Visualizza la versione completa : [Torino-Cuneo] Ci siete dal 25 aprile al 3 maggio?!?!
sternocleidomastoideo
07/04/08, 21:03
Io dal 25 aprile al 3 maggio saro' in zona.....
Se volete...una birretta......... :briaco3 :briaco3
Elenco partecipanti alla cena da CATULLO in Corso Moncalieri
Venerdì 2 maggio
1. Sternocleidomastoideo
2. Jack Hero
3. Rico80
4. Rico80's girl
5. Bubibu85
6. Bubibu85's girl
7. bubino
8. Giouncino (?!?!?)
9. ...
io ci sono sempre, speriamo che gli altri piemunteis rispondano
:ok
Ps immagino quindi senza moto, confermi?
Sarò allergico allo sternocleidomastoideo, ma tutte le volte che torni io sono all'estero :ridi
Il 25-26-27 sarò in Toscana in moto :ok
Se organizzate una birretta il w/e dopo mi piacerebbe aggergarmi :wink:
sternocleidomastoideo
08/04/08, 16:47
Confermo...senza moto, ahimè........Il week-end successivo è un po' tragico nel senso che partiro' di nuovo il 3 o il 4 maggio.........ci si puo' beccare il venerdì sera! :)
Io ci sono sempre :mrgreen: :mrgreen:
sternocleidomastoideo
08/04/08, 18:35
Forse stavolta riusciremo ad incontrarci!!! :ok
Ammazza che entusiasmo :sdentato!!!!
Nessun altro piemontese che voglia accogliere questo povero profugo :sdentato ? Forza, su!!! :mrgreen: :bastard
sterno alla fine si è deciso il giorno, la sera, il posto, l'ora...
io confermo ci sono credo con fidanzata :mrgreen:
sternocleidomastoideo
09/04/08, 15:08
sterno alla fine si è deciso il giorno, la sera, il posto, l'ora...
E qual è?!?!? :?: :?: :?:
lo chiedevo a te, possiamo fare di sera oppure a pranzo, un aperitivo prima di cena, ti ripeto che per quella settimana io ci sono.
come posto propongo a chieri al Grado Plato, un birrificio che fa delle birre ottime. un posto tranquillo per 2 chiacchiere. :ok
Se fate di venerdì sera io potrei esserci :ok
sternocleidomastoideo
09/04/08, 15:40
Per me va bene pure il venerdì sera....(ma tu Jack arrivi da Novara o sei già nei dintorni?!?!)
Cmq preferisco di sera,.......e perchè no una bella cena?!?! (va bene anche solo l'aperitico, nè...)
[quote="sternocleidomastoideo"]Pema tu Jack arrivi da Novara o sei già nei dintorni?!?![quote]
Mi faccio 200 e passa km per tirarti un calcio negli stinchi... :okk
sternocleidomastoideo
09/04/08, 15:45
[quote="sternocleidomastoideo"]Pema tu Jack arrivi da Novara o sei già nei dintorni?!?![quote]
Vabbè, allora fattene altri 100 e arriva fino al Pian del Re!!!! :incul
:sdentato :sdentato
[quote=sternocleidomastoideo]Pema tu Jack arrivi da Novara o sei già nei dintorni?!?![quote]
Vabbè, allora fattene altri 100 e arriva fino al Pian del Re!!!! :incul
:sdentato :sdentato
Hahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sdentato :sdentato :sdentato :sdentato :sdentato :sdentato :sdentato :sdentato :sdentato :sdentato :sdentato :sdentato :sdentato :sdentato :sdentato :sdentato :sdentato :sdentato :sdentato :sdentato :sdentato :sdentato :sdentato :sdentato :sdentato
Sterno se riesco a coordinare con i turni al lavoro, ci sono con la Sarah.
sternocleidomastoideo
09/04/08, 18:24
Ottimo!!! :ok :ok :mrgreen:
Noi siamo in vacanza ...
:fischia
Buon divertimento ..
:ok :ok :ok
Sterno se hai la possibilità di trovarci sabato sera noi ci siamo al 99,9%..
Fammi sapere per cortesia.
Grazie
sternocleidomastoideo
09/04/08, 23:15
Io non avrei problemi nè il venerdì, nè il sabato sera.....
Spè...........io arrivo a Torino proprio venerdì 25 aprile....a caselle alle 22,40....quindi mi sa che per me è obbligatorio il sabato.......... :sdentato
Sto vivendo fuori dal tempo........... :sdentato
Spè 2:
Ma di quale week-end stiamo parlando?!?!? No perchè poi sabato 3 maggio riparto......
Dunque le date disponibili possono essere per
Sabato 26 aprile per Sternocleidoetcetcetc...
Venerdì 2 maggio per Sternocleidoetcetcetc...
Jack?!!? Il 25/26/27 aprile sei in toscana, quindi il week-end successivo....
Rico80, mai problemi?!?!
Snoopy e Sarah?!?
E poi gli altri scrivano le date disponibili così le metto nel primo topic o eventualmente nel titolo...... :okk
Ma sai che quasi quasi... se si fa il 25 o il 27, magari un pranzo, vengo volentieri. :ok
Gli altri giorni lavoro e non posso chiedere ferie perchè manca già la mia collega. :roll:
sternocleidomastoideo
10/04/08, 00:04
Preferirei venisse la collega al tuo posto......................... :mrgreen:
Guarda Scin, per me va bene organizzarsi, anche a più riprese.....nel senso: il sabato 26 aprile, e poi anche un altro giorno a pranzo o a cena, ma il mio termine ultimo è proprio il venerdì 2 maggio. Sabato mattina poi riparto....
Allora, per me rimane solo domenica 27.
Se fate qlc farò il possibile per esserci :ok
sternocleidomastoideo
10/04/08, 00:20
Ho aggiornato la lista presenze in testa al topic.......Rico, dove ti piazzo?!?!? E tu Jack?!?
In ogni caso fatemi sapere che aggiornero' di volta in volta... :ok
Allora Sterno, se per te va bene a me e sarah ci verrebbe meglio domenica 27 a pranzo.
Penso che così saremmo anche in più persone e ci potremmo divertire.
Mi fai sapere?? :ok
dovrei esserci il 26 aprile (non sicuro)
e il 2 Maggio (moooolto più sicuro!)
Ciao!
Io ci sarei Venerdì 2 Maggio :wink:
sternocleidomastoideo
10/04/08, 09:23
Allora Sterno, se per te va bene a me e sarah ci verrebbe meglio domenica 27 a pranzo.
Penso che così saremmo anche in più persone e ci potremmo divertire.
Mi fai sapere?? :ok
I'm sorry, domenica a pranzo ho già un pranzo programmato...... :|
Lista aggiornata........
eccomi, io ci sono venerdi 2 maggio, accompagnato spero dalla fidanzatina :mrgreen:, andiamo a farci una pizza e birra?
cmq teniamoci aggiornati sterno tu hai il mio indirizzo di msn :ridi2
sternocleidomastoideo
10/04/08, 16:29
cmq teniamoci aggiornati sterno tu hai il mio indirizzo di msn :ridi2
Sì...lo rendo pubblico: piiiiirla@hotmail.com!!! :inculo2
:sdentato
Io venerdì 2 maggio ci sono :angelo :angelo ma sterno ti ricordi ancora di me :moto ?
non prometto nulla, devo vedere se la mia dolce metà è di turno in ospedale, ma potremmo esserci per una pizza :ok
sternocleidomastoideo
10/04/08, 21:16
Io venerdì 2 maggio ci sono :angelo :angelo ma sterno ti ricordi ancora di me :moto ?
:pirla.......... quindi ti segno per il 2 maggio! :D
sternocleidomastoideo
21/04/08, 20:20
Riesumo il post per vedere quando fissare definitivamente una data.....
Io verrei da Milano, ma chi m ospita?
sternocleidomastoideo
22/04/08, 16:09
Se mi presenti il tuo avatar, Nixon, un posto te lo trovo sicuramente....... :)
Purtroppo il giorno dopo parto e a casa c'è già mio fratello con la ragazza....
Sempre se si farà l'ultimo giorno in cui io saro' a Torino.....
FallingDown
22/04/08, 17:08
Non ho letto tutto il post ma... Io sono di Novara e per una pizza si può anche fare!
Ma quasi quasi anche se non conosco nessuno!!!
sternocleidomastoideo
23/04/08, 09:30
Ok, potreste indicarmi la data utile per voi così aggiorno la lista in prima pagina??!
tnx...
potrei venire sabato a pranzo, in realtà a torino ho mia zia, ma nn ha garage per la errina..nn m fido a alasciarla in strada. Capitolo avatar: la tipa è di s paolo e lavora in un'agenzia di moda nn cm modella ma cm agente..è un pò lontana da torino...
Falling se vai fammi un fischio che c incontriamo in autostrada
sternocleidomastoideo
23/04/08, 10:26
Capitolo avatar: la tipa è di s paolo
Mi pareva...l'avevo capito dal tipico sorriso brasiliano... :amore2:amore2
per sabato spero che falling down venga così viaggiamo insieme altrimenti ciccia vedo se mannx e soci volgiono fare una mission in piemonte
Continuo a dare la mia disponibilità per la sera del 2 maggio :ok
sternocleidomastoideo
23/04/08, 13:13
Aggiornata la lista con Nixon........la tua, Jack, era già fissata....
FallingDown
23/04/08, 15:28
potrei venire sabato a pranzo, in realtà a torino ho mia zia, ma nn ha garage per la errina..nn m fido a alasciarla in strada. Capitolo avatar: la tipa è di s paolo e lavora in un'agenzia di moda nn cm modella ma cm agente..è un pò lontana da torino...
Falling se vai fammi un fischio che c incontriamo in autostrada
Nixy a mezzogiorno vengo in moto, ma se si fa di sera vengo con la quattroruote... Cmq sarebbe moooooooolto good beccarsi, tanto tu devi passare da novara :ok
Ti mando un PM con il mio numero di cell... Può essere che i prossimi giorni mi collegherò un po' meno
sternocleidomastoideo
23/04/08, 15:53
FallingDown, quindi tu avresti disponibilità per quale giorno?!?!
sterno stanno parlando di SABATO....
ok fallign andiamo per pranzo e torniamo la sera; quindi pensavo di partir la mattina, arriviamo a torino, incontriamo il nostro amigos pranzo, giro e ritorno in lombardia prima di sera..anche perchè domenica altro giro cn mannx credo..
FallingDown
23/04/08, 16:10
FallingDown, quindi tu avresti disponibilità per quale giorno?!?!
Forse faccio prima a dirti che non ci sono solo domenica... Per il resto va tutto bene!
Certo che se mi aggrego a Nixy, per me va bene la sua disponibilità
perfetto c sentiamo venerdì per accordarci su dove e orario. Sterno a Torino dove ci vediamo? io Torino la conosco più o meno bene, fammi sapere il luoto d incontro e a che ora. pensa cmq che noi veniamo da milano/novara..
Scusate si parla di Sabato, ma quale? Il 26?
sternocleidomastoideo
24/04/08, 09:37
Io sabato a pranzo potro' esserci, ma dopo pranzo devo scappare...
sterno ma abbiamo deciso dove andare a mangiare?
Sterno dove c vediamo? io c torino la conosco bene, conosci sali e tabacchi vicino al palazzo reale?
sternocleidomastoideo
24/04/08, 09:48
"Sali e tabacchi vicino a palazzo reale"?!?!? Non conosco, ma si trova..... :D
Cmq, sono senza moto!!!
Per quelli che non ci potranno essere sabato rimane valida anche la data del 2.....
appena falling m da l'ok ti dico orario altrimenti sarà per la proxima volta
sternocleidomastoideo
24/04/08, 10:18
Guarda, la prox volta puo' essere più vicina di quanto immagini!!! Si pensava il 2 maggio, così c'erano pure JackHero e altri...
peccato che io ponte nn lo vedo neanche morto il 1 maggio lavoro..cmq nn temere
per sabato io e falling ti diamo purtroppo buca...c sentiamo ciao
Probabilmente io e bubibu85 venerdì 25 ci vediamo per fare un giro, CHI SI AGGREGA?
sternocleidomastoideo
26/04/08, 00:06
AAAAAAAAAAAAAH, ma qui parlate di giro in moto?!?!??! :D Io non ci sono in moto.....cmq non ho ancora capito se domani ci si becca a pranzo o no......
edit: ho letto.......quindi domani non se ne fa nulla..........
Allora fissiamo la data per il 2 maggio.
mi prenoto x il 2 maggio (cena...)
qualsiasi posto a qualsiasi ora
bubino cosa fai mi copi il nick? iol :D
sternocleidomastoideo
27/04/08, 20:52
Lista aggiornata.....
domanda:luogo di incontro/posto dove andare?Bisognerà anche prenotare dato che siamo per adesso in 7
sternocleidomastoideo
29/04/08, 13:57
Vorrei sapere certamente di essere in 7.................
Poi dipende che si vuol fare: ristorante, pizzeria, pub........
vai di pizzeria, se fate ad un orario decente (quindi non le 19) io ci sono. ma sono l'unico con girl a seguito? si vergogna e rischia di fare storie... portate le vostre donzelle, non fate i timidi
ciao sterno, mi dispiace ma causa gravi problemi familiari non posso esserci in questi giorni, o meglio sarò a Torino ma non posso dare una disponibilità affidabile....
alla prossima
mi spiace bonzo per i tuoi problemi familiari, spero si risolva tutto per il meglio. :ok
ma a chieri dove ho detto io non vi va bene? per una pizza è piu che accettabile, poi fanno anche menu alla carta.
qualche pagina indietro trovate tutto. ma alla fine confermano tutti i partecipanti?
ma quanto ci vuole per organizzare qualcosa in piemonte!!!!:(2
forza e coraggio!!!
Io confermo la mia presenza, se si facesse a Torino sarebbe meglio, la mia presenza a cena o meno è vincolata al fatto se faccio il ponte o meno...fatemi sapere.
sternocleidomastoideo
30/04/08, 13:43
Io direi di rimanere in Torino così Jack_Hero non avrò problemi e non dobbiamo fare trasferimenti.....tanto ho visto che siamo tutti tra Torino, Novara, Grugliasco, Collegno, quindi tutti opposti a Chieri...
Per la pizzeria non saprei, ci sono tante scelte....
Pero' io direi di confermare tra oggi domani con SICUREZZA la presenza o meno.... Giusto per poter prenotare....
Io ci sono e confermo la mia presenza,se altri portano la loro metà la porto anche io!Chiedo solo che non sia un posto irraggiungibile senza Tom Tom tipo qualche via Incul...a,conosco solo una parte di Torino
confermo la mia presenza ma senza girl
ma si va in moto?
no, io vengo in macchina e porto la girl bidibibodibibu. per il posto fatemi sapere
facciamo da CATULLO in c.so Moncalieri? pizzeria tranquilla dove non ci sbattono fuoriper il cambio tavoli. (ora molto di moda a torino)
http://www.paginegialle.it/catullo-to
Ottimo posto Catullo...per me va bene
bibidi85 porti la donniina?
Dato che faccio il ponte, confermo la mia presenza anche a per la cena :ok
allora confermiamo la pizzeria? chi prenota?
sternocleidomastoideo
01/05/08, 22:05
Quindi confermato per Catullo?!? Aggiorno la lista definitiva all'inizio del post.
Quindi, da CATULLO domani sera!!!
Se volete prenoto io, ma voglio sapere il numero esatto...
Per ora siamo 7 esatti......
sterno prenota per 7 posti intorno alle 21, al max facciamo togliere dei posti o ne facciamo aggiungere.
io confermo per 2.
ti mando in mp il mio cell, visto che domani sono fuori tutto il giorno e verrei direttamente in pizzeria potresti darmi conferma con un sms l'orario e il posto dovesse cambiare?
ti ringrazio, a domani
confermo presenza con la donna,così la ragazza di rico80 non si sente spaesata :d
non lo so, io spero e penso di esser li per le 20.30-21.00. sterno ci farà sapere.
ho appena ricevuto la conferma di sterno.
STASERA ORE 21.00 DA CATULLO PRENOTATO PER 7.
sternocleidomastoideo
05/05/08, 08:57
non lo so, io spero e penso di esser li per le 20.30-21.00. sterno ci farà sapere.
ho appena ricevuto la conferma di sterno.
STASERA ORE 21.00 DA CATULLO PRENOTATO PER 7.
....e poi eravamo 11!!!! :)
Cmq è andato tutto bene....mi raccomando, turineis......USCITE DI PIU'!!!!! :vecchio
qualcuno ha fatto delle foto? se non ci sono prove nessuno ci crederà che siamo riusciti ad organizzare una cena :ridi
sternocleidomastoideo
05/05/08, 10:03
Io ne ho una fatta col cell a Giouncino e la cumpa dall'altro capo del tavolo.... :D
Basta!
bubi siete andati a farvi il giro sabato?
sternocleidomastoideo
05/05/08, 10:55
eccola....
io non sono andato perchè ho fatto una grigliata dalla mia girls e ho alzato troppo il gomito...:)
bellini...complimenti al fotografo ahahahhaa
sternocleidomastoideo
05/05/08, 13:13
bellini...complimenti al fotografo ahahahhaa
E' stata fatta con un cellulare!!!!!! Sono permaloso quando si parla di fotografia.....:in****:in****:in****:in****
E' stata fatta con un cellulare!!!!!! Sono permaloso quando si parla di fotografia.....:in****:in****:in****:in****
E poi bisogna dire che i soggetti erano pessimi....! :)
effettivamente i soggetti non erano granchè.....
sterno, però se avessi avuto la tua macchina foto... quella che ti aspettava in ufficio... :ridi
sternocleidomastoideo
05/05/08, 15:23
Già....e questa è stata un test...
oh che bel gattino... balla foto. che macchina hai preso alla fine?
sternocleidomastoideo
05/05/08, 16:07
Nikon D40...18-55mm e 55-200mm
sternocleidomastoideo
07/05/08, 08:55
Chiudo...
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |