Visualizza la versione completa : Concessionarie Kawa er6n Zona Napoli/Salerno
Salve a tutti volevo innanzittutto presentarmi son nuovo del forum(ma bazzico già da 5/6 mesi e ho letto tutte le discussioni più viste ) e futuro possessore di una er6n :mrgreen:
Volevo chiedere magari a tutti i campani del forum se conoscono qualche concessionaria nella zona suddetta che applica un buon prezzo.
Ho trovato un conce più o meno dove abito io che la porta 5600euro a listino(devo vedere cosa riesco a spuntare come sconto)sinceramente mi sembra un pò alto come prezzo
Che ne pensate?
Ciao a tutti gente,non vedo l'ora di far parte del vostro club di erristi :mrgreen:
Ciao, senti qui a Napoli ci sono quei quotidiani gratuiti che pubblicizzano la vendita dell'errina a 5.100 euro, solo che non ricordo in quali concessinari (cmq di Napoli e provincia).
Oggi vado a lavoro ed appena lo trovo o ti faccio una scansione della pagina o ti dico direttamente quali sono i conce che applicano questo prezzo.
Cmq 5.600 e' troppo.
:ok
sarebbe fantastico se riuscissi a farmi una scansione, grazie! Cmq volevo provare da un concessionario che mio padre conosce il proprietario, solo che ufficialmente vende suzuki e ducati , non ufficialmente ho visto girare l'inverosimile di marche li dentro magari ci stanno anche le kawa, boh ci provo! :)
Ok provaci io nel frattempo aspetto di trovare la pubblicita'.
Ok provaci io nel frattempo aspetto di trovare la pubblicita'.
Si settimana prox vado ad informarmi visto che sta settimana nn ci son (sto al cosmoprof di Bologna)
x Zero-One hai un pm :wink:
Si settimana prox vado ad informarmi visto che sta settimana nn ci son (sto al cosmoprof di Bologna)
x Zero-One hai un pm :wink:
Presa!
Dal concessionario amico di mio padre
4900euro compreso kit depotenziamento
Che ne pensate?
Modello 2008 nero
Presa!
Dal concessionario amico di mio padre
4900euro compreso kit depotenziamento
Che ne pensate?
Modello 2008 nero
Penso che sei andato proprio bene.. Come si chiama questo concessionario? e dove si trova?
Penso che sei andato proprio bene.. Come si chiama questo concessionario? e dove si trova?
Manzo Mario ad Angri,
è concessionario suzuki e ducati.
Non penso che riuscirai a spuntarla a quel prezzo(è amico di mio padre ) ma tentar non nuoce
Manzo Mario ad Angri,
è concessionario suzuki e ducati.
Non penso che riuscirai a spuntarla a quel prezzo(è amico di mio padre ) ma tentar non nuoce
Abbe Angri è lontanuccio da dove sto io..!!:jump
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |