Visualizza la versione completa : [Genova] Aperitivo-birra o pizza giovedì 3 aprile
Ragazzi/e cosa ne dite di organizzare qualcosa per conoscerci e passare un po' di tempo insieme?
Vogliamo far vedere che anche noi "musoni" genovesi siamo in grado di organizzare qualcosa di carino???
P.S. per il DuHa è chiaro lo faccio solo per le strette di mano :ridi2
Aggiornamento:
Appuntamento alle 20 dalle caravelle da piazza delle vittoria, andiamo a mangiare qualcosa da qualche parte!!!
Lista partecipanti:
Io
Frantic
Nicotch
Pa87ge
Marco55
Lux
Sarah
Gi3269
Snoopy
IO ci sono ... tanto non vado a lavorare :ridi
:roll: come mai di giovedì??? :fischia
:ridi2 :ridi2 :ridi2
Su su liguri......... datevi da fare! :okk
IO ci sono ... tanto non vado a lavorare :ridi
no tu no!!!!!! :ridi2
Ancora un giovedì? Allora niente focaccia :mrgreen:
Mi sembra 1 pò lontano e scomodo per me...ma farò il possibile :mrgreen: ...a parte gli scherzi...anche se infrasettimanale mi farebbe molto piacere....mi tengo aggiornato leggendo questo post :ok
Bravo Frantic!!!!!!
Cmq si puo' anche cambiare giorno...........
mmm il giovedì ce l'ho tutto impegnato dall'alba al tramonto...
ma aperitivo o cosa?
io verrei volentieri, ma come ho detto poco fa in shout aspetto di esserne certa per darvi conferma :ok
io ce.... :ok e anche il mio compleann :mrgreen: o
Supermack3
29/03/08, 12:46
se è di sera c'è anke il mio io :D
Giovedi ci sono anche io, solo per una pizza/focaccia/farinata alla sera ovviamente. :ok
OT
nicotch, bentornato :okk
...c'è qualcuno che ti sta ancora aspettando a Barni :fischia
EOT
Ok allora ci si vede giovedì sera.......che ne dite alle 20 dalle caravelle da piazza della vittoria? poi decidiamo cosa fare
Supermack3
29/03/08, 20:37
Ok allora ci si vede giovedì sera.......che ne dite alle 20 dalle caravelle da piazza della vittoria? poi decidiamo cosa fare
x me è perfetto...
Ok...direi che anche per me..giovedì alle 20,00 è perfetto! :ok ...comunque se altri avessero dei problemi...io non faccio grosse distinzioni tra un giorno e l'altro....visto che ho un orario di lavoro moooooooolto flessibile....che tradotto vuol dire..."so quando inzio ma.... :roll: " :mrgreen:
Giovedì dovrei esserci anch'io :mrgreen:
Luca
aggiornato post iniziale con appuntamento e partecipanti
:ok Lista aggiornata.........nessun altro?!?!?!?!?!?
Chicca aggiorna la lista anche con me se vuoi per cortesia.
Mi farò 200Km. per venire ma ne varrà la pena per la mia amata Genova.
BELIN MEA!!!!!!!!!!!!
Grande Snoopy....aggiorno subito :ok
chicca870, Ciao Chicca! Stasera non riesco mi spiace...ho un appuntamento nuovo di lavoro nel pome e mi sa che si prolunghera!! Le prox che organizzerete spero di esserci!
:ok
:ok Ematrix3, sarà per la prossima volta!
Hola!! 'Azz, sono in Piemonte per lavoro da oggi pome... Brindate anche per me!!! Alla prox :ok
:ok mau73, alla prossima......buon lavoro!
Hola!! 'Azz, sono in Piemonte per lavoro da oggi pome... Brindate anche per me!!! Alla prox :ok
chicca870, Ciao Chicca! Stasera non riesco mi spiace...ho un appuntamento nuovo di lavoro nel pome e mi sa che si prolunghera!! Le prox che organizzerete spero di esserci!
:jump
-2 :sarcastic
Mi farò 200Km. per venire ma ne varrà la pena per la mia amata Genova.
forse ho un impegno :angelo
:jump
-2 :sarcastic
DuHa, Mau73 lo conosco già e Ematrix3 sono sicura che lo incontrero' presto :ok
OVVIAMENTE scherzavo tesoroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :amore2 :kiss2 :ridi2
Tornato da poco....bella serata ragazzi....grazie a tutti....e uno speciale a Chicca...per aver avuto l'idea. :D
Frantic grazie a te e a tutti quelli che hanno partecipato.....finalmente la colonna ligure inizia a muoversi :ok
Bella serata!!!
Grazie a tutti per la bella serata di ieri.
--=DaNiel=--
04/04/08, 13:16
Ci becchiamo alla prossima :wink:
Brava Chicca, grazie a te la colonna genovese comincia ad esistere :ok
Grazie ragazzi per la bella e divertente serata, come al solito Genova nè vale la pena rivederla....
Le immagini parleranno da loro della serata:
[albumimg:2f05b4140f]13210[/albumimg:2f05b4140f]
LA TAVOLATA DI PONENTE
[albumimg:2f05b4140f]13211[/albumimg:2f05b4140f]
LA TAVOLATA DI LEVANTE
[albumimg:2f05b4140f]13212[/albumimg:2f05b4140f]
LA SIMPATIA DEGLI AMICI DI PONENTE
[albumimg:2f05b4140f]13213[/albumimg:2f05b4140f]
EFFETTO PIZZA
[albumimg:2f05b4140f]13214[/albumimg:2f05b4140f]
LA SIMPATIA DI TUTTA LA TAVOLATA
[albumimg:2f05b4140f]13216[/albumimg:2f05b4140f]
CHI SARA' MAI????? (ve lo dico in un orecchio GI3269ma nn lo dite ha nessuno) CHE FACCIA AVRA'??? SCOPRITELO VOI..... hihihihihihihihihihihihihihihihih!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie ancora ragazzi della serata e spero di potervi rivedere presto soprattutto ora che arriva l'estate.............. :ok
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |