PDA

Visualizza la versione completa : Ecco Ariel

Urano
23/03/08, 21:37
qualche foto dal garage, vista la pioggia... mamma mia, con me sopra ha davvero le dimensioni del futura...
è una moto eccezionale come rapporto dimensioni/maneggevolezza peso/potenza, la si gestisce con una semplicità incredibile...
easy riding per davvero!
:mrgreen: :mrgreen:

VFRMacs
23/03/08, 22:00
Secondo me ci stai proprio bene sopra !!!
:ok

E la ninjetta è stupenda !!!
:ok

Urano
23/03/08, 22:04
grazie caro!
apprezziamo tutti e due

:angelo

raptor17
23/03/08, 22:20
Come ho già avuto modo di dire ... la F verde è uno SPETTACOLO...... rabbia ed invidia (verde ovviamente...) perchè quando l'ho presa io non c'era....... :piangi .....

okuco
26/03/08, 21:57
Come ho già avuto modo di dire ... la F verde è uno SPETTACOLO...... rabbia ed invidia (verde ovviamente...) perchè quando l'ho presa io non c'era....... :piangi .....

Quoto alla grande...verde è bellissima!
complimenti

jackdani87
28/03/08, 14:10
cavolo...bellissimo il verde....fa molto moto da grandi!! :ok
pero sta meglio sulla f che sulla n...

raptor17
28/03/08, 14:22
jackdani87 anche perchè è un verde differente tra n ed f .... n è metallizzata.... e cAmunque sotto la luce naturale fa un figurone anche lui.... f è pastello ed è splendida sempre

Phos
28/03/08, 15:32
non pensavo che verde fosse così bella, lode ed onori alla kawasaki

si la moto si guida da sola ma serve sempre un pilota con il casco sulle spalle :ok

Benvenewton!!!

Urano
28/03/08, 23:50
sapete secondo me cos'è anche che le fa guadagnare molto?
il bicolore.
il musetto ed il puntale nero opaco la snelliscono moltissimo.
la vista anteriore ne guadagna parecchio, molto alleggerita.
quando la vidi l'anno scorso, i colori erano il nero full e l'argento.
vi dirò, mi era piaciuta meno, il muso monocromatico sembra più lungo e tutte le plastiche dello stesso colore danno un'impressione di maggiore volume, anche perchè sono molto "lisce", senza particolari forme spezzate...
più volte pensai di prendere la n, perchè la trovavo più azzeccata.
più volte tirai degli accidenti a kawasaki vedendo i colori per gli u.s.a., che avevano già il bicolore, tra cui un bel rosso amaranto con musetto e puntale nero.
poi fortunatamente i miei accidenti devono aver colpito la mazurca di qualcuno al marketing...
verde è un'ottima soluzione... :mrgreen:

non capisco perchè non visualizza la foto...
vabbè, cliccate sul quadratino col ?

iraton
29/03/08, 12:31
non capisco perchè non visualizza la foto...

Troppo grande :wink:

Complimenti... e occhio alle borse morbide senza supporto, la vernice del codino non durerà a lungo così :ok

Urano
29/03/08, 13:40
Complimenti... e occhio alle borse morbide senza supporto, la vernice del codino non durerà a lungo così :ok

ops...
dici?
io ho messo un paio di ragnetti che le tengo no ferme e non le fanno sbatacchiare, ma non pensavo alla vernice... :roll:

PS: troppo grande di dimensioni fisiche o di kilobaittagio? mi semmrava di essere nei limiti delle allowed extensions and size

iraton
29/03/08, 17:43
dici?

Esperienza personale, purtroppo :?

PS: troppo grande di dimensioni fisiche o di kilobaittagio? mi semmrava di essere nei limiti delle allowed extensions and size

Bella domanda :sdentato Raccomando dimensione massima 1024x768 e max 256kB, poi diventano veramente troppo pesanti per chi si collega con connessioni "d'epoca" :ganzo