Visualizza la versione completa : Sabato 12 aprile alla futa o raticosa?
ragazzi io avrei una gran voglia di andare alla futa o anche solo alla raticosa
chi si unisce sabato 12? sono aperto a proposte di orari e punti di ritriovo!
Io ci dovrebbi essere! rimango sintonizzata :wink:
.
.
.
.
mumble
.
.
.
.
.
.
Come mai siamo in Gruppo Nord????
Perchè la Futa è anche del Nord? :D
Io potrei esserci :D Se il tempo permette
Qualche settimana fa in un pm, Algor65 mi ha scritto di dargli notizie, se si organizza un evento in quel di Bologna. Potrebbe essere una buona occasione. Se facciamo la futa in mattinata inoltrata, es verso le 11:00, c'è tutto il tempo x fare un pò d strada in + e fermarsi a mangiare da qlk parte. Che ne pensate? X il ritrovo basta ke scriviamo da ke parte arriva ognuno e c accordiamo. (meteo permettendo).
Per me sabato è off limits ...
:piangi2
Spesa, compere, rotture di ppp@lle varie ...
:mrgreen:
Per me sabato è off limits ...
:piangi2
Spesa, compere, rotture di ppp@lle varie ...
:mrgreen:
Che gusto che esce da questo messaggio........ :shock:
Raga,
se il tempo continua così come oggi( e le previsioni che ho visto non sono molto incoraggianti) mi sa che la gitarella salta, voi che ne dite?? Andate anche se il tempo è incerto??
Ciao
Jack
sabato 12 farà tempo brutto qui da noi, conviene rimandare, domenica però non dovrebbe piovere, io però sarò al seggio elettorale
Raga,
se il tempo continua così come oggi( e le previsioni che ho visto non sono molto incoraggianti) mi sa che la gitarella salta, voi che ne dite?? Andate anche se il tempo è incerto??
Ciao
Jack
sabato 12 farà tempo brutto qui da noi, conviene rimandare, domenica però non dovrebbe piovere, io però sarò al seggio elettorale
se 2+2 fa 4 direi che sono d'accordo a rimandare la gita.
Anche andar fuori solo x fare la futa non è il massimo se piove o c'è la strada bagnata.
Se le condizioni migliorano, andando avanti nella settimana, aggiorniamo le adesioni. :ok
ok ragazzi sembra che ol tempo non ce lo permetta , che ne dite di trovarci tra modena e bologna solo per 2 chiacchiere e una birretta?
poi porca miseria mi è arrivata una "notifica di atti giudiziari " dalla municipale di medolla secondo voi cosa può essere? mahh? "non ne ho idea"!!!!!!!!!!!!!!!! porc....................!
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |