PDA

Visualizza la versione completa : [Video] - Fede su R1,.........!!!

algor65
04/04/08, 12:29
Ho scoperto un video di Fede sull'R1. Fede era un ragazzo di Bologna che si è schiantato lo scorso anno sulla statale 65 per Loiano a 230, a quanto ho saputo.

Era attivo su un altro forum del bolognese, questo è uno dei suoi video. Quando muore un ragazzo di 23 non è mai bello prendere posizione, anche se vedere questo video fa accapponare la pelle.

<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/SOBHrfjSIGY&hl=en"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/SOBHrfjSIGY&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

Pare tra l'altro che fosse un Dio in moto (così dice chi l'ha conosciuto, tra i quali anche qualche bolognese del nostro forum), purtroppo però trovò un vecchietto che cambiò di corsia al momento sbagliato e lui ovviamente a quella velocità non riuscì a scansarlo in tempo

Pax et bonum!!!

:dead

modificato il titolo...Pizietto :wink:

polutioncry
04/04/08, 12:48
Mica tanto Dio se ci è rimasto....
Cmq quelli che vanno via a ste velocità per strada prima o poi ci restano... :|

settanta
04/04/08, 13:04
E che te lo dico a fare.......

mc0676
04/04/08, 13:06
Pensa ieri stavo per demolirmi contro un auto perché quando sono andato a frenare, a 65 km/h circa, ho beccato una specie di radice nell'asfalto (il tipico dosso) e davanti mi è scivolata e chiuso il manubrio e ho dovuto smettere la frenata allungandola moltissimo e fermandomi a 50 cm dall'auto. E facevo 65, in IV a un filo di gas modello "passo ****eggio".
Per cui come si suol dire mal voluto non è mai troppo ... 230 per sasso marconi è da folli e basta.

Frantic
04/04/08, 13:20
purtroppo però trovò un vecchietto che cambiò di corsia al momento sbagliato

:bo ..cosa vuol dire...che ha cambiato corsia..senza guardare dalla specchietto??...ma se andava a quella velocità..probabilmente..non era neanche all'orizzonte...
..spero solo che il vecchio "nel posto sbagliato al momento sbagliato"...non abbia avuto conseguenze....perchè...in tal caso..io la posizione..anche se il ragazzo è morto..la prendo volentieri...citando una bella frase del film premio oscar...
...è morto di morte naturale.......naturale per lo stile di vita che conduceva.

nardo
04/04/08, 13:26
Ma sulle statali si può andare a 230?
Forse si credeva davvero immortale.
Scusate il cinismo.

FallingDown
04/04/08, 13:37

Quoto.
Certo che se guidava sempre come il sto video mi dispiace... per il vecchietto.

algor65
04/04/08, 13:46
purtroppo però trovò un vecchietto che cambiò di corsia al momento sbagliato

:bo ..cosa vuol dire...che ha cambiato corsia..senza guardare dalla specchietto??...ma se andava a quella velocità..probabilmente..non era neanche all'orizzonte...
..spero solo che il vecchio "nel posto sbagliato al momento sbagliato"...non abbia avuto conseguenze....perchè...in tal caso..io la posizione..anche se il ragazzo è morto..la prendo volentieri...citando una bella frase del film premio oscar...

Quanto alla dinamica precisa dell'incidente, sottolineo che l'incidente in cui Fede è morto mi è stato raccontato. A tale proposito forse, un nostro iscritto, Imanust, potrebbe darci dei ragguagli maggiori.

A quanto mi è stato detto, Fede procedeva nel primo tratto della statale della Futa. Fede stava sorpassando una fila di macchine, il vecchietto procedeva nello stesso senso di marcia e ha fatto uno scarto a sinistra nella sua corsia (forse per svoltare a sx? non lo so).

Data la velocità Fede non è stato in grado di evitare che il vecchietto gli desse una botta ed è finito sbalzato sull'altra corsia, dove è stato investito dalle auto che procedevano in senso contrario.

Magari se Alfredo si collega e legge ci spiega meglio.

Cmq. io non ho mai visto un video così scioccante. Di notte a quella velocità... Anche se sei un Dio e hai i riflessi migliori del mondo se c'è un imprevisto... :piangi2

Ragazzi, io devo confessarvi una cosa. Non dico nel nostro forum dove certi personaggi non ce ne sono. Forse sto parlando di nicchie di utenti di forum di smanettoni, ma vi posso assicurare che per interesse antropologico sto frequentando da non iscritto un paio di forum dove gente come Fede non è affatto l'eccezione.

