PDA

Visualizza la versione completa : Motopancetta 2006

DuKa
13/12/05, 00:55
Domenica 8 gennaio 2005 si terrà in località Prato all'Albero, pressi passo della Colla (appennino tosco emiliano) la motopancetta 2006.

E' uno dei primi raduni dell'anno, uno per i veri bikers che non temono il freddo.

Rigorosamente all'aperto, vin brulè, uova e pancetta, salsicce e altro tutto sul fuoco.
I miei si stanno organizzando e se vinco la paura di cimentarmi con la moto nuova, vado anch'io.

Questo è il manifesto dell'edizione 2005: http://www.scodellamelo.it/foto/galleria/galleria_09/05_01_02/DSCF0000.jpg

Qualche ERrista è tanto ardimentoso da parteciparvi ?

DuKa
13/12/05, 00:58
oooops !!
Ovviamente la data del raduno è 8 gennaio 2006 ...

sorry ! :oops:

Trapper
13/12/05, 12:25
GRANDE! :wink:
Queste sono le cose che ti riconciliano con la vita! Altro che il traffico metropolitano e gli slalom tra buche e tombini...
Se mi arrivasse la moto in tempo (cosa di cui dubito un po', GRUNT!).
Spero che qualcuno di voi possa farci un salto!

marchino
15/12/05, 09:31
che dire a parte l'idea più che invitante ma fino a febbraio mi sa che domeniche libere me le sogno però ho la fortuna di avre libere tutte le mattine e pomeriggi.
impegni familiari a parte :moto

piretto
19/12/05, 15:09
Grande Duka!!
Io sono di Faenza, a 45 km dalla Colla.....
Praticamente per noi Romagnoli e' di casa....!
Non so' se riusciro' a venire con la mia moto, ma altrimenti mi riprometto di arrivare a bordo del mio rombante CB400Four del 1975 assieme a numerosi amici del mio motorclub,

www.epasadormotorclub.it

Pitone00
19/12/05, 15:23
sisisisisisisisiiiiiiiiiii !!!!!!!

ci andiamo in massaaaaaaa, spero!

io ci vado!

:briaco3

piretto
19/12/05, 15:43
.............Scusatelo, e' un mio amico.............
Gran buon ragazzo, ma un po' particolare.......)))

a proposito, non e' mai stato tanto convinto del mio acquisto in casa Kawasaki, voglio vedere se anche qui', innanzi a tutti voi, fara' i suoi proclami nefasti.........
( certo che uno che gira con un Gilerone, meglio stia zitto....!!)
Fortuna che ha un CB400Four - NON bello come il mio...
Ah, Enry, dimenticavo:

Ti sei sbagliato, in Auto mettici:
A 170 Cdi Elegance Lunga.

Hi hi hi hi hi.......

:incul

Pitone00
19/12/05, 15:51
cosa ci posso fare se a me non piace?????? :angelo
dopo tutto i gusti sono gusti !!!!

piretto
07/01/06, 15:41
Ragazzi,
domani c'e la MotoPancetta!!!!!!!
Allora, abitando a Faenza, 30 Km dalla Colla, posso dirvi che oggi il tempo e' ottimo:
6\8 °C, sole, si gira bene.

Se il tempo si mantiene, io , la mia Er6 ritirata oggi ed una decina di amici andremo su'!!!

Spero di vedere tante sorelline della mia kawatappi,

a domani!!!!!!!!

:ok

DuKa
07/01/06, 18:23
Almeno una gemellina mi sa che la vedi .... :wink:

Io sarò su con altri 7 o 8 compagni di merende. Cerchiamo di riconoscerci !!!

Io
Capelli Scarsi
Giubbotto nero marca IXS
Jeans (eh si ... dopo la sbraciata non ho ancora ricomprato i pantaloni in cordura)
Maglietta arancione e mutande sloggi (ma non penso che si vedano)

Fatti bastare questi indizi, perchè un girasole all'occhiello non me lo voglio mettere !! :D :D

fifi
07/01/06, 20:19
Ragazzi, capite anche chi non ce la fà proprio ad intervenire, il freddo è veramente troppo. Sapete ho una "certa età". :ok

Comunque buon passeggiata, io rimango quì a rosicare, aspetto "tempi migliori". :twisted: :twisted:

Pitone00
08/01/06, 20:15
allora chi c'era????

PIRO C'ERI????? non ti ho visto .... :angelo

io col mio gilerone c'ero e mi sono sparato 4 piattazzi! Fred poi ha provvedito al mio bicchiere !!!!

faceva freschino si, ma come dice fred "è roba da motociclisti" :natale3

marchino
08/01/06, 22:43
beh non sarebbe per niente male avere novità per questa giornata, magari anche delle foto che facciano venire voglia a tutti noi, che non c'eravamo, di essere presenti l'anno prossimo...

DuKa
09/01/06, 10:19
Io purtroppo ho dovuto desistere. :( :(
La sera ha fatto un po di neve e la strada era in condizioni pessime. :incul
Non me la sono proprio sentita di affrontare dei rischi eccessivi era troppa la paura di far conoscere l'asfalto alla mia piccola.
Con alcuni pavidi del mio gruppetto, arrivati all'inizio della salita e constatato lo stato della strada, abbiamo girato il posteriore e optato per un giretto più tranquillo. Conclusosi ovviamente ponendo le gambe sotto un tavolo imbandito di salumi, sottoli e crostini ....

Pazienza per la pancetta sarà per il prossimo anno !

Ma l'incontro con Piretto sulla passo della Colla è solo rimandato alla buona stagione !!!

piretto
09/01/06, 11:24
Grazie, caro Duka, ricambio il proposito di far conoscere le ns. 2 bestioline.......!
Ma anche io, causa ilmalfunzionamento della sveglia del mio cellulare NOKIA, non ho raggiunto gli amici per la Motopancetta 2006.
Il nervoso era a mille,
la maledetta doveva svegliarmi verso le 10, saremo partiti verso le 11 da Faenza ( 50 km. c.a. dalla Colla ) ma non mi ha svegliato.....
....Tant'e' , dopo un pezzo che mi rotolavo nel letto, accendo il cell e leggo : 12.34.
Ho maledetto la Finlandia al completo, poi, caricata la mia dolce meta', abbiamo fatto un giretto di una 50 di km totali.....
...........Mi hanno comunque informato ( ed infamato....) che di gente ce n'era, ma c'erano anche un paio di km praticamente di strada innevata........
Fondomegascivoloso\pericoloso e moto sporcate da paura.....
.......Forsei l destino non ha voluto che rischiassi l'integrita' e la pulizia della mia moto, ieri....

:angelo

Pitone00
09/01/06, 15:42
per Marchino: a breve ti comunicherò il link al fotoalbum del nostro motorclub dove metterò le poche foto fatte, poche perchè a causa della tempperatura "rigidina" le pile dopo poco si sono scaricate!!! :natale3

per DuKa: in effetti è vero, la strada non era delle migliori ... fondo bagnaticcio/scivoloso da Brisighella a dopo Marradi; all'attacco della salita per il passo bagnato con qualche curva innevata (neve impaciarata); dalla locanda alla vetta (ultimi 3 Km) solo bagnato scivoloso...
a dire il vero mi sono preso delle belle soddisfazioni a superare le stradali in fila .... col mio pompone gilerone endurone è più facile tenere le derapate e se cadevo al massimo avrei sgraffignato le plastiche! :moto

per Piro :incul

hi hi hi hiiiiiiiii :mrgreen: