SCINTILLA
30/03/08, 13:30
Non so come è andata la 125 perchè ero in giro in moto. :(
Non so come andrà la MotoGP perchè inizia fra poco. :?
LA PARTE EMOZIONALE:
Ho sentito il bisogno di scrivere una cosa bellissima che ho visto oggi:
Due piloti in lotta per la vittoria, dopo quasi 20 giri a crecare di prevalere uno sull'altro, giungono insieme all' ultimo giro.
Un errore e si ritrovano tutti e due per terra.
La mia testa, e credo quella di molti ha in mente una sola cosa:
Adesso si menano :kungfu
E invece, basta attendere 2 minuti che mediaset ci propone l' immagine di due piloti, due sportivi, due RAGAZZI, Bautista e Simoncelli, che si abbracciano:
BELLISSIMO, mi sono commosso.
Era una cosa che credevo di non poter vedere più in questo motociclismo "moderno".
LA PARTE TECNICA
Senza voler dar colpa a nessuno, alla fine tutti e due hanno fatto quello che dovevano fare per vincere,
credo che l' errore sia stato di Bautista.
Ha aperto troppo presto, la moto gli è partita dietro e Simoncelli, che aveva aperto anche lui per tentare di superare, non ha potuto fare niente per evitarlo.
LA PARTE GOLIARDICA
Simoncelli entrava e usciva molto più forte nelle curve ma Bautista aveva più "motore" (come dice Reggiani).
Sembrava che Simoncelli fosse su una ER6 e Bautista su una Hornet :ridi2 :ridi2 :ridi2
Non so come andrà la MotoGP perchè inizia fra poco. :?
LA PARTE EMOZIONALE:
Ho sentito il bisogno di scrivere una cosa bellissima che ho visto oggi:
Due piloti in lotta per la vittoria, dopo quasi 20 giri a crecare di prevalere uno sull'altro, giungono insieme all' ultimo giro.
Un errore e si ritrovano tutti e due per terra.
La mia testa, e credo quella di molti ha in mente una sola cosa:
Adesso si menano :kungfu
E invece, basta attendere 2 minuti che mediaset ci propone l' immagine di due piloti, due sportivi, due RAGAZZI, Bautista e Simoncelli, che si abbracciano:
BELLISSIMO, mi sono commosso.
Era una cosa che credevo di non poter vedere più in questo motociclismo "moderno".
LA PARTE TECNICA
Senza voler dar colpa a nessuno, alla fine tutti e due hanno fatto quello che dovevano fare per vincere,
credo che l' errore sia stato di Bautista.
Ha aperto troppo presto, la moto gli è partita dietro e Simoncelli, che aveva aperto anche lui per tentare di superare, non ha potuto fare niente per evitarlo.
LA PARTE GOLIARDICA
Simoncelli entrava e usciva molto più forte nelle curve ma Bautista aveva più "motore" (come dice Reggiani).
Sembrava che Simoncelli fosse su una ER6 e Bautista su una Hornet :ridi2 :ridi2 :ridi2