La cosa mi sta scioccando profondamente.
Scrivo questo solo per condividere con voi di questa cosa.

Mi risulta che ci sia gente che sfida la morte per il gusto di farlo (da questo video la cosa è abbastanza chiara).

Possiamo parlare di questo? Io cascavo dalle nuvole. Voi ne sapevate qualcosa?
Io ho 42 anni fatti e mi domando come ci si possa rovinare l'esistenza finendo magari su una sedia a rotelle.

In questo senso Fede è stato sicuramente fortunato e forse ha fatto anche la morte che voleva. C'è di più. In questo genere di forum egli è divenuto quasi un mito impronunciabile, una cosa inaudita. QUanta gente c'è così a giro?

Cisne21
04/04/08, 13:55
Io scusate ma a gente così toglierei la patente immediatamente. Se ci si vuole ammazzare ci sono molti altri modi che non rischiano di coinvolgere chi alla vita ci tiene!!! Per quanto mi possa dispiacere quando una vita si spegne mi vengono in mente solo insulti!

superstar
04/04/08, 14:23
di certo non mi sentodi augurare che questi eventi capitino a persone come lui, ma non mi turba quando accadono,

ovviamente se non provocano danni a persone estranee.

3cl1ps3
04/04/08, 15:47
Giusto per "diplomazia" dico che una simile notizia, data la dinamica dell'incidente, non mi turba (come ha anche detto qualcun'altro).

Non aggiungo altro altrimenti scatenerei una polemica infinita...

Pol
04/04/08, 16:54
esistono luoghi in cui andare a 130, altri a 50 e altri a 90.... per i 230 c'è la pista.... per i 299 (come da video) c'è la pista... si è divertito e si è ammazzato, e spero vivamente sia stato l'unico ad essere coinvolto fisicamente nell'incidente... mi spiace, ma come per la Z750 menzionata poco tempo fa, è andato a cercarsela... io la posizione la prendo eccome!
vuoi andare a 250 all'ora? bene vai, ma se ti ammazzi, non voglio sentir dire a nessuno "poverino"...
per carità, non auguro a nessuno di morire, ma di certo la colpa è totalmente sua! era su una statale raga, a 230! sulle statali il limite è 90! cosa pretendi di fare?? la mia sola preoccupazione per gente cosi, è solo per le altre persone che possono essere coinvolte.... pensate a quel vecchietto, il quale probabilmente finirà i giorni della sua vita sapendo che un motociclista è morto in un incidente con lui... io non ci dormirei la notte, anche se la colpa non fosse mia!
una mia ex professoressa anni fa a Milano ha attraversato senza guardare proprio mentre arrivava un tram! per fortuna non è finita sotto le rotaie, ma il tranviere ha visto solo un lago di sangue sulla strada, e anche se non aveva colpe, è stato mesi e mesi in clinica... e non è morto nessuno...
quando faccio il pirla alla guida e rischio per un pelo un incidente, non mi viene da in****armi con nessuno, perchè quello che sbaglia per primo sono io! se dovessi morire in un incidente stradale a 230 km/h, spererei con tutto il cuore che la gente che mi conosce, amici e familiari, si rivolgano alla mia salma dicendomi solo "sei un pirla"
mi spiace ma io la vedo cosi...

Phos
04/04/08, 17:23
Pare tra l'altro che fosse un Dio in moto

Dio non scherza con la vita...

algor65
04/04/08, 17:48
hai ragione mi sono espresso male
avrei dovuto scrivere: "pare che fosse un motociclista provetto"

:ok

crazyhead
04/04/08, 22:03
Umanamente mi dispiace ovviamente, certo non faccio i salti di gioia, pero' allo stesso tempo dico che uno il destino se lo crea anche con le sue mani.
Ed a tal proposito mi viene in mente il detto " chi e' causa del suo mal pianga se stesso ".
Certo il vecchietto ha fatto una manovra che non doveva fare ma e' vero anche che se non fosse andato a quella folle velocita'...

Phos
04/04/08, 23:15
Chiunque può fare una manovra imprevista per qualsiasi motivo per questo non è il caso di correre così follemente verso il proprio destino (http://it.wikiquote.org/wiki/Destino)

In fondo non conosciamo né dove, né come né quando...

VFRMacs
04/04/08, 23:19
Q8 cresy, Pol e Phos ...

sternocleidomastoideo
04/04/08, 23:30
Saro' uno ******o, ma quando vedo persone che viaggiano in moto o scooter senza casco, o allacciato male o non allacciato per nulla, o appeso al collo, auguro loro di cadere!!!!!!!

Quanti ne h visti sfrecciare in autostada sulla Salerno-Reggio a oltre 130km/h senza casco in sella allo scooterone!!!!

A tutti questi------------> :incul

bonzo76
05/04/08, 00:37
bhe ragazzi, il video è solo una brutta copia di quelli di ghost rider (se non ricordo male si chiamano così).....
il problema è che di 1000 che guardano questi video 999 pensano che *******e, 1 pensa FICO!!! prende la telecamera e si lancia per strada a velocità folli e ammazza qualche poveraccio che non centra nulla.....
:incul

VFRMacs
05/04/08, 09:54
... il problema è che di 1000 che guardano questi video 999 pensano che co@@@ne, 1 pensa FICO!!! ...

Un altro problema è che se uno decide di suicarsi a 299 km/h di notte ed in città, sono solo affari suoi ...

... e ammazza qualche poveraccio che non centra nulla.....

Già ... mi auguro che sia morto senza soffrire e specialmente senza fare altre vittime ...

Sarò cinico ... ma il contenuto del video è contro qualsiasi logica e ragione ...

jackdani87
05/04/08, 11:01
questo è un argomento molto delicato secondo me...pero vorrei dire solo qualche parola per spiegare la mia:
secondo me la moto puo essere fatalmente mortale in se per se...è il solo fatto di avere un equilibrio precario e nessuna protezione che la rende pericolosa..è pero ovvio che, come in ogni cosa se la si fa con la testa, si puo ridurre semsibilmete questo pericolo limitandosi a correre solo il rischio "normale" e di tutti i giorni!
premetto di essere un motociclista moolto prudente in strada...perche l ultima cosa che voglio è rischiare..pero allo stesso tempo nn posso nn provare compassione quando ci sono esiti tristi come questo :cry: ...sicuramente sara mancanza di senso civico, di rispetto per la vita, ecc..ma una buona parte la gioca sempre anche la sorte!
percio vorrei solo dire...prudenza ragazzi, prudenza!scegliamo i luoghi opportuni per ogni cosa!e sopratutto usiamo la TESTA!!
la mia preoccupazione piu grande quando vado a farmi un giro di curve nn sono le macchine..ma gli altri motociclisti del senso contrario.... :?

mc0676
06/04/08, 20:10
Fabrizio no comment !
Ho scritto nel video che il tipo era morto e guarda te cosa mi ha risposto ...

"per tua informazione non sono morto *******E! spero che muoia quella ******a di tua madre che ti ha messo al mondo urlando...
nonche' tre parenti della tua merdosa famiglia..."

La prossima volta ti sarei immensamente grato se tu riportassi notizie veritiere.

Pol
06/04/08, 20:18
magari il video non è il suo

mc0676
06/04/08, 20:24
Ora si vede, gli ho linkato al discussione.

VFRMacs
06/04/08, 20:29
Non ho parole ...
:shock:

Però continuo a sostenere che è un video da pazzi ...

Pol
06/04/08, 20:33
io spero solo che sia una coincidenza... che questo ragazzo del video si chiami Fede proprio come quello che si è ammazzato lo scorso anno e che abbiano entrambi la stessa moto...
altrimenti... la situazione non è per niente felice....

mc0676
06/04/08, 20:45
Algor ... ora capisci cosa pensano gli altri di te ?

Premesso che quella frase è rivolta a me che ho scritto come commento in quel video "Questo ragazzo è morto", mi auguro che tu stessi scherzando con questa tua frase.

VFRMacs
06/04/08, 20:49
Michele ... ti chiedo scusa.

Frantic
06/04/08, 21:11
Sinceramente...michele...io non me la prenderei...e soprattutto non mi sentirei in colpa per niente...non hai offeso nessuno con la tua frase sul video...chi ti ha risposto in quel modo...dovrebbe vergognarsi....bastava farti presente che ti eri sbagliato e che era vivo...senza sfoggiare quel repertorio in grande stile....e comunque scusate il cinismo...ma se il ragazzo che ti ha risposto in quel modo..è quello del video...non credo che tu ti stia sbagliato di molto.

mc0676
06/04/08, 21:20
Mi ha bannato dal suo video, non posso rispondergli.

Erik
06/04/08, 22:27
Si chiamava Federico Maestrami:

http://www.reggio2000.it/modules.php?name=News&file=article&sid=57886

R.I.P. Federico, ti sia lieve la terra :cry:

mc0676
06/04/08, 22:36
"a bordo di una Honda 1000"

Non un R1 ... NO COMMENT FABRIZIO. :|

krusty
07/04/08, 02:05
Sono d'accordo con tutti coloro che hanno detto che è una pazzia, che il comportamento nel video è da matti,incuranti del loro prossimo...
Ammetto, che capita anche a me d fare alcune imprudenze o di andare un po piu forte del dovuto...ma mai e poi mai a quei livelli...
è anche un gran peccato che molti motociclisti(o aspiranti) si mettano alla guida di missili come R6,R1,CBR,GSXR ecc. finalizzando il loro "andar in moto" a tirare sui drittoni provando ad arrivare al limitatore della 6a(sempre su strade aperte)...
-è anche per questo motivo che l'unica cosa che mi attira in queste super-carenate da sparo è l'estetica-per quanto riguarda il loro uso su strade aperte(in pista è un altro discorso)
Tuttavia,
visto anche le incomprensioni sul video e il "pilota" vivo o morto che sia...
e il ragazzo (Fede) morto

non è bello che il succo di questo 3d sembra essere(specialmente in pg1) una sorta di esclamazione generale del tipo: "Beh,se guidi cosi, allora ti sta bene e non ti meravigliare!)"
ha perso la vita e questo è sufficiente punizione..anzi...evitiamo di giudicare direttamente lui...respect x chi non c'è piu:)

Pol
07/04/08, 08:40
krusty, scusa ma personalmente, non mi dispiace per chi si schianta in moto a 200 km/h, (con questo, voglio sottolineare, non intendo dire che auguro a chi va cosi forte di schiantarsi, sia chiaro) ma mi dispiace per le persone che muoiono o rimangono ferite per colpa loro...

algor65
07/04/08, 09:01
Fabrizio no comment !
Ho scritto nel video che il tipo era morto e guarda te cosa mi ha risposto ...

"per tua informazione non sono morto co@@@ne! spero che muoia quella pu@@ana di tua madre che ti ha messo al mondo urlando...
nonche' tre parenti della tua merdosa famiglia..."

La prossima volta ti sarei immensamente grato se tu riportassi notizie veritiere.

uè, ho trovato quel video dentro a ddg cioè il forum Dai De Gas ed era linkato ai commenti dopo l'incidente a quel Fede di cui parlo io. Poi che ne so io se quello che ha linkato il video ha sbagliato...

Scusami Michele, ma non potevo sapere la cosa.

Frantic
07/04/08, 09:05
krusty, scusa ma personalmente, non mi dispiace per chi si schianta in moto a 200 km/h, (con questo, voglio sottolineare, non intendo dire che auguro a chi va cosi forte di schiantarsi, sia chiaro) ma mi dispiace per le persone che muoiono o rimangono ferite per colpa loro...

Q8

mc0676
07/04/08, 09:14
Fabrizio mi dai il link ?

algor65
07/04/08, 10:01
mica lo ritrovo il link, cmq avevo saputo che aveva un R1 forse aveva cambiato la moto poco prima di avere l'incidente
Imanust potrebbe dirci qualcosa di più

Ho trovato anche questo che è suo

<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/usjg8wkSXsM&hl=it"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/usjg8wkSXsM&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

molto più bello e poetico, si faceva chiamare PapaRacinger e poi per quanto ne so io uno può anche avere due nick e postare su YouTube con due nick diversi non è che vado a controllare chi c'è dietro a un nick, anche perché nel video di restomilano si vede bene a un certo punto che il video è stato girato a Bologna e Fede era di Bologna e aveva un R1, quindi ho pensato che fosse vero.

cmq quello a cui hai detto che è morto e invece ti ha risposto :shock: secondo me un pensierino la prossima volta prima di aprire il gas se lo fa... :mrgreen:

anche perché secondo me è candidato a schiantarsi molto presto

XXX
07/04/08, 10:47
Ribadisco l'inutilità di questi topic!

Non l'avevo letto fino ad oggi.....ed avevo fatto bene!
Sono cose molto delicate...
Per come la vedo io, trattarle in questo modo è al pari dei giornalisti che cercano lo scoop ad ogni costo! Mah....

fede18
07/04/08, 17:40
ciao sono Fede, il ragazzo del video.
primo: scusa mc per le cose scritte su youtube, ovviamente gia' cancellate...
secondo: non sono morto
terzo: ho voluto provare la massima velocita' della mia moto, allora, innanzitutto erano le 2 di notte (come si puo' vedere dal video), ero sulla tangenziale ovest di Milano, se notate, ero IN MEZZO alla seconda corsia, quindi avevo pienamente il controllo della visibilita', dal video non si vede ma davanti a me non c'era NESSUNO...
e a 299 sono stato per tre secondi...
chiaramente se in lontananza vedevo dei fari non sarei mai andato a 299 schivando le macchine...
per quanto riguarda la mia guida normale, in citta' vado a velocita' moderate, chiaramente quando non ce' nessuno apro un attimo... di certo non vado a 299 in citta' facendo lo slalom tra le macchine...

morale? ditemela voi la morale... ;)
spero che questo mio video non sollevi discussioni inutili e litigate varie.. per 3 secondi a 299 orari in tangenziale, asfalto perfetto, nessuno all'orizzonte... (ah, PRIMA ho fatto quella strada piano in macchina per vedere se c'erano eventuali avvallamenti o buche sospette...)
poi sono tornato a casa, ho preso la moto e l'ho tirata al massimo... per tre secondi.
tutto qui.

saluti a tutti... ;D
(se volete rispondermi fatelo direttamente nel video di youtube o aggiungetemi su myspace:
www.myspace.com/resto_
o su facebook: Resto Milano algor65, ciao ho risposto al mio video ;)
giusto per chiarire un attimo ;)

Dimebag
07/04/08, 17:44
la morale non c'è, o meglio, ognuno ha una sua morale

la mia è che spero che non ammazzi nessuno, per quanto riguarda te puoi anche andare a 299 contromano sull'A1 a ferragosto, sinceramente sono affari tuoi, anzi da come rispondi sarei contento provassi 3 secondi pure li

l'importante per me rimane comunque che non fai male ad altri :mrgreen:

iraton
07/04/08, 17:50
fede18, come prima cosa mi scuso per l'equivoco che ha portato alla tua presenza su questo forum, sono sicuro è stato fatto in buona fede e non era intenzione dell'autore del post augurarti ogni sorta di sfortuna.

La politica di ER6Italia è quella di scoraggiare ed ostacolare sulle pagine di questo Forum ogni tentativo di utenti di riportare, pubblicizzare o esaltare palesi infrazioni del Codice della Strada, e che quest'ultimo vada sempre e comunque rispettato e non "interpretato" ("non c'era nessuno", "non c'erano buche",...).

Entrando nel merito del tuo video, lo Staff ritiene molto pericolose e assolutamente deleterie per la categoria dei Motociclisti tutte queste "bravate" che vengono fatte da motociclisti solo e soltanto per essere immortalate ed esibite su Youtube come tante medaglie. Ogni utente sarà in grado di vedere il tuo filmato e valutare la pericolosità del tuo gesto.

Mi pare che in Italia non ci sia carenza di impianti e strutture che consentono un utilizzo completo e appagante di qualsiasi moto, quindi se vuoi provare i 299 in sicurezza bastano poche decine di euro per un turno a Monza, senza mettere in pericolo te e chi ti sta intorno.

fede18
07/04/08, 18:15
grazie iraton per la risposta, bhe ovviamente mi sono gia' scusato con mc... cmq per le poche decine di euro per un turno a Monza devi aggiungerne altre per: tuta intera, stivali ecc...

comunque penso sia meglio cambiare tutti i guard rail d'Italia al posto che parlare di un *******e (perche' a sentire le persone qui e' questo quello che sono) che mette un video su youtube di 299 orari... (che poi effettivi erano circa 280/285 e lo sapete meglio di me) per tre secondi... di notte... strada deserta... sul dritto... SCUSATE SE INSISTO EH... MA CHI E' IL PIU' ******O? IO O QUESTI?????

http://it.youtube.com/watch?v=O6XFSyHqQ1E&NR=1

Pizietto
07/04/08, 18:20
fede18, scusami, ma sti discorsi del costo della tuta, stivali e turni non li capisco proprio...

personalmente preferisco spendere meno sulla moto, ma almeno così ho una tuta e un paio di stivali...e ci vado a girare in pista...

poi se ti fermi un attimo e rifletti, chi di noi, quando vede sfrecciare una millone a 300 orari (scusa..285 :roll: ) in tangenziale, di notte, di giorno, strada deserta, come te pare, non commenta con un bel.. "ma guarda che cojone quello"...

p.s. non che io sia da meno...

...prima dei guard rail ci sarebbero tantissime cose...son discorsi qualunquisti questi... :ok :ok

mc0676
07/04/08, 18:30
Fede18, non c'è problema.
Meglio che l'equivoco si sia chiarito.
Vorrà dire un giorno ti svernicerò in pista eheheeh. :mrgreen: :ok

fede18
07/04/08, 18:42
eh bhe pero' i guard rail "potrebbero" salvare delle vite invece ce' gente che ci muore dentro attorcigliato, per la tuta dicevo che se vai a girare in pista serve la tuta intera... quindi MINIMO 500 euro, stivali altri 100 minimo... era questo che volevo dire ;)
chiaro che poi ti durano anni... ;) emmeciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! ****O SCUSA!!!!!!!!! SERIAMENTE!!!! dai prima devo prendere la moto, poi la tuta... poi pista, a Monza, che e' vicino a casa mia... (si vicino per modo di dire) ;) ciao mc scusa ancora! ;) si equivoco chiarito;) su youtube ho cancellato il commento ;)

algor65
07/04/08, 18:51
Scusa Fede, ma quanto hai scritto qua sopra dimostra che hai qualche rotella che non ti funziona. Affermare che ti metti in strada in tangenziale a 285 di notte alle 2, perché vuoi provare l'ebbrezza della velocità che ti dà la tua R1 e perché, per provarla in tutta sicurezza, non vuoi spendere 1500 euro di materiale e equipaggiamento tecnico vuol dire che ci godi a rischiare la vita.

Poi vedi tu, però non ti arrabbiare con chi ha scritto su YOU TUBE quello che sarà il tuo destino se continui a fare così.

Poi dico la tiratina ce la facciamo tutti, ma mi sembra che farlo alle 2 di notte non sia la stessa cosa.

PS = io ho la zzr 1400 cerco di non fare il pazzo, ma anche io qualche volta ci dò un pelino, quindi non voglio fare il santarellino, ma solo metterti in guardia da mille pericoli che ci sono in giro quando vai a quelle velocità, se poi lo fai di notte....

mc0676
07/04/08, 18:56
Fabrizio proprio non ci riesci a stare un pelino + frenato per evitare inutili flame ?

Spiegami la sostanziale differenza tra lui che dichiara apertamente di tirare la sua moto e te che qualche volta ci dai un pelino ?
Alla luce dei fatti, delle auto che fanno inversione, dei cinghiali o dei cani e dei gatti che attraversa, se lui ha qualche rotella fuori posto .... non è che ce l'hai anche te e visto che ci sono anche io e molti altri ancora ?

Fra parentesi pure io ho messo dei video in auto su utube superando abbondantemente i limiti.
Pur conscio di aver infranto il cds, ero nel mio io sicuro che non stavo rischiando, viste le condizioni di traffico e strada e questo penso che valga per Fede e molti altri.

fede18
07/04/08, 19:05
MA APPUNTO PERCHE' ERA DI NOTTE!!!!!!!!! NON ERANO LE 17 DEL POMERIGGIO!!!! NON C'ERA NESSUNO!!! MA POI PER TRE SECONDI! QUATTRO AL MASSIMO!!!!
vabhe... scusatemi!!!!!!!!!

VFRMacs
07/04/08, 19:27
Ti auguro solo di non avere le FFOO alle costole come quel tipo che si è fatto prendere sulla serravalle ...

Per il resto ... su ER6Italia esiste un regolamento ... e non capisco perchè sia stato infranto da un ex staff member ...

krusty
07/04/08, 19:30
Consiglio a fede18, ...leva il video da youtube..che per la Polizia è un gioco da ragazzi trovare chi ha postato il video...e poi ti ritrovi con una mega multa sul groppone :ok

XXX
07/04/08, 19:34
Giustamente a 299 o 285 che sia...non si va!!! Per questo ci sono le piste...

Però, prima di aprire un topic per dare una notizia del genere con tanto di giudizi:

Ho scoperto un video di Fede sull'R1. Fede era un ragazzo di Bologna che si è schiantato lo scorso anno sulla statale per Sassomarconi a 230, a quanto ho saputo.

Era attivo su un altro forum del bolognese, questo è uno dei suoi video. Quando muore un ragazzo di 23 non è mai bello prendere posizione, anche se vedere questo video fa accapponare la pelle.

.....

Pare tra l'altro che fosse un Dio in moto (così dice chi l'ha conosciuto, tra i quali anche qualche bolognese del nostro forum), purtroppo però trovò un vecchietto che cambiò di corsia al momento sbagliato e lui ovviamente a quella velocità non riuscì a scansarlo in tempo

Pax et bonum!!!

:dead

modificato il titolo...Pizietto :wink:

sarebbe il caso di verificarne la fondatezza. Mi sembra abbastanza grave questo!!!

algor65
07/04/08, 19:43
Per il resto ... su ER6Italia esiste un regolamento ... e non capisco perchè sia stato infranto da un ex staff member ...

Credo che non mi sia stato assegnato un warning per l'evidenza data dal fatto che avevo postato questo filmato, ovviamente, con intento di dissuasione dall'emularlo. Mi pare che fosse abbastanza chiaro, se poi non arrivi a capire queste cose, beh...

crazyhead
07/04/08, 19:47
algor65, VFRMacs, botta e risposta 1-1.
Cortesemente finitela qui. Grazie. :ok

XXX
07/04/08, 19:48
...avevo postato questo filmato, ovviamente, con intento di dissuasione dall'emularlo.

Dando per morto un ragazzo che invece gode di ottima salute??

Accidenti...... ma dove stiamo andando??? A quanti altri topic del genere dovremo ancora assistere?

crazyhead
07/04/08, 19:49
FLO, se leggi qualche post piu' sopra e' spiegato tutto l'equivoco.

XXX
07/04/08, 19:52
Non direi proprio!

State vedendo solo il fatto dei 299....ma non la gravità di questo topic!

VFRMacs
07/04/08, 19:54
... con intento di dissuasione dall'emularlo ...

E' VIETATO DAL NOSTRO REGOLAMENTO ... LO VUOI CAPIRE ????

crazyhead
07/04/08, 20:00
Dando per morto un ragazzo che invece gode di ottima salute??
Questo e' chiarito qualche post piu' sopra o nella prima pagina

VFRMacs
07/04/08, 20:04
2.e
Sistema di Warnings.
All'interno del forum è presente un sistema di warnings: i warnings vengono assegnati dai moderatori agli utenti laddove viene in qualche modo violato il regolamento.
Al raggiungimento del 5° warning scatta in automatico il ban dell'utente.
Ogni warning rimane attivo per 1 mese. Ogni warning successivo si somma ai precedenti e rimane attivo, assieme a questi, per 1 mese.
Le regole di assegnazione dei warnings sono le seguenti:
Sarà assegnato 1 warning:
- quando un utente scrive il titolo del nuovo topic tutto maiuscolo perché corrisponde ad urlare;
- quando un utente commenta/tratta il prezzo di un prodotto in vendita nel forum Mercatino (vedi regolamento specifico per questo forum);
- quando un utente fa spam inutile nelle discussioni tecniche (il BAR, Barzellette e Colonne sono escluse) oppure quando va off-topic nonostante il richiamo da parte del moderatore;
- quando un utente istiga in maniera diretta o indiretta alla violazione del C.d.S.;
- quando un utente apre un topic doppione senza prima aver fatto uso della funziona cerca.
Saranno assegnati 2 warnings:
- quando un utente apre un topic di un argomento vietato, come politica, sesso, religione o calcio;
- quando un utente apre un topic o dichiara di aver violato il C.d.S. facendosene vanto con gli altri utenti;
- quando un utente fa delle esternazioni offensive verso altri utenti.
Saranno assegnati 3 warnings;
- quando un utente offende un altro utente in modo diretto utilizzando parole offensive.

Beccati un warning e sta zitto !!!

crazyhead
07/04/08, 20:08
Allora : visto che i richiami non servono a niente e vista la delicatezza dell'argomento di questo topic nonche' del filmato postato momentaneamente lo chiudo, poi verranno fatte le dovute valutazioni.