PDA

Visualizza la versione completa : Astinenza Triveneta? Tef giovedì 27 Marzo!

maxdvst
23/03/08, 15:39
Ebbene si, l'ultimo TriEnoFestival risale a quasi due mesi fa... non c'è mai stato tutto questo tempo di astinenza... e quindi, è con immenso piacere che vi comunico che a breve ci sarà nuova la edizione del TEF!

Giovedì prossimo alle 21:30 a Spinea, nella solita enoteca La Vigna in via dei Mille ci sarà un nuovo ritrovo TriVeneto.
Per ora, sicuri di esserci siamo in 3 8io Adal e Marmatteo) e qualche incerto (vero Raptor? :wink:), con l'augurio di diventare molti di più!

Aderite numerosi!

Partecipanti:
1. Adal
2. Marmatteo
3. maxdvst
4. mistER orange
5. mistER orange Lady
6. Cate
7. fan_ale

polutioncry
23/03/08, 18:48
Verrei volentieri...
Ma per me il giovedì è improponibile....
:shock: :( Sabato no? :roll: :wink: :!:

VFRMacs
23/03/08, 20:15
Ma perchè siete così lontani ?
:piangi2

raptor17
23/03/08, 22:45
Per ora "mi appoggia" :ridi2 solo greenboy ... domani sento anche biofasuperhero e poi ce la giochiamo.....

maxdvst
26/03/08, 09:02
Per me purtroppo c'è solo giovedì a disposizione... :piangi

Mister Orange
26/03/08, 09:33
max si potrebbe anticipare alle 9.30?

maxdvst
26/03/08, 09:46
Credo che non ci sia alcun problema.

Faccio un giro di sms per sentire gli altri e do conferma!!

fan_ale
26/03/08, 12:09
max forse ci sono anche io....
non prometto ancora nlla purtroppo

ti so dire, ci sentiamo via cell :ok

raptor17
26/03/08, 13:25
In linea di massima sono d'accordo per l'anticipo ... ma purtroppo (per me se mi si consente...) non posso fare testo in quanto al 99% dovrei venire solo e in tal caso non me la sento (oltre a vari altri problemini di cui non voglio farVi carico...) quindi al momento passo la mano.... ma confido di rivederVi tutti al più presto davanti ad un buon bicchiere....

I Stay Tuned... se cambia qualcosa Vi farò sapere ... in caso contrario BUON DIVERTIMENTO e bevetene uno alla mia salute.... :ok

Giò
26/03/08, 13:29
ciao a tutti.. mi spiace ma non posso essere dei vostri! un bacio a tutti!

greenboy
26/03/08, 13:40
ciao a tutti....mi dispiace tantissimo ma non riesco a essere dei vostri! :piangi

maxdvst
26/03/08, 14:08
Allora ragazzi, confermato l'anticipo alle 21:30.

Ale, Guido, spero che alle fine riuscirete a venire: tifo per voi :okk

Per gli altri: ci rifaremo sicuramente alla prossima occasione :moto

Mister Orange
26/03/08, 15:00
Perfetto max se non ci sono donzelle vengo solo altrimenti in coppia.
Sentirò Adal che se parte da padova possiamo venire su insieme

maxdvst
26/03/08, 15:43
Una donzella c'è di sicuro: la Cate è dei nostri!!!

Quindi conto anche la tua dama :okk

PS: c'è un negramaro che viene direttamente dalla puglia che ho portato ieri con me... è stata dura non scolarmelo tutto da solo nell'agonia del treno... ma ho retto... e la bottiglia è arrivata integra per noi :briaco

Mister Orange
26/03/08, 15:46
ok max allora vengo accompagnato

Black Sapphire
26/03/08, 22:37
Credo proprio di non farcela,forse se riesco passo a salutarvi :piangi

fan_ale
27/03/08, 12:24
max, confermo che ci sto pure io stasera... :mrgreen:

negramaro, arrivoooooooo :natale2

raptor17
27/03/08, 12:46
Mi dispiace assai BoyZ ma devo confermarVi che non posso venire.... mi è capitata una cosa che richiede la mia presenza a casa stasera.... vabbhè sarà per la prossima ... almeno ci sarà un bicchiere di Negramaro in più da dividerVi ...

Marmatteo
27/03/08, 14:28
...mi è capitata una cosa che richiede la mia presenza a casa stasera...

Certo che detta così.... :amore2 :oops: :amore :buffo :kiss :kiss2

Guido, questa è l'unica scusa valida per mancare a un tef. Beato te...

In effetti il titolo stesso del topic lo dice, "astinenza triveneta?"

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

raptor17
27/03/08, 14:38
Marmatteo sinceramente vorrei che fosse così ma la cosa è più grave... devo mettermi d'accordo con mia sorella per fare il viaggio in toscana a causa di una grave "mancanza" in famiglia....

Marmatteo
27/03/08, 14:40
Ops, chiedo scusa :(

raptor17
27/03/08, 14:44
Teo No problems ... non lo potevi sapere e sinceramente non ci tenevo a dirlo.... ma ormai è venuto fuori... ( e comunque tra amici anche la battutina ti tira su... Grazie)

maxdvst
28/03/08, 10:22
Pochi ma ottimi!
Fantastica serata... come al solito! :okk

raptor17
28/03/08, 10:45
Foto e racconto così RosiKo un po'????????

Mister Orange
28/03/08, 16:21
il tef se non lo provi non puoi capire
grande serata compagnia ottima vino eccellente
sono andato a letto alle 3 e alle 6 ero in moto ma ne valeva la pena

maxdvst
28/03/08, 17:38
Foto e racconto così RosiKo un po'????????
Guido, purtroppo di foto ce ne sono poche... le ha fatte la Silvia_2 (La Silvia_1 è la mia morosa :wink:) e penso che a breve le pubblicherà...

Per il resto, che dirvi:
tanto vino...
tante chiacchere e tante risate...
uno staff member (a caso) è stato più o meno velatamente (diciamo poco/per niente velatamente) criticato ed attaccato dai sui (ormai) ex amici...
abbiamo intenzione di programmare un giro domenicale (o sabatale :mrgreen:) conprensivo di lanci, tandem ma anche no, dalla (mia) scuola di paracadutismo di Thiene, con la presenza certa sullo stesso aereo mia e di Adal (che ha promesso di sabotare il mio paracadute)...

Insomma, come al solito, un grande TEF!

PS: siamo finalmente riusciti a stendere la Cate: la sua nomea di super-alcolica inizia a vacillare... ed oggi non si è presentata a lavoro :sdentato

raptor17
28/03/08, 17:59
:**** la Cate stesa ed io me la sono persa????? Acciderbolina.....

Per quanto riguarda i lanci .... sono fuori e lo sai ... riesco a malapena a lanciarmi dal bordo del letto quando mi alzo :ridi2 figuriamoci da un aereo in quota... però fossi in Te sul fatto di salire sullo stesso aereo con Adal avrei qualche pensierino.... specialmente se ha promesso di sabotarti il paracadute.... scommetto che lo fa sul serio così sarai costretto ad "appoggiarti" a Lui lassù nell'immensità del cielo.... però potrebbe essere un nuovo record.... :ridi2

biofasuperhero
28/03/08, 19:43
PS: siamo finalmente riusciti a stendere la Cate: la sua nomea di super-alcolica inizia a vacillare... ed oggi non si è presentata a lavoro :sdentato

La Cate stesa??? Miiiiiiiiiiiiiiiiii, non ci posso credere
Non avrete mica approffittato di lei??? Adal??? Hai fatto il bravo????

Cate
28/03/08, 21:31
Serata fantastica! W i DoloMitici
Stamani mi sono svegliata con il mal di testa e lo stomaco sottosopra ma ne è valsa la pena! :briaco4
Oltretutto s******ata in ufficio e sul forum come vi voglio bene :x

fan_ale
31/03/08, 16:03
s******ata in ufficio e sul forum

già...e x fortuna che nessuno ha raccontato cos'hai combinato in enoteca.....ehm...nel bagno...ehm ehm... :angelo

Cate
31/03/08, 17:22

già...e x fortuna che nessuno ha raccontato cos'hai combinato in enoteca.....ehm...nel bagno...ehm ehm... :angelo

mò adesso vi racconto cos'è successo nel bagno... maliziosi... all'uscita c'era Adal che mi bloccava la porta con il piede e mentre lo allontanavo è entrato uno che ha esclamato una cosa del tipo 'che si fanno i festini in bagno' e così sono corsa fuori ridendo per l'equivoco :ridi2

folletto
31/03/08, 17:41

mò adesso vi racconto cos'è successo nel bagno... maliziosi... all'uscita c'era Adal che mi bloccava la porta con il piede e mentre lo allontanavo è entrato uno che ha esclamato una cosa del tipo 'che si fanno i festini in bagno' e così sono corsa fuori ridendo per l'equivoco :ridi2

La Cate non si tocca......... :evil: !!!

Cate bisogna che ti venga a dare manforte io ...in mezzo a tutti questi "Bruti"......

:ok :ok :ok

Black Sapphire
01/04/08, 08:22
La Cate stesa e i non c'ero noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

La prossima volta ti facciamo saltare il lavoro per una settimana,anzi chiedi già le ferie :twisted:

Mister Orange
01/04/08, 08:31
non è stato il vino a stendere la cate ma i formaggi francesi puzzoni :ridi dallo stordimento ha cercato di versarsi il vino con una bottiglia ancora tappata :ridi2

fan_ale
01/04/08, 09:12
bwuahahaha.....è vero..... :mrgreen: