Visualizza la versione completa : Recensione della tua Kawasaki
motogriffe
31/03/08, 21:47
Dopo aver chiesto autorizzazione vi invito a visitare il mio sito aperto da poco e chi vuole può inserire la recensione della sua moto!!! il link è www.motogriffe.com :D :D :D
p.s. quando fate la recensione vi verra chiero il link mettete quello del vostro forum grazie e spero di vedere tantissime delle vostre moto.
Ciao siate numerosi :moto :moto :moto
motogriffe
02/04/08, 20:37
Forza ragazzi vi aspetto tutti in www.motogriffe.com , fate ammirare le vostre moto :ok :ok :moto
motogriffe
05/04/08, 23:04
Una domanda, non è che ho sbagliato sezione dle forum, magari c'è una sezione che piacerebbe fare una recensione della propria moto ??? fatemelo sapere posterò lì
Forza ragazzi, mi mancano le vostre recensioni !!! fatemi vedere qualche ER6 nel mio sito www.motogriffe.com :smile: :smile:
motogriffe
07/04/08, 23:10
vorrei popolare il sito per poi fare delle votazioni sulla marca la moto e molto altro !!! dai datemi una mano a popolare il sito :D :D :D www.motogriffe.com
http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=5942&postdays=0&postorder=asc&start=0
se vuoi qua c'e la descrizione ed evoluzione nel tempo della mia moto.......a breve ci saranno altri accorgimenti e dopo aver fatto delle foto potro' inserire qualcosa di + come descrizione :ok
p.s. su motociclismo di aprile c'e' gia' un articolo sulla mia "bella".......... :roll:
motogriffe
07/04/08, 23:47
Ti ringrazio almeno abbiamo inserito finalmente una Er6, bene aspetto tutti gli altri dai !!!
www.motogriffe.com
motogriffe, io a suo tempo pubblicai su questo Forum la prova del mio Peugeot Satelis 400, ma non so se sei interessato... :oops:
motogriffe
08/04/08, 13:14
motogriffe, io a suo tempo pubblicai su questo Forum la prova del mio Peugeot Satelis 400, ma non so se sei interessato... :oops:
Certo tu inviala e veramente semplice, ti aspetto su www.motogriffe.com clicca su inserisci recensione e compila il form allegando le foto !!!
Se hai problemi fammelo sapere Grazie ciao
Aspetto anche gli altri :smile: :smile: :smile:
motogriffe
09/04/08, 22:18
Forza ragazzi vi aspetto con le vostre recensioni !!! sto preparando un sitema per le votazioni delle moto più belle!!! però devono essere inserite più moto!!! :moto :moto :moto
www.motogriffe.com
grazie
motogriffe
14/04/08, 18:37
Ciao ho vosto che state cambiando veste !!! spero che dopo potrete dedicare un po del vostro tempo per qualche recensione nel mio sito www.motogriffe.com mi farebbe molto piacere
Ciao
motogriffe
18/04/08, 13:42
Grazie ragazzi è sempre un piacere vedere una Kawasaki nel mio sito....
Continuate così
N.B. vi ricordo che potete fare anche le recensioni dei vostri caschi Ciao
motogriffe
28/04/08, 18:40
Ciao a tutti, ogni tanto mi faccio sentire giusto per ricoerdarvi che se volete recensire le vostre moto e il vostro casco www.motogriffe.com vi aspetta
Ciao a presto
motogriffe
19/05/08, 22:26
Ciao ragazzi spero di vedere altre ER6 nel mio sito, dai venite a trovarmi e magari fare una recensione !!! vi aspetto
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |