PDA

Visualizza la versione completa : Raduno di settembre - sondaggio percorso

DuKa
20/06/06, 14:22
Visto che la maggioranza ha optato per la Tosacana ... in che zona vi piacerebbe ?

Per farvi qualche idea potete sbirciare i miei post nei viaggi ...

P.S.
se il percorso lo penso io i rettilinei sono bannati per default !!!

E io opto per le Apuane ... son troppo belle e cìè il mare a due passi per chi si vuol fermare ...

solodue
20/06/06, 14:24
DuKa,

Amando FOLLEMENTE il vino :mrgreen: :mrgreen:

Non posso che sperare di farmi il giro del CHIANTI :ok :ok

TDMacs
20/06/06, 14:29
oggi è una bella giornata!!!!

solodue....devo continuare? :mrgreen:

nardo
20/06/06, 14:30
Non ho dubbio alcuno. Chianina, Chianti, Nobile e Brunello. Pertanto colli di Siena e dintorni. :ok

vittorino81rm
20/06/06, 14:40
Caro Duka io mi rimetto a te... dopo averti incontrato per ben e dico ben 2 volte mi fido alla grandissima... l unica cosa che ti chiedo... è la seguente... avendo io casina presso la Maremma a Capalbio nello speciFico... quanto dista dalle possibilità da te presentate?
domanda di rito per il mio caro e galoppato **** pesante

ringraziando vossignoria... che tutti i cibi e vini spazza via... saluto e ringrazio forza roma abbasso la lazio...

ghghghgh che zuzzurellone che sono!

DuKa
20/06/06, 14:55
Caro Duka io mi rimetto a te... dopo averti incontrato per ben e dico ben 2 volte mi fido alla grandissima... l unica cosa che ti chiedo... è la seguente... avendo io casina presso la Maremma a Capalbio nello speciFico... quanto dista dalle possibilità da te presentate?
domanda di rito per il mio caro e galoppato **** pesante

ringraziando vossignoria... che tutti i cibi e vini spazza via... saluto e ringrazio forza roma abbasso la lazio...

ghghghgh che zuzzurellone che sono!

a occhio direi 150 - 200 Km ...

ilcanarino
20/06/06, 21:46
Io vorrei sapere solo la tipologia di percorso...
i colli sono diversi dall'appennino???

duka l'appennino sono strade tipo norcia castelluccio??
e i colli tipo il percorso che abbiamo fatto noi delle motofrittelle??
a me piacciono i percorsi in mezzo alle valli tipo la val nerina... strada piana però qualche saliscendi non lo disdegno...
delucidami please :D

NemoNever
20/06/06, 22:13
Dunque.... conosco la zona versilia.... ci lavoro.... :D
vi posso dire questo...
curve a sfare...
rettilinei quanto basta, ma lungo mare...
ma se si sale sulle apuane, beh... anche curvoni a gomito da spezzarti il ritmo...

ma indubbiamente bello il paesaggio...

è una zona amata dai riders...

anche perchè si mangia bene; carne (conosciete la tagliata??? oppure i panigacci????) o pesce che vogliate!!!!) e si beve altrettanto bene.... :ok

SI.. lo so... :oops: sono di parte... per me è facile... non dovrei nemmeno affrontare un mega viaggio....
Ma la Toscana per me è ok... spero solo di non avere casini in cantiere... e ci sarò di sicuro!!! anzi... ci DEVO ESSERE!!!

poi... se i giorni di soggiorno diventa più di uno... beh... ci sono le 5terre a poca distanza... e poi il passo del Bracco... (ma lo so... si va in liguria...)

giugiu
20/06/06, 23:56
si però ci pensate a noi terroncelli della calabria e sicilia (a proposito dove siete per dire la vostra?)
quasi quasi ci conviene prendere la nave o dovremmo partire venerdì per stare sabato e ripartire domenica mattina, mi sa che diventa difficile esserci :bo

DuKa
21/06/06, 09:04
Io vorrei sapere solo la tipologia di percorso...
i colli sono diversi dall'appennino???

duka l'appennino sono strade tipo norcia castelluccio??
e i colli tipo il percorso che abbiamo fatto noi delle motofrittelle??
a me piacciono i percorsi in mezzo alle valli tipo la val nerina... strada piana però qualche saliscendi non lo disdegno...
delucidami please :D

Mettiamola così :

I colli senesi : paesaggio morbido, mosso quanto bassa, curve larghe e strade generalmente in buone condizioni, ogni tanto qualche salita con curve un po più pronunciate. Adatte per scorribande invernali. Facile imbattersi in paesi dalla storia secolare ....
http://www.senzafreni.com/mkportal/modules/coppermine/albums/20060401-VALDELSA/normal_20060401-00110.JPG
http://www.senzafreni.com/mkportal/modules/coppermine/albums/20050317-RoccastradaSaturniaValdOrcia/normal_070-20050317.JPG

Appennino : strade sul tipo di quelle di Castelluccio, con una varietà di curve e panorami da soddisfare tutti, fermoni e piegoni. Una bella scuola di curve ...
[albumimg:9a3fcb17c8]145[/albumimg:9a3fcb17c8]
Chi piega si diverte, chi guarda si riempie gli occhi di valli, di cielo di boschi, di pievi e castelli ...
http://www.senzafreni.com/mkportal/modules/coppermine/albums/20060617-FUNGAIA/normal_20060617-00750.JPG
http://www.senzafreni.com/mkportal/modules/coppermine/albums/userpics/10009/normal_DSCN0748.JPG

Apuane : belle e un po diverse dal solito appennino. Strade curvose, ma da affrontere con un po di attenzione. Strette, in alcuni tratti sporche, ma di grande soddisfazione. Sconsigliate le pieghe estreme ..., ma c'è il mare a due passi ...
http://www.senzafreni.com/mkportal/modules/coppermine/albums/20060413-lucchiovestito/normal_20060413-01320.JPG
http://www.senzafreni.com/mkportal/modules/coppermine/albums/20060413-lucchiovestito/normal_20060413-01390.JPG

Spiffero
21/06/06, 09:08
Compliment's Duka :ok

Sei meglio della guida michelin......
:moto

vittorino81rm
21/06/06, 09:36
mi accodo ai complimenti... sempre preciso e puntuale... e magni pure!!!! compagno di viaggio perfetto...

io opterei per tutte e 3 si può?

chicca870
21/06/06, 10:01
Che spettacolo!!!

P.S. Domandone......Abdul vuole sapere se puo' venire con la sua moto o deve fare da zavorrone a me!!!

Zebra3
21/06/06, 10:28
si però ci pensate a noi terroncelli della calabria e sicilia (a proposito dove siete per dire la vostra?)
quasi quasi ci conviene prendere la nave o dovremmo partire venerdì per stare sabato e ripartire domenica mattina, mi sa che diventa difficile esserci :bo

Giugiu, hai ragione. Io ci ho rinunciato in partenza. Mi sa che noi terroncelli all'inizio dobbiamo soffrire un po' e poi farci i ritiri per i fatti nostri. :incul

:moto :moto :moto

VFRMacs
21/06/06, 13:15
P.S. Domandone......Abdul vuole sapere se puo' venire con la sua moto o deve fare da zavorrone a me!!!
Ma con la sua moto ...
:angelo :angelo :angelo

Dove cavolo si attaccherebbe se facesse da zavorrone ???
http://www.gifanimate.com/Contenuti/Gif-Animate/personaggi/cartoni/35.gif

dolange
21/06/06, 13:26
Cavolo ho votato solo io per le pieghe nell'appennino emiliano??!?!???? :shock: :shock:

hihiihhih :mrgreen: :mrgreen:

SCINTILLA
21/06/06, 13:37
Duka io vorrebbi le curve strette e una dietro l' altra! :ok

Ti ho citato nel mio racconto per la sfida con Olodue...

sbruso
21/06/06, 13:56
Ciao a tutti MARE e MONTI tutta la vita anche se non sono un esperto motociclista perchè è da poco che ho la moto credo che le apuane con il mare siano fantastiche.................... specialmente perchè adoro entrambi il mare e le montagne

Un saluto a tutti

nardo
21/06/06, 20:25
Ciao Duka, quanto tempo hai deciso di dare a quest'ultimo sondaggio?

DuKa
21/06/06, 23:03
Urki .... non l'ho scritto.

Comunque il sondaggione scade il 30 giugno !

Passo dei Mandrioli :
http://www.senzafreni.com/mkportal/modules/coppermine/albums/20050818-SagraFagna/normal_001201_Fagna.JPG

DuKa
21/06/06, 23:09
io opterei per tutte e 3 si può?

Durissima ... ma dei veri Biker ce la possono fare .... organizzandosi ....

massmar
21/06/06, 23:32
Uffi...a me piacciono tutte le scelte...se non voto fà lo stesso???!!Non ve la prendete, vero?!!Poi l'importate per me è vedervi un posto vale l'altro!! :mrgreen: :mrgreen: :ok

giorgio
21/06/06, 23:56
Beati voi..Avete dei posti fantastici..è proprio vero che non bisogna andare chissà dove..perchè l'italia è bellissima..

chissà quando si fa un raduno qui giù da noi.. semo quattro gatti... :?

DuKa
22/06/06, 09:02
I colli senesi ....

Zebra3
22/06/06, 09:23
Giorgè, non è vero. In Calabria ci sono posti bellissimi, che non hanno nulla da invidiare alla Toscana e compagnia bella. L'unica cosa è che ci dobbiamo dar da fare noi. E poi c'è il fatto che la Calabria è fuori mano, ma è solo un punto di vista. Anche la Toscana lo è se si guarda da Cosenza.

PS. Duka, dammi un po' di giorni e ti scatto delle foto mozzafiato :incul :ok :ok :ok :ok

2PS E' ovvio che non mi riferisco solo alla bellezza, ma anche all'intensità dei percorsi: curve, rettilinei, salite, mare e monti :ok

DuKa
22/06/06, 10:22
Giorgè, non è vero. In Calabria ci sono posti bellissimi, che non hanno nulla da invidiare alla Toscana e compagnia bella. L'unica cosa è che ci dobbiamo dar da fare noi. E poi c'è il fatto che la Calabria è fuori mano, ma è solo un punto di vista. Anche la Toscana lo è se si guarda da Cosenza.

PS. Duka, dammi un po' di giorni e ti scatto delle foto mozzafiato :incul :ok :ok :ok :ok

2PS E' ovvio che non mi riferisco solo alla bellezza, ma anche all'intensità dei percorsi: curve, rettilinei, salite, mare e monti :ok

Attendo le foto per la sfida !!!
Quando ce l'hai apri un 3D apposito ... ribatterò colpo su colpo con quelle del mio territorio !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :pesi

Zebra3
22/06/06, 10:26
:8) :spara :spade :pesi :bazoo2 Ok, sfida lanciata e accettata. Fotografare mi piace un mondo. Dammi solo un po' di tempo per viaggiare :ok

SCINTILLA
22/06/06, 11:04
Grandi ragazzi bellissima questa sfida!!!!!

Duka io non conosco e non so cosa votare, Qual' è il percorso con curve strette una dietro l' altra tipo strade di montagna?

DuKa
22/06/06, 11:15
Grandi ragazzi bellissima questa sfida!!!!!

Duka io non conosco e non so cosa votare, Qual' è il percorso con curve strette una dietro l' altra tipo strade di montagna?

L'appennino o l'Apuane ....
http://www.senzafreni.com/mkportal/modules/coppermine/albums/20050709-BRACCO/normal_18400-bracco100croci.JPG

SCINTILLA
22/06/06, 12:15
Grazie, anche perchè il senese l' ho già fatto con MC! :ok

marchino
22/06/06, 12:27

è vero per voi non è prprio dietro l'angolo ma potreste considerare l'ipotesi di prendere il traghetto fino a Livorno e poi .........sareste arrivati. La mia è solo un'idea per guadagnare tempo, la vostra presenza sarebbe molto gradita ed importante per tutti coloro che ci saranno.

chicca870
22/06/06, 12:52
Il percorso non lo voto, non saprei quale scegliare mi affido a chi conosce le strade, l'unica cosa che voglio sottolineare è che saremo in tanti (almeno lo spero!) e ci saranno sia degli smanettoni che dei polentoni, quelli che guidano da anni e chi a preso la patente da poco...... e tutti ci dobbiamo divertire!!!

SCINTILLA
22/06/06, 12:56
...... e tutti ci dobbiamo divertire!!!

Il cervello di questa ragazza mi piace sempre di più!!!!!

VFRMacs
22/06/06, 13:03
E secondo te, perchè me se sarei innamorato perso ???
:angelo :angelo :angelo

Perchè non è solo bellissima ... è anche intelligentissima ...
:amore2 :amore2 :amore2

chicca870
22/06/06, 14:58
:oops: :oops: :oops:

Mi fate sempre arrossire!!!

:kiss2

fifi
22/06/06, 15:35
Si Scintilla, mò ti piace il cervello di chicca870, , raccontala giusta :!: :wink:

Nunzio
22/06/06, 15:40
Secondo me vi piace qualcosaltro!! :oops:

DuKa
22/06/06, 15:56
Volano degli OT tremendi ....

... HO IL DITO POGGIATO SUL "CANC"

:evil: :evil:

g_costa
22/06/06, 18:12
Dovunque va bene,ma se devo votare voto per curve e contocurve,quindi appennino/apuane..L'importante è stare insieme,sopratutto trovare alloggio tutti insieme.. :moto :ok

ExE
25/06/06, 19:53
Bellissima la versilia pero' secondo me troppo distante dai ragazzi del centro italia!
Se lo facciamo nel mezzo secondo me saremo molti di piu!
:-)

max12
25/06/06, 20:48
anche secondo me ci vorrebbe una destinazione raggiungibile un po' da tutti.....e visto che l'Italia non si puo' ristringere ci dobbiamo un po' impegnare x trovare il luogo giusto x il mitico 1° raduno !

Papero
25/06/06, 20:57
Se posso ... ci sarò sicuro :wink: e sara la Mia prima volta ad un motoraduno ! Non sono un pilota di :moto provetto e tutte queste curve mi spaventano un pò , ma in questo senso nn credo ci saranno prob... vero ? l'importante che ogni tanto aspettate anche il "nonno" :ok hehehhh

nardo
30/06/06, 16:26
Io ti aspettiamo di sicuro visto che ho quattro anni più di te. :lumaca

Willy
30/06/06, 16:32
Visto che oggi è l'ultimo giorno per votare ( e visto che oggi è il primo giorno che ho visto il topic :oops: ) io dico Versilia-Apuane_Garfagnana :ok :moto

nardo
30/06/06, 16:35
Non devi votare con un messaggio ma sul sondaggio aperto apposta.

Willy
30/06/06, 16:50
Ma dov'è ?? non vedo il sondaggio! :roll:

nardo
30/06/06, 16:52
Azz.. forse è stato già chiuso.

ExE
02/07/06, 23:00
Quindi si fara' nella campagna senese!!!
Mi raccomando all'agriturismo che si sceglie!
Ce ne sono di belli...ma vediamo di evitare quelli con 5 km di sterrato per arrivarci!!!!
:P

NemoNever
03/07/06, 01:36
Mi raccomando all'agriturismo che si sceglie!
Ce ne sono di belli...ma vediamo di evitare quelli con 5 km di sterrato per arrivarci!!!!
:P

:ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok

SnaKe76
21/07/06, 18:38
ciao a tutti, sono SnaKe76 da Cremona,sono appena entrato nel giro dell'errina, ma gia mi appassiona tantissimo, se volete leggere la mia presentazione, in corsia di lancio, potete leggere un pò la mia storia e a come sono arrivato fin qui!
Per il primo raduno ER-6n non posso mancare, un posto vale l'altro, l'importante è che sappia il giorno e l'ora, per il resto, contate sulla mia presenza. Potete vedere le foto della mia kawasakina che ha solo una settimana di vita, ma gia 1000 km percorsi e qualche modifica fatta, aspetto info e nel frattempo vi auguro una buona organizzazione del primo ER6raduno.
SnaKe76 :D

nardo
21/07/06, 21:49
Probabile data 9/10 settembre in Toscana e precisamente provincia senese. :ok

maxdvst
22/07/06, 09:50
Dai io non ho partecipato al sondaggio, ma qualsiasi percorso per me va bene.

Quasi sicurament ci sarò, ma vista la mia 'esperienza' in moto e nelle curve penso che farò un po' da zavorra ai più esperti, tanto andrò lento... ma quello che conta sarà esserci, ed io farò di tutto per partecipare al nostro Motoraduno Nazionale!

SnaKe76
25/07/06, 10:48
se si fa il 10 settembre, che è domenica, io ci sarò al 100% ma di sabato, sorry devo tenere il negozio aperto... spero sia meglio per tutti il 10, poi un posto vale l'altro, tanto è l'errina che fa la strada, io devo solo guidare.
SnaKe76 :D

nardo
25/07/06, 11:13
Il 10 settembre si fa il giro tutti insieme per chiudere in bellezza il raduno del giorno prima. Se riesci ti aspettiamo volentieri.

SnaKe76
25/07/06, 12:08
il 10 ci sono senz'altro... se qualcuno vuol scendere il 10 può lasciarmi un messaggio per organizzarci sul viaggio