PDA

Visualizza la versione completa : [Help] Marotta - Ravenna : quale percorso?

LaMarty
07/04/08, 10:23
Ciao raga!
Sabato a Pranzo sono ospite per un compleanno a Ravenna, e se il meteo permette sarebbe gustosissimi farsi il viaggio in moto, sbaglio?
:moto

Ma avendo ancora il foglio rosa, quale percorso posso fare per arrivare a destinazione, evitando autostrada ed E45?
Ogni suggerimento è ben accetto!

:angelo

Topic spostato da Jack_Hero :ok

brandoale
08/04/08, 22:47
Allora se non ti senti sicura di affrontare curve e controcurve c'è la cara vecchia statale 16 con cui arrivi dritta a ravenna via rimini. Alquanto pallosa, monotona e piena di semafori ma diritta e facilmente percorribile se non per il traffico cittadino. Altrimenti scavallando valli e controvalli prendi la pergolese poi fai 3 ponti fino a calcinelli, risali fino a mombaroccio riscendi, vai a tavullia, risali fino a san giovannni in marignano e poi arrivi a rimini da dove dei passare per andare a ravenna, ma la vedo abbastanza incasinata e lunga (praticamente impieghi una mezza giornata)

LaMarty
09/04/08, 07:17
Grazie! ;)
IO non ho particolari problemi l'appuntamento è alle 12.30 a Punta Marina di Ravenna.
La SS16 al sabato per esperienze passat (il 125) è intasato degli automobilisti del WeekEnd e poi un po' troppi semaforini.

La strada che mi hai indicato non è affatto male! ;) Thanks!