Visualizza la versione completa : NORD Valsassina + passo culmine s. pietro domenica 6 aprile
francesco79ct
30/03/08, 16:43
Ciao ragazzouli vi propongo un giretto, domenica 6 Aprile,che ho fatto in zona valsassina ….
Ecco il programma:
Incontri:
per i milanesi e brianzoli propongo di incontrarvi da pogliani alle 9:00 – 09:30
per gli altri ci vediamo a Lecco al parcheggio moto diciamo per le ore 10:00 – 10:30
Itinerario da lecco ( da Milano sono azz… vostri, anche se immagino che vi farete il tragitto briazolocollaudato da chiccogt, mannx, spid, e gli altri….):
si parte seguendo le indicazioni per Valsassina ( i cartelli indicano 10Km ), superando Ballabio, si prosegue per Balisio e da lì si devia per Moggio.
Da Moggio si prende la SP64 che ci porterà al Passo Culmine S.Pietro a quota 1300.
Dopo una breve pausa si riparte e si torna a Balisio.
Tornati a Balisio si continua in direzione Cortenova ( fraz. Di Primaluna se non ricordo male )
Da Cortenova si devia per Casargo poi Premana ed in fine Pagnona.
A Pagnona dopo pausa si ritorna a Cortenova e si segue per Bellano ed in fine si ritorna a Lecco.
Tot Km circa 150.
Spero vi piaccia e che vi unirete in tanti…
Lista partecipanti:
Io
Mannx ( forato )
Se77e + cbr + 748 ( mezza giornata )
Nixon
Mimax
Feather
Confo (mezza giornata) SOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
MadMax (mezza giornata)
VFRMacs (mezza giornata)
Pol (mezza giornata)
nn dovrei avere problemi sia x sabato che per domenica......... :ok
non credo di farcela questa volta...
posso consigliarti di fare lo stesso percorso facendo dopo culmine s.pietro la strada che porta a varenna?
in caso guarda qui o su manzoteam (sezione a bordo) il giro lariano bergamasco...ovviamente guardando solo la parte lecchese... :ok
Non credo che i km cambino di molto...
Se fate domenica... io c'è e cerco di portare con me gli altri amici bresciosi! :mrgreen:
francesco79ct
30/03/08, 22:22
Confo se mi dai una risp al più presto io fisso per domenica... :moto
Sono abbastanza sicuro di essere abbastanza libero, ti do comunque conferma ufficiale domani! :wink:
Bravo Confo!!! :ok
du iu rimembar? [albumimg:b21f889dfb]5180[/albumimg:b21f889dfb] :wink:
:parla3 magari però...vedi di riscattarti con una posa...ehhhmmm..... va beh!!! :ridi2
francesco79ct
31/03/08, 12:31
Nessun altro? ...... :cry: non credevo faceva schifo come giro.....
:shock:
Francesco.....io purtroppo sono appiedata.... :( ma non direi proprio che il giretto faccia schifo!!! :Nono
Ho vagabondando diverse volte per le strade di quella zona...e direi che meritino! :ok
Su su...erreseisti ciuccianebbia !!! :ridi2
Se andate piano, io potrei esserci ;) Vi faccio sapè
francesco79ct
31/03/08, 13:01
Feather lo sai che non ti abbandoniamo........... ti assicuro che il panorama merita parecchio....
non ti lascero sola un attimo..... :mrgreen: :okk
Compatibilmente con gli impegni di Domenica magari un aggancio al giro lo faccio.... :moto
francesco79ct
31/03/08, 13:25
ok MadMax...
francesco79ct, io rimango alla finestra, ma ci spero! :ok
Nel momento in cui decidi di fissare domenica, modifica il titolo e il primo post :wink:
Ciao Fra79, domenica ci sono sicuro (a meno di clamorosi stravolgimenti settimanali), forse con la Confa! :ok
BrianzaKid
31/03/08, 15:50
per domenica a me andrebbe abbastanza bene... solo 2cose ho in ballo prima di poter definire la mia presenza:
1) devo montare il nuovo manubrio...
2) devo vedere se domenica devo lavorare in casa della mia ragazza.
Sabato pomeriggio e ieri pomeriggio abbiamo fatto il trasloco dei suoi, che sono andati nella casa nuova...ora c'è da sistemare la vecchia, destinata a noi, la sistemiamo per andare a vivere insieme... c'è da tirare giu le piastrelle del bagno e metterle nuove, far correre il filo dell'antenna tv, re-imbiancare...comprare e montare i mobili.).
per domenica a me andrebbe abbastanza bene... solo 2cose ho in ballo prima di poter definire la mia presenza:
1) devo montare il nuovo manubrio...
2) devo vedere se domenica devo lavorare in casa della mia ragazza.
Sabato pomeriggio e ieri pomeriggio abbiamo fatto il trasloco dei suoi, che sono andati nella casa nuova...ora c'è da sistemare la vecchia, destinata a noi, la sistemiamo per andare a vivere insieme... c'è da tirare giu le piastrelle del bagno e metterle nuove, far correre il filo dell'antenna tv, re-imbiancare...comprare e montare i mobili.).
Vuoi mettere anche il capitolato con i metri quadri e quelli lineari???
****o ce ne frega??? :sdentato
mi dicono che non è pulitissima (ghiaino)... mi devo preoccupare?
mi dicono che non è pulitissima (ghiaino)... mi devo preoccupare?
NO, penso che Brianza pulisca la casa a dovere :ridi2
peccato, verrei volentieri, ma domenica ho un importantissimo impegno... fare le lasagne con mia madre!!!!!!
Si feather...ci son passato settimana scorsa e in effetti, vista la presenza della neve recentemente caduta, l'asfalto in alcuni punti presenta buche e ghiaino...
preoccuparti??? No...basta stare un pò attenti dove l'asfalto presenta imperfezioni, di certo non vi metterete mica a fare il motogp no?
Vai tranquilla! :ok
francesco79ct
31/03/08, 22:04
Cara Feather...io ci sono stato ieri....si certo ci sono tratti con un pò di ghiaino ma tranq altrimenti ero io stesso a dirti di non venire...e poi come ti ho gia detto non ti lascero sola un attimo... :D :ok
fra....devi postare assolutamente le foto di sabato :in****
:ridi2
francesco79ct, che fai?? leggi nel pensiero?
giusto ieri stavo pensando di andare al passo s.pietro a fare un giretto :mrgreen:
non so ancora se ci sono per tutto il giro ma di sicuro un pezzo ce lo facciamo assieme :ok
francesco79ct
01/04/08, 10:52
Bene!! ti aggiungo alla lista
Ciao...
sono max new entry del forum, categoria principiante :(
...ho giusto scambiato settimana scorsa la mia Honda CBF 500 con una ER-6n (black Diablo)....è stato amore a primna vista!
...conto di unirmi al giro di Domenica 6....faccio la 'scopa'..della colonna.. :D
a presto,
buon pomeriggio,
max
Ciao...
sono max new entry del forum, categoria principiante :(
...ho giusto scambiato settimana scorsa la mia Honda CBF 500 con una ER-6n (black Diablo)....è stato amore a primna vista!
...conto di unirmi al giro di Domenica 6....faccio la 'scopa'..della colonna.. :D
a presto,
buon pomeriggio,
max
Che fai? Cerchi di rubarmi l'ultimo posto?? :evil:
:sdentato :mrgreen: :sdentato
Purtroppo la Confa non ci sarà, adesso vediamo se qualche brescioso si aggiunge! :ok
Secondo brescioso a dare disdetta, ma sono in ferie 4 giorni in Puglia proprio a cavallo di questo fine settimana
francesco79ct
01/04/08, 16:34
Spero che domenica non farete la gara a chi va più piano
Dai Fra, io organizzo la gara a chi va più medio... :mrgreen:
Avvisati via MP gli amici bresciosi... quel disgraziato di Dado è in Puglia (beato lui), speriamo negli altri! :D
Se viene Clafesta vengo solo per fargli una foto :ridi2
Mi sa che Clafesta non c'è. Casa nuova e trasloco in fine settimana.
....
....
....
....
....
....
....
....
....
....
....
....
....
....
....
.... è la fine dei bresciosi? :(
Che tragggico Dadooooooo! :shock:
Chiudo "Il Bar di Brescia" e apro "Il Cimitero di Brescia"? :dead2
OH, io sono ancora vivo e partecipante... anzi, dopo un periodo buio sono risorto, come un tale G... c'ho stile e precedenti illustri IO! :mrgreen:
francesco79ct
01/04/08, 17:06
Chissa se un giorno risorgeranno......... :ridi2
Credo di esserci ... almeno per mezza giornata ...
:angelo
Mannyyyy ... dove ci incontriamo ?
A che ora ?
Benzinaio dopo la Decthon di Lissone con Sette ?
:fischia
Necessito input ...
forse ci son pure io, come Vuffy, mezza giornata
Ciao ragazzi, purtroppo non posso venire , sono alle prese con il secondo pupo neonato e credetemi quando vi dico che non ho piu' tempo x me stesso.
Ma non dispero, magari piu' avanti dopo il rodaggio... :mrgreen: col pupo.
Sapete, desideravo tanto avere anche il secondo e adesso faccio ancora piu' moto ... non sulle 2 ruote :wink:
ops , allarme pupu' !
ciao vi saluto e vi seguo sul forum
buona gita !
francesco79ct
01/04/08, 21:55
eccovi altre foto del percorso.........
http://img509.imageshack.us/img509/9464/girovalsassina007hj3.th.jpg (http://img509.imageshack.us/my.php?image=girovalsassina007hj3.jpg)
http://img509.imageshack.us/img509/9076/girovalsassina006fn4.th.jpg (http://img509.imageshack.us/my.php?image=girovalsassina006fn4.jpg)
... forse ci son pure io, come Vuffy, mezza giornata ...
Dopo tonnellate di MP, l'ho convinto ...
Sto tizio è proprio un :gay ... bisogna supplicarlo in ginocchio ...
Pol ... io, te e chi dovrà ... andremo fino a Lecco ... proseguiremo per un pò e torneremo indietro ...
:ok
Ma va piano ... mi raccomando ...
... sono alle prese con il secondo pupo neonato ...
Farcry ... se tu fossi venuto ... io mi sarei inc@zz@ato ...
Per il momento aiuta la tua famigliola ... stalle vicino ... ci saranno altre occasioni per incontrare dei :gay come noi ...
:ridi2 :ok
Farcry ... se tu fossi venuto ... io mi sarei inc@zz@ato ...
ho già sentito questa frase....
francesco79ct
01/04/08, 22:10
scusa Macs ma con il "gay" ero compreso anch'io? no perchè sai se fosse così smentisco....... mi rovini la piazza... :mrgreen: :wink:
... ma con il "gay" ero compreso anch'io? ...
Siamo su ER6Gay ... che ti credevi ?
:in**** :ridi2
Dai ... che sarà una bella giornata ... il giro non è lunghissimo ... e permette soste ... foto ... baci e abbracci ... feather ...
:fischia :ok
francesco79ct
01/04/08, 22:26
Lascia stare Feather..... ci sto attento io a lei :mrgreen:
quasi quasi io non ci vengo! :shock:
:mrgreen: :mrgreen:
francesco79ct
01/04/08, 22:51
non puoi non venire....... :D :D :D :D
RamarroVerde
02/04/08, 00:13
ramarro penso presente ! devo verificare una cosina e..... :P vi confermo !
tanto dopo aver girato in rodaggio con degli Z1000....uscire con voi sara' uno scherzo !!!!!!! :mrgreen:
ma cosi presto ?!?!?! ammazza ! :shock:
Credo di esserci ... almeno per mezza giornata ...
Mannyyyy ... dove ci incontriamo ?
A che ora ?
Benzinaio dopo la Decthon di Lissone con Sette ?
Necessito input ...
facciamo 9.00-9.15 di fronte all'autolavaggio all'uscita "carate" della valassina????
o se preferisci pogliani....x me e' uguale :ok ramarro penso presente ! devo verificare se ho ancora la cosina
In effetti....l'orario un pochino intimidisce ma.....mi rimetto alle decisioni dell'organizzatore......
Chi partirebbe da milano?????
VFRMacs, MannX, se passate da carate vi aspetto li :ok
ho sentito un amico che è stato a s.pietro lo scorso weekend e da quello che mi ha detto la strada è molto molto sporca quindi massima attenzione :wink:
IO sn in rodaggio edovrei fare qualche km..anch'io verrei da milano, ma quindi il raduno è fissato dove e a che ora?
x chi e' comodo ci si trova da pogliani alle 9.00 (saremo li io e Vuffy e chi vuole......) e poi a carate alle 9.15 all'autolavaggio dove incontrriamo se77e........fatto cio' direzione lecco attraverso giro curvoso che passa da sirtori......santa maria hoe'.....colle brianza e giu' fino a lecco.....
arrivati a lecco ci si trova con francesco79ct e da li sara' lui a guidarci :ok
Dunque gli altri si incontrano alle 10,00 10,30 a Lecco???
Solito posteggio moto sul lungolago immagino....
Io 99% vi aggancio a Lecco, salgo con voi fino al Culmine e poi probabilmente scendo dal versante Orobico, così sono già sulla strada del rientro a casa....xchè anche io solo mezza giornata!! :moto
francesco79ct
02/04/08, 12:21
Feaher sai arrivare da pogliani?
feather ci vediamo allo stesso punto della volta scorsa, al benzinaio!
Io, vista la mia provenienza bresciosa, mi sa che dopo il Culmine seguirò il buon MattoMassimo... comunque vedo in base anche agli orari e all'eventuale partecipazione di altri bresciosi! :ok
francesco79ct
02/04/08, 22:12
ok confa....
RamarroVerde
02/04/08, 22:29
ma alle 9 ????????? :parla
ma alle 9 ????????? :parla
noi ce la godiamo tutta la giornata :ridi
francesco79ct
02/04/08, 22:37
non penare solo a dormire ramarro........
francesco79ct, io sono in mezza giornata
al 90% c'è anche mio fratello con cbr e un amico con 748
feather ci vediamo allo stesso punto della volta scorsa, al benzinaio!
OK Pol ;) così facciamo strada insieme... son contenta di sapere che alla fine vieni :)
francesco79ct
03/04/08, 20:59
Ok! se77e ....
Forse mi faccio trovare a carate al lavaggio dove ci siamo salutati sabato...
feather, come potevo lasciarvi soli! :ridi
che ora facciamo? 8.30?
francesco79ct
03/04/08, 21:12
A che ora all'autlavaggio di carate??????
no Fra parlavo con feather!!!!!!!!!
francesco79ct
03/04/08, 21:15
pol....... lo so che parlavi con feather
che ora facciamo? 8.30?
8.30 :shock: :piangi2 :piangi2 ..... ok!
francesco79ct
03/04/08, 21:42
Dai ragassuoli che ci divertiamo :moto :mrgreen:
che ora facciamo? 8.30?
8.30 :shock: :piangi2 :piangi2 ..... ok!
Non te ne pentirai ... cara ...
:kiss2 :kiss2 :kiss2
A che ora all'autlavaggio di carate??????
x chi e' comodo ci si trova da pogliani alle 9.00 (saremo li io e Vuffy e chi vuole......) e poi a carate alle 9.15 all'autolavaggio dove incontrriamo se77e........fatto cio' direzione lecco attraverso giro curvoso che passa da sirtori......santa maria hoe'.....colle brianza e giu' fino a lecco.....
francesco79ct
03/04/08, 22:14
Grazie mannx
Il meteo di domenica non promette nulla di buono :(
Caspita danno sole sabato e pioggia a partire dalla tarda mattinata domenica.....che *****!!!!
incrociamo le dita allora....... :stregone
francesco79ct
04/04/08, 14:49
ragazzi ci aggiorniamo......tra sabato e domenica mattina prestooooo...
Ci avevo fatto un pensierino ma visto che sono vicinissimo ai 1000 km del 1° tagliando, non vorrei sforare troppo. Alla prossima e buon divertimento :ok
io ho difficolta' a guardare internet la domenica mattina.......mi mandi al limite un sms?????
francesco79ct
04/04/08, 16:37
Ok Daniele...... :ok
io ho difficolta' a guardare daniele la domenica mattina.......mi mandi al limite un sms?????
Ciao a tutti...
...sono 'l'infiltrato'...mi unisco al gruppo milanese che si trova alle 9:00 da Pogliani...
buona serata,
a domenica,
mimax
francesco79ct
04/04/08, 17:45
OK! mimax :ok
Ti ricordi cosa succede se :pioggia ?
Ti ricordi cosa succede se :pioggia ?
ho gia' capito che dovro' portare la vasella :piangi2
Ciao ragass!
Causa infortunio al ginocchio del babbo (comunque sta bene...) preferisco restare vicino a casa per qualunque evenienza.
Scusate la sòla, avevo detto che ci sarei stato sicuramente a meno di eventi straordinari: purtroppo questo lo è! :wink:
Fortunatamente la stagione è lunga... spero di vedervi presto!
Buon giro! :D
francesco79ct
05/04/08, 12:42
Confo non ti perdoneremo mai.............
Spero niente di grave oer tuo padre..
Alla prox
:okk
No no, nulla di grave... :ok
... Scusate la sòla ...
non è una sola un problema familiare ...
Auguri al papi, amico ...
COnfo, alla prox :) Auguri per tuo padre :)
-----------------
Aggiornamenti meteo: non si capisce una mazza....
---------------------------
Per i milanesi.... occhio che domani c'è la stra-milano quindi muovetevi presto e fulminei... x chi e' comodo ci si trova da pogliani alle 9.00 (saremo li io e Vuffy e chi vuole......) e poi a carate alle 9.15 all'autolavaggio dove incontrriamo se77e........fatto cio' direzione lecco attraverso giro curvoso che passa da sirtori......santa maria hoe'.....colle brianza e giu' fino a lecco.....
Mannx.. Pol ha avuto problemi quindi non ci sarà. Io quindi arrivo da sola. Non conoscendo bene la strada, chiedo venia se ritardo di qualche minuto (spero di no)
Nel caso chiamo :)
L.
ragaSSi....... :piangi2
oggi ho bucato la gomma.......... :piangi2
e alle 4 del pomeriggio i gommisti erano tutti chiusi :piangi2
mi spiace ma nn potro' essere dei vostri :piangi2
p.s. Vuffy ti ho chiamato al cell......rispondi........ :in****
francesco79ct
05/04/08, 19:41
mi dispiace mannx.....
per coloro che hanno appuntamento da pogliani......se non sapete la strada per arrivare a carate ....vengo io da pogliani a prendervi...fatemi sapere....
Ricapitolando:
PRESENTI
francesco79ct
Nixon
Mimax
Feather
PRESENTI A META'
Se77e + cbr + 748 ( mezza giornata )
MadMax (mezza giornata)
VFRMacs (mezza giornata)
ASSENTI
Mannx ( gomma traditrice )
Pol ( pacco non ben definito )
Confo (assenza giustificata)
GIUSTO?
adesso devo capire chi è che va da pogliani...
francesco79ct
05/04/08, 20:40
Nixon e VFRMacs da pogliani e se avete probrlemi anch'io....se773 + amici a carate dove ci siamo salutati sabato scorso....gli altri a lecco
altri dubbi?
Feather il mio num è gia in tuo posesso eventualmente chiamami
aaaaaaaaaaaaalllora, vi elenco i miei motivi!
primo fra tutti, ero in debito con Vuffy per un pacco, (vedi birrata) e cosi quindi andiamo alla pari
secondo, senza manny con la gomma buca ho paura... (questa me la sono appena inventata)
la terza, più plausibile, è che sarei dovuto venire con una zavorrina (una mia amica a cui devo dedicare per forza di cose maggiori la mattinata) ed essnnoci previsioni di nubole/pigia, sprattutto in zona Lecco (questo è quello cheho visto ora) non me la sento di rischiare di trovarmi sotto la pioggia con zavorrina in strade che non conosco e con su le gomme che mi ritrovo ora
volendo c'è anche la quarta... sabato prossimo facci oil tagliando dei 1000... peccato che sia già a 1400 km! arriverei a fare il tagliando con su quasi 2000 km.... forse un pò troppop in ritardo... ma questa è una vera scusa, ma nel senso che in realtà non me ne fregherebbe nulla!!! era solo per allungare la lista!!! :ridi
mi spiace! più per lasciar andar da sola feather sino a pogliani!
beh, vi auguro buona gita! e in bocca al lupo per tempo!
lamps a tutti
aaaaaaaaaaaaalllora, vi elenco i miei motivi!
primo fra tutti, ero in debito con Vuffy per un pacco, (vedi birrata) e cosi quindi andiamo alla pari
secondo, senza manny con la gomma buca ho paura... (questa me la sono appena inventata)
la terza, più plausibile, è che sarei dovuto venire con una zavorrina (una mia amica a cui devo dedicare per forza di cose maggiori la mattinata) ed essnnoci previsioni di nubole/pigia, sprattutto in zona Lecco (questo è quello cheho visto ora) non me la sento di rischiare di trovarmi sotto la pioggia con zavorrina in strade che non conosco e con su le gomme che mi ritrovo ora
volendo c'è anche la quarta... sabato prossimo facci oil tagliando dei 1000... peccato che sia già a 1400 km! arriverei a fare il tagliando con su quasi 2000 km.... forse un pò troppop in ritardo... ma questa è una vera scusa, ma nel senso che in realtà non me ne fregherebbe nulla!!! era solo per allungare la lista!!! :ridi
mi spiace! più per lasciar andar da sola feather sino a pogliani!
beh, vi auguro buona gita! e in bocca al lupo per tempo!
lamps a tutti
Poche storie... sei un paccaro!
beh ma quello non l'ho mai negato!!!
ragazzi mi dispiace troppissimo....e Vuffy sa che nn perderei un uscita x nulla al mondo...........
domani smontero' il cerchione e lo consegnero' a spid......cosi' in settimana o me la riparano o cambiero' gomma.....
p.s. se stasera nn mi alcolizzero' x il dispiacere....nn e' detto che magari nn mi faccia trovare da pogliani alle 9.00...x farvi i saluti........
Scusa ne... ma portati anche giacca e casco.. e fai da zavorrino a Macs... così per una volta sei tu in posizione "favorevole" :bastard
fare da zavorrino mi verrebbe l'ansia..............gia' ce l'ho quando faccio lo zavorrino di me stesso.......
per caso c'è qualcuno che si farebbe solo il pomeriggio? Sapete, mi sono alzato da poco :mrgreen:
francesco79ct
06/04/08, 17:53
bene sono a casina io ...... gli altri?
Macs sei arrivato a casa? com'era l'altro pezzo di strada?
Mimax tutto bene?
Feather tutto bene?
Ragazzi alla fine Feather era sconvolta........... era troppo stanca.....per aer fatto solo 180 Km :moto :mrgreen:
Eccomi Fra.....
220 km prego!
Cacchio...giornata come si deve... tanta strada... però in effetti non sono ancora allenata... ho la spalla sinistra che grida vendetta!
Cmq grazie a tutti per la bella giornata davvero :)
Fra, rientro tranquillo... non mi sono persa! :ok :ok :natale
... primo fra tutti ...
Sei una sola ...
... Vuffy sa che nn perderei un uscita x nulla al mondo...........
Dì la verità ... che avevi paura che :pioggia ...
Macs sei arrivato a casa? com'era l'altro pezzo di strada?
Tutto ok ... grazie ...
MadMax è stato una buona guida ... come sempre ...
:amore2
francesco79ct
06/04/08, 19:01
ragassuoli credo che martedi posto le foto...
Mamma mia, quanti inmprevisti dell' ultimo minuto.... :shock:
:complimenti a chi è riuiscito a fare il giro :angelo
Dimenticavo ...
Chi non è venuto si è perso lei ...
[albumimg:d7e5c27dba]11902[/albumimg:d7e5c27dba]
Carinissima, simpaticissima e ....
:amore2
francesco79ct
06/04/08, 19:57
Macs hai proprio ragione...e troppo simpaticissima :amore
Macs hai proprio ragione...
E pensare che sono :gay
VFRMacs, infatti tu sei andato solo per la netta presenza di uomini...
VFRMacs, infatti tu sei andato solo per la netta presenza di uomini...
Io e feather ci siamo difese bene da tutti quei maschiacci ...
Bravi ragazzi...attendo le foto per insultare francesco! :mrgreen:
francesco79ct
06/04/08, 20:26
Non ho capito chicco....... :shock: ........... spiegati meglio......
La prox volta cerca di esserci... :ok
che invidia.......... :piangi2
BrianzaKid
07/04/08, 08:10
io sono andato al concessionario HD e Buell a como (che poi è subito dopo erba, albavilla).
Ho provato la Buell lightning quella con il "becco" a mo di cross....
carina ma nulla di che...e poi trema troppo, ti viene il parchinson a stare in sella 5ore, per di piu era color bianca :shock: .
CMQ
Ore 11:50 mi sono incamminato verso canzo-asso per andare a mangiare al ristorante la madonnina.
Sulla strada che da erba va a canzo, poco prima dei 2mezzi tornanti del segrino ho incrociato Se77e che percorreva in direzione erba....
(So che era Se77e solo per l'esclusuvita della moto... non ci siamo fermati e non so se lui mi ha riconosciuto)
MannX, sei una solà... sappiamo tutti che hai bucato la gomma per non uscire con noi :ridi2
è andato tutto bene calcolando che ci siamo dovuti fermare a due posti di blocco nel giro di 5minuti :roll:
il tempo ha retto e tornando con mio fratello e il nostro amico siamo passati da canzo, erba ecc.. come ha notato brianza :mrgreen:
ma eri in moto? scusa ma non ti ho proprio visto :(
mi ha fatto piacere rivedere "taluni" e conoscere "talaltri" :natale
alla prossima :ok
Ciao a tutti,
volevo ringraziare tutto il gruppo in Valsassina domenica per l'accoglienza simpatia e pazienza..... :oops:
buona settimana,
a presto,
mimax
Bravi bravi bravi! :okk
Ovviamente aspettiamo report e foto, vero Fra? :fischia
è andato tutto bene calcolando che ci siamo dovuti fermare a due posti di blocco nel giro di 5minuti Rolling Eyes
Meno male che non sono venuto. :shock:
In effetti la seconda volta dopo appena 5 minuti dal primo posto di blocco... sembrava di essere spettatori di una candid camera...
Eccomi!
Dunque il secondo pezzo di strada alla fine era messo pure meglio del primo.
Ringrazio Macs per il complimento e mi spiace che abbia fatto un po' tardi, ma credevo che le sue doti velocistiche tra le curve fossero migliorate in maniera esponenziale :moto ..invece bisogna ancora lavorare un pochino.... :ok.....
Piacere di aver conosciuto anche gli altri che tra le altre cose ho poi reincrociato al pomeriggio verso le 16,00 a Colle Brianza.......ma io ero in macchina quindi non mi hanno riconosciuto...anche se la macchina non passa inosservata (Mini Cooper vecchia con il tetto a scacchi bianco-neri.. :okk )
Alla prossima! :okk
SCINTILLA, non guardavano molto le condizioni della moto per fortuna :wink:
Evento passato....... REPORT (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=8660)
Chiudo....
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |