PDA

Visualizza la versione completa : Concessionarie Kawa er6n Zona Napoli/Salerno

Nimaeth
06/04/08, 13:14
Salve a tutti volevo innanzittutto presentarmi son nuovo del forum(ma bazzico già da 5/6 mesi e ho letto tutte le discussioni più viste ) e futuro possessore di una er6n :mrgreen:
Volevo chiedere magari a tutti i campani del forum se conoscono qualche concessionaria nella zona suddetta che applica un buon prezzo.
Ho trovato un conce più o meno dove abito io che la porta 5600euro a listino(devo vedere cosa riesco a spuntare come sconto)sinceramente mi sembra un pò alto come prezzo
Che ne pensate?
Ciao a tutti gente,non vedo l'ora di far parte del vostro club di erristi :mrgreen:

crazyhead
06/04/08, 13:56
Ciao, senti qui a Napoli ci sono quei quotidiani gratuiti che pubblicizzano la vendita dell'errina a 5.100 euro, solo che non ricordo in quali concessinari (cmq di Napoli e provincia).

Oggi vado a lavoro ed appena lo trovo o ti faccio una scansione della pagina o ti dico direttamente quali sono i conce che applicano questo prezzo.
Cmq 5.600 e' troppo.

:ok

Nimaeth
07/04/08, 00:42
sarebbe fantastico se riuscissi a farmi una scansione, grazie! Cmq volevo provare da un concessionario che mio padre conosce il proprietario, solo che ufficialmente vende suzuki e ducati , non ufficialmente ho visto girare l'inverosimile di marche li dentro magari ci stanno anche le kawa, boh ci provo! :)

crazyhead
07/04/08, 14:10
Ok provaci io nel frattempo aspetto di trovare la pubblicita'.

Zero-One
07/04/08, 15:34
nimaeth, mp per te :P

Nimaeth
07/04/08, 18:56
Ok provaci io nel frattempo aspetto di trovare la pubblicita'.
Si settimana prox vado ad informarmi visto che sta settimana nn ci son (sto al cosmoprof di Bologna)
x Zero-One hai un pm :wink:

Nimaeth
22/04/08, 19:30
Si settimana prox vado ad informarmi visto che sta settimana nn ci son (sto al cosmoprof di Bologna)
x Zero-One hai un pm :wink:
Presa!
Dal concessionario amico di mio padre
4900euro compreso kit depotenziamento
Che ne pensate?
Modello 2008 nero

Raiden
22/04/08, 19:54
Presa!
Dal concessionario amico di mio padre
4900euro compreso kit depotenziamento
Che ne pensate?
Modello 2008 nero

Penso che sei andato proprio bene.. Come si chiama questo concessionario? e dove si trova?

Nimaeth
22/04/08, 21:00
Penso che sei andato proprio bene.. Come si chiama questo concessionario? e dove si trova?

Manzo Mario ad Angri,
è concessionario suzuki e ducati.
Non penso che riuscirai a spuntarla a quel prezzo(è amico di mio padre ) ma tentar non nuoce

Raiden
23/04/08, 09:02
Manzo Mario ad Angri,
è concessionario suzuki e ducati.
Non penso che riuscirai a spuntarla a quel prezzo(è amico di mio padre ) ma tentar non nuoce
Abbe Angri è lontanuccio da dove sto io..!!:jump