PDA

Visualizza la versione completa : Questa è la mia Gin

Step77
04/04/08, 13:46
Vorrei prehttp://img357.imageshack.us/img357/3096/a023ek7.jpgsentarvi la mia Gin. :moto http://img260.imageshack.us/img260/4294/a023td9.jpgChe ne dite? Rispetto alla foto ci sono nuove modifiche:
manubrio a piega bassa
contrappesi color oro
adesivi color giallo nei bordi dei cerchi
freccette posteriori al led...
Ora vorrei cambiare gli specchietti, lo scarico (a proposito che mi consigliate?), mettere il parafango posteriore e perchè no pure la strumentalizzazione. Qualcuno sa se si può cambiare? Aspetto risposte. Grazie. :mrgreen:

cts
04/04/08, 14:18
C :D mplimenti!

Step77
06/04/08, 13:21
http://img354.imageshack.us/img354/2153/12519584fc2.jpg Ora è così, adesivi gialli nei cerchi,manubrio a piega bassaPBR, contrappesi in oro...Prossime modifiche: sella, scarico e specchietti...Vi piace?

AlexRow
07/04/08, 00:53
bella! :D
che scarico metti? e la sella come la fai? :mrgreen:

superstar
07/04/08, 11:12
il portatarga assimiglia al mio(prima che lo distruggessi... :roll: )!!

una cosa pero te la dico!non mi piace l adesivo paraserbatoio, sembra che la moto sia "dritta", e (forse colpa della foto), sembra fatto con photoshop!

pero il resto :ok

Step77
07/04/08, 19:07
Per quanto riguardo lo scarico sicuramente Arrow in carbonio, a quanto ho letto è il più quotato ed ha un sound da paura anche con il db Killer. Per la sella ho trovato un sito dove ti fanno la copertina e te la mandano e poi o la monti tu o dal carozziere e ti devo dire che come prezzi sono bassi: 1 colore 65 euro due colori 75 euro.
Rispondendo a Superstar per il paraserbatotio sei il primo che mi dice che nn gli piace, forse sarà la foto ma secondo me è bello..cmq i gusti sono gusti. :mrgreen:

tandoi
08/04/08, 10:33
complimenti per la motina ...molto bella

p.s. solo una cosa, ti mancano i supporti per il cavalletto posteriore :smile:

Checco
08/04/08, 23:02
secondo me manca soltanto il cupolino e i tamponi paratelaio... per il resto devo dire che è l'errina più bella del mondo! sarà che è come la mia...ciao a tutti Checco

Step77
09/04/08, 19:42
Checco concordo con te per quanto riguarda che è la er più bella del mondo, senza nulla togliere agli altri colori per me il nero rende chic ogni cosa..Per il cupolino, beh mi dispiace ma nn lo metterò mai, nn mi piace per niente e secondo me sulla ns moto proprio nn ci sta..cmq i gusti sono gusti e il mondo è bello anche per questo :mrgreen:

FallingDown
09/04/08, 20:53
Come non quotarti Step! Però, sappi che il colore più bello è l'arancione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Complimenti per la tua cucciolona!

Step77
10/04/08, 20:16
Ragazzi aiutatemi...ieri ho letto un topic dove un ragazzo ( nn ricordo il nome, mannaggia a me ), aveva montato il doppio faro sulla ns er..Quel topic si chiamava appunto "Doppio faro"..ma adesso nn c'è più e siccome ero interessato alla cosa volevo sapere se mi potete aiutare nella ricerca...Grazie vs Step :mrgreen: Grazie FallingDown..però sappi che il colore più bello è nero... :P