ovest alle h.8,30, proseguiamo fino all'autogrill subito dopo Greggio (15-20km a sud di Novara) per incontrarci con i Milanesi alle h.8,45, da lì tirata fino al Delle Alpi.
Che ne dite?

Jack_Hero
16/04/08, 16:51
Simona facciamo alle 8,00/8,10 davanti al Pazzo a Baraggia di Suno? :ok

simonad
16/04/08, 17:09
Simona facciamo alle 8,00/8,10 davanti al Pazzo a Baraggia di Suno? :ok

certo che alle 8 di domenica è un trauma! :) però ce la posso fare! ma comunque ti faccio sapere. nel caso ti lascio il mio numero in MP!

tata7
16/04/08, 19:51
...

VFRMacs
16/04/08, 20:09
Considerate le condizioni del tempo e del fatto che non sono attrezzato per la pioggia mi vedo costretto, mio malgrado, a rinunciare al giretto ...

Ho partecipato ad incontri epici ... con MannX a -4 gradi da Milano a Genova per riabbraciare la chicca e conoscere Marco e suo figlio ... anche se ducatista ... a -7 gradi ... per rivedere il mio fratellino ed ernestina ... e tanti altri ...

Ma con la pioggia mi sento impotente (oleeeeeeeeeeeeee) e ho paura ... paura di pennellare una curva con il brecciolino bagnato e di rovinare il mio amore ... il mio scuterone ...

MannX, Pol, Ira ... cosa ne dite se facessimo un giretto più vicino ?

Jack, Falling, _Geo_ ... amici ... fino a Novara/Mottarone noi milanesi non avremmo problemi ... ma fino a Torino ... :piangi2

E' troppo lontano ... troppa paura pioggia ... noi siamo tranquilli e rispettosi del cds .. andare in giro con questo tempo è da siucidio ...

Cosa facciamo ?
Io, MannX e Pol e forse ira facciamo un giretto più ... contenuto ...
:kiss2 a tutti ...

Nixon
16/04/08, 21:52
Se fate un giro contenuto avvisatemi che vengo al volo cm al solito sempre a fianco di Pol e Mannx

E.T.
16/04/08, 22:14
scusate ma x tutti nn sarebbe piu comodo all'uscita dell'autostrada di c.so giulio cesare? spiazzale dell'auchan? sia x milanesi che per liguri e piu facile

bonzo76
16/04/08, 23:30
oppure ancora meglio all'uscita di collegno della tange... nel parcheggio del burger king

marco55
17/04/08, 08:29
Ciao Snoopy, tempo permettendo ci sarò anche io

FallingDown
17/04/08, 11:47
Jack, approved!
Cmq do la conferma definitiva sabato, giusto per capire SE e QUANTA acqua verrà giù :D

francesco79ct
17/04/08, 11:48
Ragassuoli io ci sono tempo permettendo.......apsettiamo sabato..poi vedremo...

snoopy
18/04/08, 01:55
Salve ragazzi, a malincuore vi devo comunicare che il giro non si farà più a causa delle avverse condizioni climatiche.
Cioè, domenica in città è prevista pioggia per tutto il giorno e in montagna dove dovevamo andare ho saputo da un amico che abita 400mt. più in basso che sta nevicando.
Mi scuso con tutti voi per l'inconveniente che il clima ha provocato, spero che qualcuno di voi torinesi abbia il piacere in futuro di riproporre il giro, in quanto dalla fine di questo messaggio il sottoscritto non frequentarà più questa comunità visti gli ultimi episodi che mi sono accaduti.
Chiudo il topic con le 4 righe ho scritto qui sopra e una forte stretta al cuore, ringraziando tutti gli amici che mi hanno fatto compagnia in questi 15 mesi di permanenza dentro questa comunità e porgendo loro un abbraccio affettuoso e fraterno, per tutti coloro che hanno pensato bene di comportarsi maleducatamente non intendo esprimermi a riguardo in quanto li ritengo degli impotenti sociali che si celano dietro un monitor e non sono capaci di costruirsi altri obbiettivi nella vita.

Messaggio rivolto hai moderatori o staff member: Per cortesia chiudete pure il topic. Grazie

Jack_Hero
18/04/08, 07:39
Messaggio rivolto hai moderatori o staff member: Per cortesia chiudete pure il topic. Grazie

Fatto :ok