Visualizza la versione completa : (Nord) Giro in Friuli o in Slovenia sabato 29/3
ciao a tutti, sabato 29 pomeriggio chi vuole venire a fare un giretto in friuli con sg_12 & me è il benvenuto, ovviamente facciamo la sosta così ci beviamo una cosa tutti insieme!
Ritrovo Sistiana ore 14:30 chiosco giallo!
green... ovvio che ci sono!!!
sxiamo bene nel tempo...
lancio una proposta giro:
partenza: chiosco giallo
sistiana (chiosco giallo) - komen (passaggio valico prossimità s.pelagio) 17 km, 20 minuti
komen - branik 9 km, 10 minuti
branik - gradisce pri vipavi (via stanjel) 21 km, 26 minuti
gradisce pri vipavi - podnanos 5 km, 5 minuti
podnanos - razdrto 9,5 km, 10 minuti
razdrto - senozece 5,5 km, 6 minuti
senozece - divaca 8,5 km, 8 minuti
divaca - sezana (via lipica) 15 km, 20 minuti
sezana - rupingrande (via dutovlje) 16 km, 20 minuti
rupingrande - samatorza 9 km, 10 minuti
samatorza - tappa in osmiza!! :-)
totale km 115,5
tempo (andatura da via michelin 135 minuti, 2h e 15')
Black Sapphire
26/03/08, 22:39
Questa la salto perchè sarò con amici al my special car di Rimini ma non crediate di cavarvela sempre,la prox sarò dei vostri :mrgreen: :ok
sg_12 si può fare...vediamo chi viene!
Black Sapphire :ok....sarà per la prox volta!
Io a Sistiana ci sono vediamo come evolve.... (sapete che ho due zavorre .... o monto le borse laterali e ne metto uno per borsa :?: oppure uno lo devo parcheggiare.... ) :ridi2
raptor17 - nessun problema vengo io da te così mi prenodo niky e poi andiamo insieme a sistiana! :ok
mor.pheus1
27/03/08, 12:49
io ci sono, però entro le 17 devo esser a casa perchè la mia lady lavora, per cui ok per il giretto ma in osmiza non vengo
mor.pheus1 - :ok
PARTECIPANTI:
greenboy
sg_12
raptor17
raptor17 lady
niky96
mor.pheus1
ciao a tutti, domani mattina lavoro, quindi se vi serve qualchecosa chiamatemi sul cellulare! Previsioni del tempo indicano è tempo sereno....finalmente :ganzo
ci vediamo domani ciao a tutti :folletto
biofasuperhero
28/03/08, 20:01
se bel tempo ci sono pure io, ho tanta voglia di un giretto. L'osmiza però la salterò
Mi dispiace tanto tanto BoyZ ma alle 14.30 vengo a salutarvi a Sistiana (in moto e da solo... ) mi ero dimenticato che il Niky ha piscina il sabato pomeriggio quindi faccio o toccata e fuga oppure vi accompagno per un pezzetto e poi fuggo .... intanto ci vediamo a Sistiana e poi vediamo.... ho proprio tanta voglia di vedere la greenstar di sg_12 e di stringergli la mano.... :ok
PARTECIPANTI:
greenboy
sg_12
mor.pheus1
biofasuperhero
raptor17 (viene a salutarci)
raptor17 - :ok
raptor17 - domani potrai stringere la ruota a greenstar!! :ok
a domani raga... :mrgreen:
mor.pheus1
28/03/08, 23:00
ok, fatta anke per l' osmizza! a domani raga!
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |