Visualizza la versione completa : [Gruppo Sud] Weekend 29/30 Marzo
Cino, purtroppo domenica a meno di cambi dell'ultimo momento devo lavora'.
Ma cmq se hai pazienza nelle settimane a venire ci organizzeremo per le prime uscite :ok
uff, ok allora sarà x un'altra volta :ok
è ke con questo tempo sto impazzendo, non vedo l'ora di riprendere la moto e dato ke questo weekend si prevede sole allora speravo di cogliere l'occasione x organizzarmi con voi... :briaco
Cino vedo che per sabato giorgio ha organizzato un giro a sperlonga, che dici?
silla io purtroppo sono disponibile x il giro solo domenica... :|
Bene...da oggi anche io sono libero solo per domenica! Sabato alle 15 si lavora.
Cino se vuoi ci facciamo una camminata tranquilla senza allontanarci troppo e con pranzo a casa :briaco
Bene...da oggi anche io sono libero solo per domenica! Sabato alle 15 si lavora.
Cino se vuoi ci facciamo una camminata tranquilla senza allontanarci troppo e con pranzo a casa :briaco
Silla forse si aggrega un amico con una Fz6... parlo meglio con lui e vedo quali mete gli andrebbe di raggiungere poi ti farò sapere le mie idee... Intanto spero ke si unisca qualcun altro del forum!
Ragazzi se è per sabato mattina ci sono
oreste...sabato mattina..domani cioè..andiamo a fa itri sperlongas..
Ciao, batteria moto permettendo, domani mattina partecipo anch'io :ok
Settà sabato c'ho da faticare :evil:
Comunque oggi ho pure lavato la moto e ho trovato un tubicino che esce dal serbatoio del refrigerante e che ha un'estremità libera...l'ho staccato io o è proprio cosi??? :shock:
silla, ma e' sotto al boomerang dove c'e' il serbatoietto?
Se e' quello non mi pare di vederne uno libero nella mia..... :roll:
:ciao scusate se mi intrometto (non c'entro nulla .... :ridi2 ) quello che hai trovato è lo sfiato della vaschetta del refrigerante del radiatore... è normale che sia lì ma di solito è incastrato in un passante dei cavi vicino al Boomerang di destra sul telaio ..... se è fermato è assolutamente normale ..... se penzola no .... trovagli un buco e fermalo .... :ok
Grande Raptor! Quel passante in effetti mi sembrava sospetto! :mrgreen: Ho smontato un po di cose li e guardando quel tubicino per niente usurato c'avevo pensato a qualcosa tipo"sfogo"...ma so gnurante! :oops:
Grazie milleeee
Maaaa de chee .... per così poco ....ma non lo dire nemmeno :ridi2
Cino hai saputo qualcosa?
Ragà allora qualcuno si libera per domani?
Trevik la batteria è a posto?
Visto che la mia ragazza è libera domani mattina, andrei a zavorrarmi a ercolano e procederei in direzione costiera.
Batteria ok!
Dimmi a che ora e dove incontrarci.
Io dovrei prelevare la mia ragazza a ercolano alle 10, salvo cambiamenti (ci sentiremo fino a domani mattina per vedere se viene o no).
In ogni caso io parto da aversa alle 9.30,alle 10 al casello napoli salerno(passo piano piano col telepass), poi sosta a ercolano e via verso l'uscita di castellammare.
Io dovrei prelevare la mia ragazza a ercolano alle 10, salvo cambiamenti (ci sentiremo fino a domani mattina per vedere se viene o no).
In ogni caso io parto da aversa alle 9.30,alle 10 al casello napoli salerno(passo piano piano col telepass), poi sosta a ercolano e via verso l'uscita di castellammare.
Ok, o tra 9:30 e le 10:00 per strada, o al casello Napoli-Salerno alle 10:00 se c'è spazio, altrimenti all'uscita del casello di Ercolano!
Silla io purtroppo non ci sarò! per varie ragioni andrò verso gaeta...
ci risentiamo x il prossimo weekend :ok
Lo immaginavo...in questo forum ormai ho perso ogni speranza.
vado a fare benzina e parto :ganzo
silla non demordere.. appena prendo la moto ti acchiappo fino ad aversa dato che sono di frttamaggiore e ce ne andiamo girando co crazyhead e chi vuole venire :ok
Raiden io ti aspetto eh :P basta che non mi vieni a scovare quando avrò gli esamacci di giugno!
Comunque quella di stamattina è stata una piacevolissima passeggiata in compagnia di Trevik e devo dire che mi ha fatto bene anche moderare il passo così ho potuto godermi tutto il panorama come non avevo fatto nemmeno quando ci sono andato da solo.
Ho capito che per quanto pensi di moderarmi un moderatore non fa mai male! :D
Mi è dispiaciuto aver dovuto allungare il passo da castellammare a ercolano ma c'era il piatto a tavola che chiamava :oops: ringrazio comunque Trevik per la compagnia :ganzo
Citazione: ringrazio comunque Trevik per la compagnia :ganzo[/quote]
Figurati: la compagnia era reciproca :ok
Bel giro, alla prossima volta a te e agli altri :ok
Trevik in autostrada poi come ti sei trovato?
Come ti senti dopo tutte quelle curve? Spero un pò più sicuro, per me ogni uscita è una lezione!
Trevik in autostrada poi come ti sei trovato?
Come ti senti dopo tutte quelle curve? Spero un pò più sicuro, per me ogni uscita è una lezione!
1) Ok autostrada!
2) Stanco ovviamente (poca abitudine), ma le curve sono una stanchezza molto piacevole!
3) Si, anche per me!
Per la stanchezza è normalissimo, ì sto accis :D perciò non mi sono voluto allontanare"troppo".
Allenati che poi facciamo tutti insieme i giretti proposti da crazy :natale
ps:chi la aggiorna l'ora del forum???
Silla mi dispiace avervi appeso! la prossima volta cerco di proporre qualcosa solo se ho la certezza di poterlo fare! Mi fa piacere ke cmq vi siete divertiti... alla prossima :ok
Chiudo ed alla prossima uscita :ok
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |