Visualizza la versione completa : 3° Raduno Nazionale
Un abbraccione grande (in tutti i sensi) Smith, mi spiace... :ok
Anche quest' anno vi devo con le lacrime agli occhi augurare buon divertimento senza di me.
A chi si ricorda chi sono un forte abbraccio a chi non mi conosce una vigorosa stretta di mano.
Gio.
Ciao Smith, mi spiace tantissimo, ti avrei rivisto tanto volentieri.
Un abbraccio
Nardo
Mi piacerebbe esserci,:D..(almeno ci si conosce:jump) ma ancora non posso confermare nulla..Siete in zona cmunque! :ok
Manuge facci eventualmente sapere se vieni anche alle cene (come spero) o eventualmente solo ai giri :ok
Domanda??? Io arriverei sabato mattina. Non è ke partite senza di me per il giro??? Jack sai percaso sai verso ke ora si parte????:cane
mi associo alla domanda di annunziato e arena
mi associo alla domanda di annunziato e arena
Devo cambiare il nick!!!! Come faccio:nopanic
nun se pote. devi chiedere agli illustrissimi moderatori o staff membri
Dato che il giro sarà lungo, che saremo tante moto, che terremo un'andatura più che turistica, il mio desiderio sarebbe di partire per le h.9,00/9,30 max.
Altrimenti rischiamo di rientrare un pò troppo tardi per la super mega cena ufficiale :ok
Dato che il giro sarà lungo, che saremo tante moto, che terremo un'andatura più che turistica, il mio desiderio sarebbe di partire per le h.9,00/9,30 max.
Altrimenti rischiamo di rientrare un pò troppo tardi per la super mega cena ufficiale :ok
Perfetto così ci organizziamo la sera prima!!!! Un'ultima domanda.... per cambiare il nick a ki kiedo???:(2
annunziatoarena, mandami un MP :ok
Smith :cons2
Ma è possibile che, con il lavoro cha fai, non riesci a trovare 3 giorni in liguria? :in**** :D
raga...pessime notizie uffi uffi...revocate le ferie per il 19, ragion per cui mi sa proprio che venerdi non ci sarò per la cena...oppure arrivo tardi...peccatissimo ma non posso fare altro...il mio capo non si era accorto di essere lui in ferie in quella settimana!!! grrrrrrrrrrrrrrr
:in****:in****:in****:in****:in****:in****:in****:in****:in****
raga...pessime notizie uffi uffi...revocate le ferie per il 19, ragion per cui mi sa proprio che venerdi non ci sarò per la cena...oppure arrivo tardi...peccatissimo ma non posso fare altro...il mio capo non si era accorto di essere lui in ferie in quella settimana!!! grrrrrrrrrrrrrrr
:in****:in****:in****:in****:in****:in****:in****:in****:in****
:cons
Smithenson
01/08/08, 12:15
Smith :cons2
Ma è possibile che, con il lavoro cha fai, non riesci a trovare 3 giorni in liguria? :in**** :D
Scintilla,
il mio problema è ...... se andate in vacanza voi (clienti ) noi (agenti) dobbiamo lavorare.
E quest'anno più partenze luglio e settembre che agosto ... vedessi che putiferio di last minute e 2x1 per questi giorni!!!
Non prenoto nessun albergo perchè non sono certo di venire per tre giorni ma una capatina la farò per conoscervi e salutarvi!!!
ragazzi, sul sito www.motoraduni.org, uno dei più completi e frequentati, non c'è traccia del NOSTRO!!!
Chiedo ai moderatori se è possibile inserirlo...sarebbe bello far conoscere la nostra community in modo più esteso.
Fatemi sapere.
Calma Zen, c'è di mezzo la FIM ... noi non siamo un club ufficiale e come tale non possiamo pubblicizzarsi in tal senso.
Se volete lo chiedo io al proprietario, è un mio caro amico. Casomai ci dice di no...
Prova, premetti che non siamo un club FIM. :ok
Fatto gli ho mandato una mail, appena risponde vi faccio sapere
Ma non partecipa nessuno di nuovo?... siamo fermi da troppo con il numero di partecipanti!! forza ragazzi che c'è da divertirsi!!!!
Un mese oggi saremo in giro a divertirci alla grande tra Alpi Liguri e Alte Langhe.
Senza contare le cene, da sempre momento clou.... :D
Forza ragazzi che ci sono ancora una decina di posti liberi in albergo :ok
Un mese oggi saremo in giro a divertirci alla grande tra Alpi Liguri e Alte Langhe.
Jack io potrei venire dal venerdì sera e pernottare solo venerdì sera e fare il giro del sabato e fermarmi poi quando siamo in zona da me (alba e dintorni)...ammesso che non parta per l'egitto già al sabato...
Quanto tempo ho per farti sapere? La mia camera sarebbe singola però...ce ne sono ancora? Se qualcuno la vuole dividere con me ben venga...
Ah io al venerdì stacco alle 18 dal lavoro...potrei essere ad alassio intorno alle 20...
Senza contare le GIOSTRE, da sempre momento clou.... :D
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/10pC55J1eXY&hl=en&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/10pC55J1eXY&hl=en&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
...sono andato così calmo che prima ho chiesto a tutti voi.
Poi bisogna considerare che non è un sito ufficiale della FIM e siccome ho visto che nel calendario ci sono molti eventi non sponsorizzati dalla FIM e diversi club non ufficiali...
Spero che riceviate una risposta affermativa.
Sarebbe bello entrare in quel "giro", soprattutto per la visibilità che potremmo ottenere.
In quanto alle iscrizioni, come vi ho già detto (e con molto dolore) dipende dal lavoro e non potrò dare una risposta se non nei giorni immediatamente precedenti...disponibilità permettendo ovviamente, e mi scuso fin da ora con gli organizzatori per l'eventuale disagio.
Ciau
Ci sono una decina di posti liberi ma io non compaio nelle stanze d'albergo :piangi
E ho pure pagato secoli fa!!!! :piangi2 :piangi2
...Spero che riceviate una risposta affermativa.
Sarebbe bello entrare in quel "giro", soprattutto per la visibilità che potremmo ottenere...
E risposta affermativa è arrivata!
Riporto qui sotto ciò che mi ha scritto il proprietario di Motoraduni:
"Si posso publicizzare tutti i raduni, sia nel forum che nel sito.
Nel sito ci sono diverse categorie di raduni, ma si possono inserire anche raduni di club o associazioni che non aderiscono a nessuna associazione riconosciuta di tipo nazionale, nel forum si possono inserire tranquillamente.
Vai pure tranquillo.. inserisci tutto e via http://radunanti.forumup.it/images/smiles/icon_razz.gif http://radunanti.forumup.it/images/smiles/icon_razz.gif http://radunanti.forumup.it/images/smiles/icon_razz.gif "
Io sono iscritto al forum da tempo, se vi va lo scrivo io altrimenti Zen, se preferisci visto che l'idea è tua, ti lascio l'onore :ok. Come preferisci tu o voi organizzatori del raduno, io resto a disposizione
Ci sono una decina di posti liberi ma io non compaio nelle stanze d'albergo :piangi
E ho pure pagato secoli fa!!!! :piangi2 :piangi2
Hai ragione scusa, ho provveduto ad inserirti dove richiesto :ok
Allora...io ci sono!!! Parto il venerdì sera, pernotto solo venerdì sera e al giro del sabato poi mi fermo ad Alba che alla sera c'è la festa dell'anniversario dei miei e siccome sono un figlio modello :D non posso mancare.
Jack mandami i dettagli per l'anticipo sul pagamento....
io aspetto sempre l'appuntamento a chiavari da Jack :D
Caro Bluschi, se vai a guardare i topic, noterai che domenica (tempo permettendo) andrò a fare una ricognizione...
Abitando a 300km da Chiavari e non avendo fatto ferie capirai che mi è stato un pò difficile farlo finora....
Mi sarebbe magari stato d'aiuto se qualche buon'anima ligure si fosse presa la briga di fare una perlustrazione all'uscita del casello per vedere se c'è un luogo di raggruppamento idoneo... :ok
sì jack don't worry.. t'ho fatto il sorriso infatti.. basta ke me lo dici una settimana prima.. xò magari mandami un mess privato se ti ricordi.. xkè a parte alle 6 di mattina poi nn ho molto tempo x leggere il forum.
Grassie..
don uorri Hystrix! della paternità dell'idea non mi frega niente, l'ho fatto (o pensato) per tutto il gruppo.
Ma preferirei lasciare questo onere (o forse onore) ad uno degli organizzatori perchè è necessario inserire alcuni dati importanti, anche se non obbligatori come numero di telefono o indirizzo mail per informazioni, oltre che una pagina web...cosa che abbiamo già.
In ultimis, dato che io e il computer ci diamo rispettosamente del lei, che tradotto vuol dire che sono una schiappa.....fate vobis.
Ho parlato con Jack e mi ha detto che si consultava con gli altri organizzatori prima di muoversi per questa pubblicità.
Rimango a disposizione :ok
Ciao Jack...io potrei unirmi a voi per il giro del sabato. Verrei fino ad Alassio per mio conto poi con voi inizio il giro e al ritorno mi fermerei al mio paese visto che abito proprio a Carcare. Purtroppo ho altri impegni la domenica. Hai bisogno di qualche prenotazione cmq visto che non ci sono ne x cene ne' per pernottamenti ?? aspetto notizie grazie
Ma Ma Ma
manco ancora nella lista... :(
Jack purtroppo probabilmente darò buca :piangi3
In questo momento ho l'epicondilite e mi risulta impossibile guidare la moto per più di 10 km (oltre a non poter fare 1000 altre cose), figuriamoci farne di più, per adesso mettimi in stand-by e fai come se non dovessi venire, sono in attesa della visita del fisioterpista x capirci qualcosa di più.
Purtroppo ultimamente la situazione che si era stabilizaata da mesi è peggiorata notevolmente e come già detto non riesco più a guidare, spero di non creare troppa confusione
Sono pronto alla lapidazione...ma ci provo lo stesso...qual'è il termine ultimo per potersi iscrivere? :oops:
lo chiedo perchè devo attendere i primi di settembre per vedere come sono messo con il lavoro..:paura
Zaier spero tu ce la faccia.....tienici aggiornati :ok
Frantic, per iscriversi c'è ancora tempo, anzi ne approfitto x far sapere che ci sono ancora 8 posti letto liberi.
Ma tu essendo ligure dormiresti in albergo o ti aggregheresti solo per i giri e le cene?
Zaier spero tu ce la faccia.....tienici aggiornati :ok
Frantic, per iscriversi c'è ancora tempo, anzi ne approfitto x far sapere che ci sono ancora 8 posti letto liberi.
Ma tu essendo ligure dormiresti in albergo o ti aggregheresti solo per i giri e le cene?
Ok..grazie..l'idea era quella di lasciare i posti liberi per chi viene da fuori...per cui terrò presente anche questo..non abito molto distante da Alassio (circa un'ora) e ho visto che non siete eccessivamente mattinieri per iniziare i giri :mrgreen:...comunque se possibile..mi piacerebbe stare in albergo per "vivere l'atmosfera a 360" :sdentato
..grazie ancora...ti aggiorno appena so qualcosa di preciso
p.s. forse c'è anche un altro ragazzo del forum che si unirebbe...ma devo soentirlo per conferme.
Ciao a Tutti,
proprio ieri ho portato la mia piccolina dal meccanico per prepararla al Grande Evento.
..mi piacerebbe stare in albergo per "vivere l'atmosfera a 360" :sdentato
..grazie ancora...ti aggiorno appena so qualcosa di preciso
..se sbagli stanza bastano i 90 per rischiarsela :ridi
..se sbagli stanza bastano i 90 per rischiarsela :ridi
:ridi2
i 90 e una saponetta....
lo sapeeeeevo!!...che non avresti restito ad intervenire! :ridi
ops...Dadolì..Sandy...mi sa che siamo un pò fuori tema...warning in agguato...vedo già i libici...scaaaappa Martiiiiiiin :paura :sign2
A parte tutto torniamo IT, ISCRIVETEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Soprattutto DONNE che siamo pocheeeee!!!
BrianzaKid
27/08/08, 14:20
A parte tutto torniamo IT, ISCRIVETEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Soprattutto DONNE che siamo poRcheeeee!!!
ehhh io te l'ho detto di dormire in camera con me... tu hai fatto finta di nulla!
:in****:in****:in****:in****
francesco79ct
27/08/08, 14:28
We!! Brianza... ti faccio bastonare dalla tua lady... te sei impagnato... c'è tanta gente single in questo forum.... ahahahaha
...e se continuan ad esser single un motivo ci sarà.... :bastard
ps: ISCRIVETEVIIIII!!!!:jump
francesco79ct
27/08/08, 14:35
ti quoto Sand.....ahahahah!!!!
Allora ci sono notizie dalla FIM per la pubblicazione su motoraduni.it?
Io aspetto sempre che gli organizzatori diano il consenso. Nel frattempo è stato pubblicato il numero di settembre della rivista e il raduno non compare
Avete ragione, non vi abbiamo fatto più sapere nulla...
Il fatto è che ai giri siamo già oltre 50 moto, altri utenti si aggiungeranno, e ci sembra già un numero più che soddisfacente. Visto che l'organizzazione sarà assolutamente "alla buona", meglio non coinvolgere ulteriori motociclisti esterni.
Questo non vuole dire che non siano i benvenuti, ma siccome rimangono solo 8 posti liberi in albergo, ci piacerebbe che venissero occupati da utenti del forum :ok
Grazie cmq per la segnalazione e per la disponibilità, vedremo se in futuro, muovendosi per tempo, non si possa pubblicizzare qualche prossimo evento.
Grazie ancora
Jack
:ok:ok:ok
Nessun problema!
Ragazzi mancano solo 3 settimane all'evento e ci sono ancora posti liberi!
Rileggendo il Topic del sondaggio ho notato che circa una trentina di persone che hanno votato per la Liguria non si sono ne iscritte ne hanno più fatto sapere nulla....
Per tanto così era meglio non votare e fare organizzare l'evento dove magari ci andava più gente :(
Io non mi ricordo per cosa votare, ma purtroppo il ritrovo nazionale mi cade sempre a cavallo delle mie ferie (con ciò intendo che sono impegnato altrove).
Ciaooooooooooooooooo!!!!
Meno male che oggi ho incontrato per puro caso MZX sul penice che mi ha ricordato di voi!
Sto pensando se venire anch'io, nel caso ci sarebbe un posto per la notte fra Sabato e Domenica (Venerdì purtroppo lavoro)?
Se ci sono posti vi posso confermare la mia presenza entro la fine della prossima settimana, è troppo tardi?
Spero di esserci, ho voglia di ritrovare tutte le vecchie conoscenze!
Ciao
Ragazzi mancano solo 3 settimane all'evento e ci sono ancora posti liberi!
Rileggendo il Topic del sondaggio ho notato che circa una trentina di persone che hanno votato per la Liguria non si sono ne iscritte ne hanno più fatto sapere nulla....
Per tanto così era meglio non votare e fare organizzare l'evento dove magari ci andava più gente :(
Lascia perdere Jack, cose trite e ritrite, te meriti un gran "bravissimo" e sarà un gran successo.
termine ultimo per le iscrizioni 14 settembre 2008
.....parcheggio situato a 300mt ca. sulla sinistra in fondo alla discesina del casello di Chiavari..... Prendo questo come appuntamento, giusto Jack? attorno alle 10:30-11.. se non succede niente di che ci sarò..
anche se x arrivare a quel park uscendo dall'autostrada bisogna fare un bel giretto.. non intuitivo.. per chi non arriva in carovana..
anche se x arrivare a quel park uscendo dall'autostrada bisogna fare un bel giretto.. non intuitivo.. per chi non arriva in carovana..
Come non è intuitivo...? Esci al casello, fai la discesina, al primo stop sulla sinistra c'è il parcheggio, più facile di così.... :shock:
Esci al casello, fai la discesina, al primo stop sulla sinistra c'è il parcheggio, più facile di così....
Esci al casello, fai la discesina, al primo stop sulla sinistra c'è il parcheggio e un tir che ti stira perchè sei contromano! :D
Jack...credo che sarò presente a giri e cene...ma visto che sono ad appena 1 ora da voi..come già scritto lascerò i posti a chi viene da fuori...
fammi sapere se la caparra o altro da versare vale anche per le cene e l'organizzazione..così appena qui (sul lavoro) mi dicono qualcosa di preciso :in****...lo dico anche a voi..:oops:
No Frantic la caparra serve solo per l'albergo
Appena posso ti inserisco nelle liste :ok
Ok...grazie..se però devo "paccare" non prendertela con me :sdentato...qui non esiste "giorno festivo" :(
L'unica cosa importante è avere la conferma x la presenza o meno alle cene entro il 14-09
L'unica cosa importante è avere la conferma x la presenza o meno alle cene entro il 14-09
sarà fatto :ok...al massimo mi licenzio :ridi
io ragazzi sarei interessato nessuno parte da modena o dintorni? io pero pensavo di partire sabato mattina!se quancuno parte sabato mattina dall'emilia romagna si puo fare un cordata fino la!!
termine ultimo per le prenotazioni camere 08 settembre 2008
termine ultimo per le iscrizioni alle cene 14 settembre 2008
io ragazzi sarei interessato nessuno parte da modena o dintorni? io pero pensavo di partire sabato mattina!se quancuno parte sabato mattina dall'emilia romagna si puo fare un cordata fino la!!
Ciao io partirei sabato mattina sul presto ma da Pavia!!!Magari, se ti va di fare la Milano-Genova, ci becchiamo a Tortona.:ok Altrimenti ci si vede all'arrivo.
Cobraer6 ma ti faresti tutto il raduno? Ti fermeresti a dormire la notte tra sabato e domenica? Parteciperesti alle cene?
E' rimasto poco tempo per iscriversi, decidi in fretta :ok
gabrielegi
04/09/08, 12:30
Ci sono al raduno!!
allora, siamo in 4
er6n con su Gabri e Vale
hornet con Marco e Monica (obiettivo: convincerli a prendere una kawa :ok )
tutti e 4 ci siamo al giro di sabato alla cena di sabato e al giro di domenica
siccome la Vale ha casa a 15 min da alassio non usufruiamo del servizio albergo :D
Perfetto Gabriele, ti inserisco subito nelle liste :ok
Io mi aggrego al giro di Domenica, vi raggiungo per le 10.30 a Chiavari con la Zetina 750, a patto che non me la righiate :-)
Io non prometto niente :fischia
Ottimo rivederti, Marco :ok
Io non prometto niente :fischia
Ottimo rivederti, Marco :ok
Ne sarò felice anch'io! (se lasci a casa il cacciavite poi.. Ancora di più!)
Sarà un piacere grande rivederti, per la Zetina non preoccuparti, cosa dovrei dire io con la Transalp?
http://www.er6italia.com/vbulletin/images/smilies/102.gif
Quindi bisogna portare due cacciaviti? :D
No problem, ci penso io :D
http://www.vetrineinrete.it/ebay/gira.jpg
Io ci sono alla cena del venerdì sera e al giro di sabato!:ok
No problem, ci penso io :D
http://www.vetrineinrete.it/ebay/gira.jpg
A voi ci penso io
http://www.koch.ch/katalog/ColorVersion/ArticlePictures/999896428.jpg
http://www.er6italia.com/vbulletin/images/smilies/102.gif
Basta SPAMMAREEEEE :in****
Tutto quello che avete da dire potete "inciderlo" direttamente sulla Z e sul Trans :bastard
Io lo voglio incidere sul serbatojo della DuHati farlocca :ridi :festa
Meno male che vengo con il Timmy :D
Non è una DuHati :in****
Io mi aggrego al giro di Domenica, vi raggiungo per le 10.30 a Chiavari con la Zetina 750, a patto che non me la righiate :-)
Andiamo insieme ?
:ok
Quali altri bauscia si aggregano ?
:fischia
E perchè non avete risposto nell'apposito topic che ho aperto io ?
:in****
Alle volte venire in ritardo è una qualità .... :fischia
Sono purtroppo ancora al 90% però preferisco dare la caparra e cercare di esserci per tutto il raduno :jump, da venerdì a domenica.
Se sono ancora in tempo, Giec mi manderesti istruzioni per prenotarmi?
Denghiù
Ciao a Tutti
Siamo Alessia e Massimo, abitiamo a pochi Km da Alassio, ci piacerebbe partecipare per tutta la giornata di sabato, compreso la cena.
Ovviamente non pernotteremo in albergo.
Per la prenotazione della cena (x 2 persone) occorre ulteriore conferma o un acconto?
Per il giro Alassio-Ceva-Alba ecc. occorre ulteriore conferma? Cos'è previsto per il pranzo?
Grazie
Ciao! Io sarò presente al 100% al giro di Domenica ma, per motivi di lavoro, non posso confermare la mia presenza Sabato, quindi niente cena nè albergo per me...al massimo se ci sarò vi raggiungo tutte e due i giorni da Piacenza!
Ciao
Andiamo insieme ?
:ok
Quali altri bauscia si aggregano ?
E perchè non avete risposto nell'apposito topic che ho aperto io ?
:in****
Forse pure io riesco a venire la domenica... C'è una buona possibilità! Darò conferma in settimana! :ok
Sono appena entrato nella comuniti e sarei felicissimo di partecipare, mi basta 1a singola.
Per la prenotazione della cena (x 2 persone) occorre ulteriore conferma o un acconto?
Per il giro Alassio-Ceva-Alba ecc. occorre ulteriore conferma? Cos'è previsto per il pranzo?
Grazie
Per il giro basta farvi trovare verso le h.9,30 davanti all'albergo, per la cena della sera nessun acconto, vi inserisco in lista.
Per il pranzo del sabato, ci fermeremo per un panino volante (niente ristorante o simili) credo ad Alba. :ok
Giec la domenica come si pranzerà?
Pure la domenica ci fermeremo in qualche bar a mangiare un panino al volo, essendo in tanti non possiamo fermarci con le gambe sotto un tavolo altrimenti non ci stiamo più dentro con i tempi.
Ciao, sono Paolo(nuovo iscritto), io ci sono per il giro di Sabato e la cena.
Per Domenica non so ancora, ma al 90% dovrei esserci.
Grazie
ultimo avviso: Nel pomeriggio chiuderemo le iscrizioni per l'albergo!!!
polutioncry
08/09/08, 12:58
Io verrò a farmi una giornata sicuramente "e anche una notte"
Visto che sono pigro :ridi e non ho voglia di leggermi 34 pagine... :mrgreen
Mi potete dare il numero dell'albergo e l'indirizzo?
Grazie 1000 ciao
Basta che ti leggi la prima pagina...................
:wrong2 Ma quanto sono idiota!!!
Ero convintissimo che il raduno si facesse in puglia...:****
Non chiedetemi il perchè...:bo
Adesso non riuscirei mai ad organizzarmi...:leggi
Me tapino!!!:piangi3
ultimo avviso: Nel pomeriggio chiuderemo le iscrizioni per l'albergo!!!
Scusa, mi sono dimenticato...per l'alloggio sono a posto, grazie
LE ISCRIZIONI PER L'ALBERGO SONO UFFICIALMENTE CHIUSE!!!
Chi volesse prendere parte a tutto il raduno dovrà provvedere in proprio per la sistemazione.
Rimangono aperte fino a lunedì 15 le prenotazioni per le cene di venerdì e sabato :ok
Eccomi!!!!!
Presenti al giro e alla cena di sabato Chicca, Iolo e Tata (al 99,99999)
Per domenica non so.....
Ciao Jack.
Presente alle due cene di venerdì e sabato e ovviamente al giro del sabato.
Domenica non ci sono.
Ciao, sono Paolo(nuovo iscritto), io ci sono per il giro di Sabato e la cena.
Per Domenica non so ancora, ma al 90% dovrei esserci.
Vieni in bici Paolo? :D
BrianzaKid
09/09/08, 12:00
Pure la domenica ci fermeremo in qualche bar a mangiare un panino al volo.
ehhhhhh?????????
con tutte le focacce liguri, la farinata e tutto...il panino??
concordo no ristorante ma cacchio la facaccella o la farinata!!
La farinata io la promuovo in pieno!!! :D
Brianza, se guardi i percorsi, noterai che in liguria non ci staremo ma ci sposteremo nell'entroterra dove la focaccia è difficile da trovare, saremo in montagna, o per lo meno in collina....
BrianzaKid
09/09/08, 13:20
la prendiamo alle 9:10 e la portiamo durante il giro...ognuno prende la sua e se la porta dietro. se no prenderà un panino il montagna!
Sandgirl brava, brava approvami approvami (...ma non solo per il mangiare...)
Guarda che non è obbligatorio prendere un panino, nessuno ti vieta di prendere la focaccia prima di partire... ho scritto così solo per specificare che non ci si fermerà al ristorante, mi sembrava chiaro.
Guarda che non è obbligatorio prendere un panino, nessuno ti vieta di prendere la focaccia prima di partire... ho scritto così solo per specificare che non ci si fermerà al ristorante, mi sembrava chiaro.
Che bello!!!...sembra una gita scolastica...io mi porto il panino con la cotoletta!! :ridi
Per Brianza e Sandy...guardate che la vera focaccia...potete trovarla solo a Genova...non in tutta la liguria...basta spostarsi di poco perchè..PUF!...sparisca...non è campanillismo...ve lo dico per esperienza personale..:wink:
Vieni in bici Paolo? :D
Se si puo', volentieri.Uso di piu' quella dell' er6!!!:festa purtroppo.
Ma no, faccio uno sforzo e vengo in moto
Quoto!
Io parto con un'impepata di cozze presa al take-away :festa
Jack hero .. noi presenti (in 2) per le cene di venerdì e sabato, albergo già ok, devo scegliere se portare la zavorra o il figlio, comunque per l'organizzazione non cambia, mi auguro che siano presenti numerose le appartenenti al gentil sesso, così la mia può parlare di argomenti diversi dai nostri.
Scusate ma devo dissentire da queste discussioni. La focaccia buona la fanno anche a Novi Ligure, non a caso, entrando nella citàà c'è il cartello che dice "la focaccia e i dolci" (faccio anche notare che a novi ha sede la elah dufur).
Ho capito vorrà dire ke digiunerò!!!! Magari faccio distrarre iraton e do un'okkiata all'impepata!!!!! Prometto solo un'okkiata!!!!:eat
Sirrusina ...vuoi dire che me la sciroppo io... siate caritatevoli e datemi una mano
MAMO tranquillo che ce ne saranno di donzelle a tenere compagnia alla tua dolce metà :ok
Io cercherò di convincerla a comprarsi la moto :D
@lessandro
09/09/08, 17:34
io mi offro volontario come passatempo per donzelle :fischia
@lessandro fa il "sacco". Ragazze vi spiegherò i rudimenti della Kick :bastard
@lessandro
09/09/08, 17:57
per le donzelle faccio anche lo zerbino.....
@le sei messo proprio male:in****.... non si fa così con le donne!!!!
@lessandro
09/09/08, 18:18
:piangi3
male a dir poco
gabrielegi
09/09/08, 18:26
Jack hero .. noi presenti (in 2) per le cene di venerdì e sabato, albergo già ok, devo scegliere se portare la zavorra o il figlio, comunque per l'organizzazione non cambia, mi auguro che siano presenti numerose le appartenenti al gentil sesso, così la mia può parlare di argomenti diversi dai nostri.
io porto una zavorrina che non ama parlare di moto :D
a anche una coppia di amici nella stessa situazione
quindi sono già in 3 :ok:ok
mzx & susi
09/09/08, 19:13
io porto una zavorrina che non ama parlare di moto :D
a anche una coppia di amici nella stessa situazione
quindi sono già in 3 :ok:ok
con susi siamo a 4
male a dir poco
Siamo in due!!! :sdentato
con susi siamo a 4
con me siamo in 5 :ridi2
Xman da quando sei zavorrinA e non ami parlare di moto?? :ridi2
Non è che vorrete che noi che veniamo da genoa-city portiamo una vagonata di autentica focaccia vero?
Non è che vorrete che noi che veniamo da genoa-city portiamo una vagonata di autentica focaccia vero?
:ridi
a questo punto...portiamo anche pansotti al sugo di noci...e già che passiamo da Pra...un 200 Kg di trenette al pesto per tutti...che dici possono bastare? :ridi
eh ke ne so....noi li mangiamo sempre quindi ne farei anche a meno....sun sti mena belini de foresti che g'han voggia de mangia a nostra robba :D :D :D
eh ke ne so....noi li mangiamo sempre quindi ne farei anche a meno....sun sti mena belini de foresti che g'han voggia de mangia a nostra robba :D :D :D
Già...ma cosa possono portarci loro...el panettun...la bagnacauda?!?!
..dai comprendili...una volta che possono mangiare qualcosa di decente!!! :bastard :ridi
Whou ! che spirito di corpo (leggasi cameratismo) quindi evitando @lessandro (troppo volenteroso) sono contento che ci sarà compagnia per tutti a presto
Già...ma cosa possono portarci loro...el panettun...la bagnacauda?!?!
..dai comprendili...una volta che possono mangiare qualcosa di decente!!! :bastard :ridi
Va bene va bene... vuol dire che la polenta ce la mangeremo tutta noi! :sarcastic
Peccato avevo già trovato modo di scaldare il paiolo sul motore....
sì... :pirla
...quel posto in quella tripla si è liberato ho mi devo arrangiare x dormire?
Ciao Luca puoi pazientare ancora un paio di giorni, appena Zaier mi comunica se riesce o meno a venire ti avviso immediatamente, ha detto che mi da una risposta entro domani (giovedì)
ciao
Jack
Ciao,
per Guarnas tutto ok vero? Pizio gia ti ha dato il mio nome giusto?
Peppe, il tuo nome lo sapevo già :in**** :D
Jack...te lo dico in questo 3d...visto che nell'altro non ha funzionato!!! :bastard :ridi
ci sono sabato al giro...sabato alla cena...e quasi sicuramente domenica al giro (ma tanto qui..non bisogna prenotare nulla :sdentato)....NO...venerdì per la cena (:piangi3)
a parte gli scherzi...ho visto che mi hai segnato alla cena di venerdì non vorrei che vi creasse problemi organizzativi..grazie :ok
Ciao Luca puoi pazientare ancora un paio di giorni, appena Zaier mi comunica se riesce o meno a venire ti avviso immediatamente, ha detto che mi da una risposta entro domani (giovedì)
ciao
Jack
Domani sera (o in tarda serata, non sò se torno a cena a casa) vi comunicherò il verdetto del "laserologo" :ok
:stregone:pioggia:stregone:pioggia:stregone:pioggia:stregone:pioggia:stregone:pioggia:stregoneKi è ke porta sfiga!!!!!!!!!!:in****
Peccato avevo già trovato modo di scaldare il paiolo sul motore....
sì... :pirla
Io offro due radiatori per le costate ... :ridi2
A parte gli scherzi ... si fa come dice jack ... punto e basta !!! :ok
Jack ... io mi porto il frigobar nella borsa da serbatoio ... :fischia
Io offro due radiatori per le costate ... :ridi2
A parte gli scherzi ... si fa come dice jack ... punto e basta !!! :ok
Jack ... io mi porto il frigobar nella borsa da serbatoio ... :fischia
ok...allora ognuno pensa per sè...io mi porto arco e frecce e vado a caccia di selvaggina :ridi
(si fa per dire...io odio la caccia :sola)
Frantic ... io prendo un cinghiale e filetto di cervo ... grassie ... :ridi2
Frantic ... io prendo un cinghiale e filetto di cervo ... grassie ... :ridi2
il cinghiale ed il cervo...te li posso anche abbattere...ma poi al filetto ci pensi te :ridi
tu????? :bastard
Questa me la paghi:in****!!! Se stanotte avrai gli incubi non te la prendere con me:stregone
Scusate chi porta l'olio per fare il fritto misto?
:pirla
Questa me la paghi:in****!!! Se stanotte avrai gli incubi non te la prendere con me:stregone
Scusate chi porta l'olio per fare il fritto misto?
:pirla
...perchè non è buono quello del motore??:fumatore2
cmq 3 pagione solo de roba da magnà in questo topic..e da bere neanche l'ombra :festa
semplice: quando si è in moto non si beve (intendo alcolici) :ok
Manco na birretta ?
:piangi2
Non dico 5 negroni ... na bionda e basta ...
Vaffy, cosa intendi esattamente con "una bionda"? :P
Siete maggiorenni, potete fare come meglio credete, semplicemente non voglio casini, perchè poi mi in......zzo veramente.
A buon intenditor..... :ok
L'unica ubriacatura che mi prenderò saranno le curve che faremo insieme ...
Ho già comprato due litri di integratori minerali e preparato qualche litro di idrolitina ...
:angelo
La pillola per la pressione ed il lievito di birra lo prendo prima di partire ...
Va bene così ?
E comunque ... sandy ... tu sei castana ...
Macs, ho letto solo ora la tua richiesta di partire assieme Domenica per raggiungere Chiavari, chiedo venia! Comunque per me va benissimo!!! Poi ci sentiamo al telefono e ci mettiamo d'accordo
Ragazzi mi raccomando, portate tante macchine fotografiche e fate migliaia di foto!!!!!!!!!!!!
Io porto la videocamerina della Oregon!
Vaffy, cosa intendi esattamente con "una bionda"? :P
Sandy....la domanda è posta male...quella corretta è:
"Vaffy, cosa intendi esattamente con "5 negroni?" :bastard :ridi
Dio mio, non riesco a respirare tanto sto ridendo!! ahahahah!
ma.... se domenica mattina in quel di chiavari vi raggiungesse anche lo sfigato di Parma... tale willy...
vi farebbe piacere o rimandiamo tutto al prossimo anno?
ma.... se domenica mattina in quel di chiavari vi raggiungesse anche lo sfigato di Parma... tale willy...
Così rivedo anche il mitico Willy? Non ci posso credere!!! Fantastico!
Gieck, il "laserista" ha detto "riposo assoluto, così guarisci prima!" quindi fare tra una cosa e un'altra più di mille km in moto non mi sembra molto riposante x i miei tendini.
Purtroppo non parteciperò al raduno, ma come guarirò dovrò recuperare i km non fatti in questo periodo, quindi... :D
Vi auguro un buon divertimento!
Ciao jack, io sarò presente con altri 2 amici (di cui uno zavorrato), alla cena di sabato! Per il giro di sabato ci stiamo ancora lavorando... Ma intanto per quello non c'è da prenotare!
Già che ci sono c'è qualcuno che da genova va solo alla cena di sabato? si potrebbe fare un pò di strada assieme?
Roby quindi devo aggiungere 4 posti, giusto? :ok
orka ******ski ragazzi.... comincia a venirmi il magone.........
orka ******ski ragazzi.... comincia a venirmi il magone.........
Marcoooooooooooooooooooooooooooooooo, mannaggia la pupazza, quanto tempo.
OT
Per ottobre (3/4/5) stiamo programmando un paio forse tre giornatine su per le Dolomiti, pensi di potercela fare? Siamo in tre e con te formeremmo i 4 moschettieri.
END OT
L'unica ubriacatura che mi prenderò saranno le curve che faremo insieme ...
Ho già comprato due litri di integratori minerali e preparato qualche litro di idrolitina ...
La pillola per la pressione ed il lievito di birra lo prendo prima di partire ...
Va bene così ?
E comunque ... sandy ... tu sei castana ...
Ciuffy....ti sei dimenticato di portare la pillolina blu...:ridi2
Marcoooooooooooooooooooooooooooooooo, mannaggia la pupazza, quanto tempo.
............................. orko 2 ............. appunto .................. se penso a quante facciazze ....... vacca boia mi è già passata la voglia di lavorare....................
e quel pirla di mio cognato ha deciso di "ri"sposarsi il 26 e mi tocca andare anche all'addio al celibato il 20 ................. (che tra l'altro manco è vergine, ma lasciamo perdere...) ..........
OT
Per ottobre (3/4/5) stiamo programmando un paio forse tre giornatine su per le Dolomiti, pensi di potercela fare? Siamo in tre e con te formeremmo i 4 moschettieri.
END OT
OT
.......... :roll: .......... il 3 lo escluderei, ma magari 4 e 5 .......... :roll: ........... così io sarei D'Arta"gnam" .......... :festa: .............
EOT
............................. orko 2 ............. appunto .................. se penso a quante facciazze ....... vacca boia mi è già passata la voglia di lavorare....................
e quel pirla di mio cognato ha deciso di "ri"sposarsi il 26 e mi tocca andare anche all'addio al celibato il 20 ................. (che tra l'altro manco è vergine, ma lasciamo perdere...) ..........
OT
.......... :roll: .......... il 3 lo escluderei, ma magari 4 e 5 .......... :roll: ........... così io sarei D'Arta"gnam" .......... :festa: .............
EOT
Vediamo che se po' fa, sento gli altri due moschettieri e ti fo sapere
Ciuffy....ti sei dimenticato di portare la pillolina blu...:ridi2
Puzzy ... sono caduto dentro al pentolone da piccolo ...
Fuffy .... anche Tu????? :ridi2
no no no scusa jack... solo 3 posti (mannaggia al mio italiano) :nono2... Uno zavorrato nel senso che fa la zavorra... (e che zavorra) quindi solo 3 posti! :ok
Per la cena a che ora ci si vedrebbe?
Ok Roby, per la cena direi dalle ore 20,00 in poi :ok
Io, se mi prendete, sarò dei vostri per il giro di domenica. Vengo con Free-Willy...
Sono ancora senza moto :piangi3
Incrociate le dita per me...
raga ma se diluvia icche si fa?
Senti fred probabilmente sei un bravo ragazzo però hai sentito qualcuno parlare di ..........????:fischia:fischia:fischia:fischia
ehehe.....ok...mi rigo da solo la moto
Secondo me....pioverà sicuramente sabato e anche domenica
:fischia (ora chi di voi non conosce la legge di Murphy, mi manderà gli accidenti..ma siccome Murphy ci sente...non aggiungo altro):fischia
Antipioggia e via, a me sinceramente se sono bardato x bene, quasi piace guidare sotto la pioggia, cmq non ve lo auguro :stregone:stregone:stregone:stregone
happy happyssima!!!! Basta che però non ti mangi tutta la focaccia!!! :D
A presto carissimo!!! :)
sternocleidomastoideo
14/09/08, 19:33
CI SONO ANCH'IO ALLA CENA DI VENERDI!!!!!!...............ora Iraton sono il tuo incubo peggiore!!!!! :D
Ciao a tutti, sarò con voi al giro di Domenica , purtroppo non riesco ad esserci i giorni precedenti, a presto ,
Ciao
CI SONO ANCH'IO ALLA CENA DI VENERDI!!!!!!...............ora Iraton sono il tuo incubo peggiore!!!!! :D
Mitico!!!
(speriamo che mi ridiano la moto...speriamo....)
Ciao, qualcuno sa dirmi se è visibile la lista dei partecipanti ai giri?
Sono molto curioso di sapere quanti saremo sabato! Grazie ...
Massimo72 guarda un pò qui.... :ok
http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=5555
Porca vacca se siamo in tanti!:jump:jump
BrianzaKid
15/09/08, 09:03
60persone per il giro di domenica e 50 per quello di sabato????????? mamma mia!
Ocio che la liguria è piccola,ci staremo tutti?:ridi
..che tempo di ***** che è previsto per il weekend in luguria e in tutta italia...poi dicono che uno sbrocca:furious
da Roma fino il liguria con il diluvio...che presa a male :piangi3
..che tempo di ***** che è previsto per il weekend in luguria e in tutta italia...poi dicono che uno brocca:furious
da Roma fino il liguria con il diluvio...che presa a male :piangi3
Speriamo di no...su meteo.it dovrebbe essere bello nel weekend (sgrat sgrat),ma nn sono attendibili a così lungo termine
Non sarà certo la pioggia a fermarci!!!
BrianzaKid
15/09/08, 10:01
Speriamo di no...su meteo.it dovrebbe essere bello nel weekend (sgrat sgrat),ma nn sono attendibili a così lungo termine
non sono attendibili a dopo 2gg... figurati dopo 5gg!!
bisogna guardare il venerdi mattina per la sera e we su meteo.it (o un'altro meteo qualsiasi)
Ciao a tutti :) !
Non potendomi collegare durante questa settimana, auguro adesso, a tutti i partecipanti a questo raduno: buon viaggio, buon divertimento e buoni giri :ok:ok:ok
Ciao :sola
Non sarà certo la pioggia a fermarci!!!
Giusto, ho già pronto un treno di heavy rain!:D
Ciao a tutti :) !
Non potendomi collegare durante questa settimana, auguro adesso, a tutti i partecipanti a questo raduno: buon viaggio, buon divertimento e buoni giri :ok:ok:ok
Ciao :sola
Grazie trevik
@lessandro
15/09/08, 10:46
belin! ne ho già presa troppa sabato di acqua.....
speriamo che ci sia un gran bel caldo SOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Grazie della info, ci vediamo sabato
Jack, il mio amico senza moto deve dare forfait, perché infortunato, sotto malattia non può venire alla cena! Quindi alla cena siamo solo 2.
intanto che scrivo, ti confermo la presenza mia e di un mio amico per il giro di domenica!
sternocleidomastoideo
15/09/08, 16:27
Ira fammi un favore.... TENETEVELO li in polentonia!! :bastard
Brava brava, fai la furba...poi ti sperdo sull'Etna e sai che risate?!? :D:D
DEFINITIVAMENTE CHIUSE LE ISCRIZIONI PER IL RADUNO (ALBERGO + CENE)
Restano ovviamente aperte quelle a chi vuole partecipare ai giri di Sabato e Domenica :ok
http://www.er6italia.com/cpg/albums/imported/2RAD/2G/thumb_Si_Aggiravano_Strani_Tipi.jpg (http://www.er6italia.com/cpg/albums/imported/2RAD/2G/Si_Aggiravano_Strani_Tipi.jpg)
http://www.er6italia.com/cpg/albums/imported/2RAD/2G/thumb_Si_Aggiravano_Strani_Tipi.jpg (http://www.er6italia.com/cpg/albums/imported/2RAD/2G/Si_Aggiravano_Strani_Tipi.jpg)
Scintilla..credo che tu abbia sbagliato ad inserire la foto...questo non è il 3d....sull'abbigliamento!!! :bastard :ridi
Ma che abbigliamento??? :in****
Pensavo fosse quello sulle protezioni :D
Ma che abbigliamento??? :in****
Pensavo fosse quello sulle protezioni :D
mmm...capisco...:dub...ma non credo esista qualcosa...per proteggerci da lui!!!! :bastard :ridi
Continuo la mia campagna anti raduno:
Siete proprio sicuri di voler venire?
Sicuri sicuri?
Sta organizzando tutto questo tipo qui:
http://www.er6italia.com/cpg/albums/imported/rad2008/27_01_08_pranzo_Triv_inizio_anno2/thumb_34c231c0c779df03a0371039b59fb227.jpg (http://www.er6italia.com/cpg/albums/imported/rad2008/27_01_08_pranzo_Triv_inizio_anno2/34c231c0c779df03a0371039b59fb227.jpg)
:ridi2 :ridi2 :ridi2
Tenetevi la caparra!!! :bastard
Giec poi dividiamo :fischia :bastard
@lessandro
16/09/08, 10:59
Dici che con questo avatar mi bannerà a vita :ridi2
No, abbiamo fatto (e faremo :devil2 )di peggio :D
ma chi è la befana in foto?? :ridi
Ciao a tutti! Mi piacerebbe aggregarmi al giro di sabato (anche se non sono ancora sicura di poterlo fare :dub ) per andare e tornare in giornata. Partirei da Torino: c'è qualcuno che ha lo stesso programma? Però ho bisogno di compagni di viaggio "pazienti", dato che vado ancora un pò pianino!...
Emi
Emi, mi pare che qualcuno che faccia più o meno quello che proponi tu da Torino c'è, fammi leggere un po' i topic che non ricordo più chi, altimenti chiedo a Giec che è la memoria storica del Raduno :D
Per il passo non c'è problema, siamo in tanti e quindi sarà più che turistico! :ok
Grazie! Aspetto fiduciosa di saperne di più!! :grazielei
Emi, ci sono Er6silver ed un suo amico con una Versys che scendono il sabato, loro però si fanno trovare ad Alba e fanno solo un pezzetto di giro con noi, se ti può andare puoi provare a contattarli.
Se ti vuoi fare tutto il giro, purtroppo devi prendere da sola l'autostrada TO-SV e farti trovare all'albergo alla partenza.
Purtroppo non ci sono altri torinesi che si fanno il giro del sabato in giornata...
Eccoti Emi!!!! :jump
Dai, che bello!!! Spero proprio di incontrarti, anche se solo per un pezzettino insieme!!! :)
Ci conto!!! :wink:
Continuo la mia campagna anti raduno:
Siete proprio sicuri di voler venire?
Sicuri sicuri?
Senti da che pulpito!!!! :D
http://www.er6italia.com/cpg/albums/imported/2RAD/2G/normal_Il_Mostro1.jpg
E' una grande la nonna di giec a farsi tutto sto sbattimento di organizzazione, alla sua età!.....ah,nn è la nonna?:bastard
Senti da che pulpito!!!! :D
http://www.er6italia.com/cpg/albums/imported/2RAD/2G/normal_Il_Mostro1.jpg
Infatti quest'anno ha travestito la moto da Duhati :ridi
Ragazzi anche se ho potuto decidere (ob torto collo) agli sgoccioli sono felicissimo di partecipare al mitico National Meeting. Credo proprio di essere stato l'ultimo!!!
A prestissimo
Gente vi stò odiando, uffaaaaaaaaaaaaa :piangi3:piangi3:piangi3
pensa a me Zaier.....
al raduno c'e' la mia morosa e io nn so chi sia :ridi2
pensa ........... uomonumerodieci ................
una giornata a cavallo della tua errina.................
il buio della stanza..............
Lei ti chiederà di più ...............
tu glie lo concederai............
perchè tu fai così ..............
poi raggiunto l'apice del piacere .........
lei ti sfiorerà con una carezza ...............
prima un bacio ............
poi con le labbra ti sfiorerà l'orecchio .............
e all'orecchio ti sussurrerà: ADESSO GIRATI CHE TOCCA A ME!!!!!!!
:ridi2 :ridi2 :ridi2 :ridi2 :ridi2 :ridi2 :ridi2 :ridi2 :ridi2 :ridi2
Campani!!!
Fatemi sapere chi posso contattare che vi mando in mp il n di cell x salire insieme.
Io vengo da Bari e mi unisco a voi. fatemi sapere giorno e ora del ritrovo.
Ragazzi! qualcuno che si facci sentire (dico facci)!
Qualcuno mi illumini su dove (e quando) posso intercettare la colonna?
Grazie a tutti
Zen, ti conviene contattare Crazyhead, sperando che riesca a connettersi (ha problemi con l'adsl), altrimenti Guarnas :ok
ilcanarino
16/09/08, 21:20
Incredibile per sto raduno avete gia riempito 45 pagine!!! :) :)
vi invidio tanto per non essere dei vostri questa volta...
però per chi me lo concederà...si diverta anche per me!
No ILCA noo :piangi
Se non vieni perchè non hai il costume non c'è problema :bastard
Ragazzi! dato un'occhiata al meteo di venerdi???
Mi riferisco soprattutto a chi sale (;
Qualche toscano e/o romano di buona volontà che cominci a soffiare x spostare + a est la perturbazione!!!
Ragazzi! dato un'occhiata al meteo di venerdi???
Mi riferisco soprattutto a chi sale (;
Qualche toscano e/o romano di buona volontà che cominci a soffiare x spostare + a est la perturbazione!!!
ho visto anche io purtroppo...penso che mezza salita verso la liguri sarà sollo una bella pioggia :piangi
L'ottimismo è il profumo della vita...
@lessandro
17/09/08, 14:46
e la pioggia+vento la disgrazia del motociclista....
nooooooooooo...............................
.....e SANDGIRL!!!!!!! :bastard
@le lo sai vero che al raduno ti meno? :in****
@lessandro
17/09/08, 15:25
@le lo sai vero che al raduno ti meno?
sempre che non ti trovi le gomme sgonfie giusto quando devi partire per venire al raduno :ridi2
Sono quasi certa che per l'incolumità del tuo qlo mi starai ben lontano :D
Facciamo che è vietato parlare di :pioggia fino a dopo il raduno? :ridi
E chi ne parla si prende un uarning :ridi2
Mi dispiace Jack, ma per problemi di lavoro :in**** devo disdire il mio posto al ristorante per la cena di sabato sera.
Spero di non causare problemi e spero di liberarmi almeno per il giro di sabato :piangi3:piangi3:piangi3
A sabato...ciao
Ma come è buono lei :wink:
Sentitamente ringrazio per il dolce pensiero :sign2
Venerdì facciamo i conti, visto che vengo da est :moto :mrgreen:
visto la bella giornata di oggi...unita alla mia pochissima voglia di lavorare e studiare mi sono fatto un bel giretto fino ad.....Alassio (un posto a caso :ridi)..a parte gli scherzi volevo avvisarvi che lungo la genova - ventimiglia ci sono diversi punti con chiusura di corsia e lavori in corso..quindi calcolate code e rallentamenti.
per la cronaca oggi c'era un filiiiiiiiiiiiiiiiiiino di vento....avrei avuto bisogno di un ragno per ancorarmi al serbatoio :ridi
ma ma ma ..... a me me piace la pioggia!!
ho pure comprato la tuta antipioggia apposta...:ridi
la vojo utilizza!!! :ridi :ridi
ma ma ma ..... a me me piace la pioggia!!
E a me piace il vento ... :fischia
Ed il feddo ....
E le belle donne ...
Ed il buon mangiare ...
E l'alcool ...
Ed il fumo ...
E la droga ...
E a me piace il vento ... :fischia
Ed il feddo ....
E le belle donne ...
Ed il buon mangiare ...
E l'alcool ...
Ed il fumo ...
E la droga ...
Sesso e rock & roll niente Macs? :sdentato
Ah, già... la tua firma parla chiaro :wink:
Sarà un piacere rivederti :ok
Mitticooooooooooooooooooooooo .... :kiss2
Qualcun percaso sabato si aggiunge al giro dalle parti di Alba??????
Sandy ... hai già preparato le mutande per il raduno ??? :fischia
Così poi potremo aprire il topic ... "Il colore delle mutande della sandy al raduno ..." :ridi2
O non le porterai ? :fischia :ridi2
Pensavo di mettere quelle di ghisa, visto l'andazzo delle discussioni!
(ps mutandazze alla bridget jones rulez!!!)
Pensavo di mettere quelle di ghisa, visto l'andazzo delle discussioni!
Ma tu sei tra le poche che non ne ha bisogno ... tu sei una donna ... :fischia
Quindi o pizzo o niente ... :ridi2
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |