Visualizza la versione completa : [Gruppo Romano] Birretta venerdì 4 Aprile
SPARTANI!
Cioè volevo dire ROMANI!
Ma dove siete finiti?
E' troppo tempo che non ci vediamo, inizio a sentire un po' di nostaglia (canaglia) dei vostri bei faccioni!
Ergo, propongo una birretta al Geronimo's ( :mrgreen: ormai sono di parte), sull'Appia.
Questo il sito: http://www.geronimospub.com/
***AGGIORNAMENTO***
Ho pensato di darci una sorta di appuntamento al parcheggio (centralmente vicino alla strada) del Palaghiaccio, ci vediamo lì per le 21:45.
ATTENZIONE perché le previsioni meteo non sono molto buone, quindi potrei venire con la macchina (spero di no) una Ford Fiesta Blu scuro del 2000.
Il parcheggio per le moto è interno.
Il nome che ho fornito è Ruscito (il mio cognome), tante volte qualcuno arrivasse direttamente nel pub.
Per chi viene dal GRA, bisogna uscire su via Appia direzione Albano (fuori Roma), passare sotto ai due sottopassaggi, e proseguire dritto fino al semaforo, nel quale bisogna posizionarsi sulla sinistra per girare a sinistra. Il parcheggio si trova sulla destra del palaghiaccio. Più facile a fare che a spiegare!
Per chi viene da Roma nord (mi pare la maggioranza) potete contattare Pizio per info sulla strada.
I partecipanti:
1) Saso
2) Pizio
3) Tir
4) toroseduto + girl
5) WalterOne + girl
6) Animanimale (forse)
7) Laila e consorte (ce l'avrà un nome sto consorte !?! :mrgreen: )
8) Whitecrane + girl
9) sbruso (forse)
Forza!
toroseduto84
26/03/08, 12:16
eccomi mi aggrego pure io :ok
Grande, non ti avevo messo nella lista perché pensavo fosse un po' troppo lontano per te. Invece eccoti qua, sei un grande!
toroseduto84
26/03/08, 12:33
perdona l'ignoranza ma il geronimo's è quello davanti il palaghiaccio?
sì esatto!
ma vieni solo o porti anche la tua lei?
toroseduto84
26/03/08, 14:09
sicuramente in compagnia... resto in attesa di info...
the italian rider!
26/03/08, 15:12
mi consulterò con chi di dovere prima di dare conferme! ma è ora che ritorno pure io ****o...è da un bel pò che non mi vedo con quei pochi membri, invasori, ****eggioni etc etc della colonna romana...e poi fare qualche altra conoscenza non mi dispiace affatto! :ganzo
I nomi dei numeri 2, 3 e 4 li ho messi io, in realtà non li ho ancora sentiti. Spero si facciano vivi. Comunque l'incontro è rivolto a qualsiasi Romano (e anche non).
Caro Sasetto, purtroppo fino a metà Aprile non potrei proprio scendere dal letto. Ogni tanto sgarro, ma solo per andare in bagno o per sgattaiolare verso la tastiera (per poco tempo, però!) e lo faccio zompettando su una gamba.
:pecora Da metà Aprile in poi, il dottore mi ha detto che potrò alzarmi (dopo la visita) senza appogiare il piede (stampelle). Perciò, per il 4 penso proprio che io non possa venire :piangi2
Che dire.........
Mi dispiace Zac, infatti avevo un po' azzardato ad inserirti in lista...
Che dire.... C'ho provato!
Ciao!
Va bhe, ho capito che siccome non vengo siete disperati, ma vi prego, uscite lo stesso.... :moto
Avete affogato il post! :inculo2
Su, dai, da bravi, proponetevi. :briaco3
the italian rider!
28/03/08, 11:56
zacc mica è na novità! la solita musica :sonata
UP UP UP :ok
Grande, non ti avevo messo nella lista perché pensavo fosse un po' troppo lontano per te. Invece eccoti qua, sei un grande!
guarda che pure io so de boccea... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: a me grande nun m'o dici però :angelo :angelo :angelo
e ce sta pure Tiretto...veròòò????
the italian rider!
28/03/08, 12:05
così sembrerebbe! :ganzo
Meno male, ve sete svejiati :ok
Daje regà, come colonna romana abbiamo un onore da difendere :moto
OH Meno male!
Per Pizio:
Sei un grande! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Allora confermo l'uscita.
Er Cana, ha detto che deve vedere alcune cose, si farà sentire.
Ciao!
P.S. per Pizio
ma alla fine in pista ce se andato? "Grande" pure pe questo! Che sei arrivato? 4° ? su 5? :mrgreen:
....vedo se posso venire anche io visto che da lunedì finalmente sono tornato definitivamente a casa!!!!
Walter
OK Walter, ti inserisco in forse!
AnimAnimale
29/03/08, 15:54
la vedo ardua, pizio sa che le mie comparsate notturne sono una specie rara!! Vedrò che riesco a fare.. ma il lavoro è tiranno! :roll:
toroseduto84
31/03/08, 22:12
non lasciamo morire questo post :dead
P.S. per Pizio
ma alla fine in pista ce se andato? "Grande" pure pe questo! Che sei arrivato? 4° ? su 5? :mrgreen:
è regolare :ok :ok ce so andato e riandato...
e secondo te l'errina può arrivare 4° o 5°????? ma io dicooo....al massimo 2°....non de meno!! :sdentato
SASO!!!!
stavolta niente sòle...
presenti io e il consorte!!!!!!!
e noi pure veniamo da roma nord.... :dead2 dal posto tranquillo...... :ridi2 :ridi2 :ridi2 :ridi2 :ridi2 :ridi2
Ciaooooooooooooo
:ok Aggiornato!
Dai che il gruppo del nord "all'Officina" erano una ventina!
Cana fatti sentire!
whitecrane
01/04/08, 14:34
Ciao ragazzi ci sarò pure io con la mia ragazza
ok se è con le ragazze e meglio porto anche la mia ......:-))
ragassuoli...... per chi viene venerdì la birretta la offre laila!!!!!!! :mrgreen:
s'ha da festeggiare la PATENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
eheheh lo dicevo io che con la tigna alla fine le cose le ottengo! :sdentato
per chi viene venerdì la birretta la offre laila!!!!!!!
bene bene...mando un bel messaggio a tutta la colonna romana... :bastard :angelo :angelo :angelo
Pizie'... ho preso lo stipendio il 27.... !!!!! :briaco3 :mrgreen:
Lasciateme un goccetto pure a me :piangi2
Vabbè che sono astemio, ma per farVi piacere avrei anche "sopportato" l'idea di bere un po di birra, visto che la offriva Laila :angelo
Vi assicuro chel'avrei fatto solo per cerimonia :briaco3 :briaco2 :briaco
Scherzi a parte, sono felice di vedere che la seratina sta venendo su bene :ok
Ma il Canaro, Vittorino, Loun, Supernn e gli altri?
ilcanarino
03/04/08, 11:17
Con un pò di dolore nel cuore per lasciarmi scappe st'occasione...(parlo solo ora perché solo ora so che posso fare) per chi aveva piacere nel rivedermi...purtroppo non ci sarò...
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
il mitico ILCA che dà la sòla!!!!!
NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :piangi2
.... vorrà dire che affogheremo il dispiacere nell'alcool! :briaco :maram
alla prox ILCA.... :briaco3
Dopo tanti anni di assidua presenza nelle scorrerie urbane e non, della colonnaccia romana, il canarino ha deciso di unirsi alla coda delle sòle! :(
Dai scherzo!
Però per punizione la prossima la organizzi tu, tanto ora arriva il bel tempo. Voglio vedere èh!
Per laila:
Complimentoni per la patente.
Visto che hai deciso di offrire tu, ho sentito una ventina di miei amici ubriaconi che si uniranno a noi domani sera! :mrgreen:
Scherzo!
Però ti ho mandato un privato.
Ciao!
ilcanarino
03/04/08, 11:41
Regà diciamo che al 99% non ci sono. mettiamola cosi. dipende da come sono organizzato il we...credetemi...non vi sto a raccontare i cavoli miei...ma non me la sto passando bene. informerò ale(saso) comunque se vengo.
Tranquillo io scherzavo! Non ci sono problemi!
:ok
Ciao Ragazzi e' veramente tanto che manco dal forum ;)
Spero di esserci anche io magari per incontrare qualcuno nuovo dell colonna
Lampss
***Attenzione prego, informiamo la gentile clientela che è stato inserito un nuovo aggiornamento nel post principale. Vi ringraziamo per la cortese attenzione e vi auguriamo una buona giornata. ***
:mrgreen:
ALLORA .... ci si vede stasera al parcheggio!!!!! :mrgreen:
io e il consorte veniamo in macchina... oggi sembra decisamente che :pioggia
a staseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :mrgreen:
whitecrane
04/04/08, 11:46
Uffa ma nessuno viene in moto........
io se non starà piovendo o giu di li sfido la sorte e la belva la prendo :mrgreen:
se il tempo mantiene.....sto li in moto...
magari se fa un paio de gradi in più non mi dispiacerebbe :ok :ok :ok
Sì ma anche io se non piove nel momento in cui devo uscire prendo il mio stallone.
Ragazzi io stasera non posso venire, vi saluto a tutti spero di vedervi presto e faccio tanti complimenti a Laila per la patente, sperando di conoscerla presto :moto
eh si RAFFA!!!!!
anche perchè non è che siamo proprio questo numero di ragazze qui a roma e sarei proprio contenta di conoscerti prima o poi!
:ciao
harigatò laila!
Frase della serata:
Perché dovete sapere che negli anni 80....
A coattaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:ok
the italian rider!
06/04/08, 15:28
grazieee lailaaaaaaaaaaa
Q8 grazie mille! :moto
:ridi2 :ridi2 :ridi2 :ridi2 :ridi2 :ridi2 :ridi2 :ridi2
hihihihihihi ve l'avevo detto che pagavo la birretta!!!
SASO...Frase della serata:
Perché dovete sapere che negli anni 80....
A coattaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ehehehhehehheh a SASO....... c'ho 'na certa!!!!!!!! :sdentato :sdentato :sdentato :sdentato
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |