Visualizza la versione completa : Saggittario-pistata 10 aprile x romani e non
Ciao belli :mrgreen:
parlo ai romani o generalmente ai laziali....
per chi volesse, io e JackDani pensavamo di andare a farci la mattinata di giovedi 10 al Saggittario di Latina..
Noi partiamo verso le 8:30 da roma...per girare dalle 10:00\10:30 fino alle 12:30
Costo 20Euri(NON si prenota prima)si paga li sul momento...e si gira senza turni(a meno che non sia pieno di gente) della serie giri giri fin quanno te regge la pompa :mrgreen:
poi chi volesse, puo prolungare la giornata con un aggiunta di 10 euro e girare dalle 15:00 fino al buio
La strada per arrivare da Roma è la Pontina(purtroppo) direzione Latina, Terracina....L'impianto del Saggittario si trova dopo lo stabilimento della Plasmon..da roma nord sono piu o meno 80 km
Chi ha voglia si aggreghi :ok ovviamente se giovedi mattina dovesse piovere,salta tutto
Per ora siamo : JackDani ed io.....
jackdani87
08/04/08, 09:20
ottimo krusty!
a questo punto spero solo per l acqua! :tata7
a bellooo....l'altra volta ti ho mandato un msg per una "saggittariata"...non mi hai risp... sigh :cry: :cry: :mrgreen:
questo giovedì non posso proprio, ho la tesi della mia ragazza...
comunque lo dico a SuperNN... :ok :ok :ok :ok
Pizietto, scusami se non mi sono fatto sentire :oops: eri tu che mi avevi mandato un sms per appuntamento alle 9?non avevo piu il tuo num di cel in rubrica..
in ogni caso(avevo detto anche a matteo-Midnigntrambler) che io penso di andare un altra volta anche nella settimana tra il 21 e il 25...però sempre in settimana,non we-end x via della tanta gente.
poi ci organizziamo? :ok
[quote]ho la tesi della mia ragazza... [quote] Auguri :ok
krustuccio, :ok :ok
cmq il 28 parto...ci posso provare nella settimana tra il 21 e il 25...poi se sentimo...
SCINTILLINO, riporterò gli auguri appena finisce di scorticarmi vivo :bastard
Sagittariata?............ :roll:
Ma non posso, non sono laziale (geograficamente parlando :sdentato)
****o se mi piacerebbe, non sono mai stato in pista ed ora che ho la tuta in pelle ......
Fabri' la prossima volta organizziamo in settimana :ok
crazyhead, ma dai allora se hai tempo vieni!!!solo che da napoli è un po piu lontano :? cmq se poi ti va di venire..noi giriamo fino alle 12:30...
Ma magari per la già citata settimana dal 21 al 15 potremmo fare un mini raduno tutti in pista!!!una mini edizione di un trofeo monomarca er6 :ok
Crazy, tu ci stai a venire quella settimana??
consiglio giorni: Lunedi,martedi e giovedi...perchè mercoledi possono girare solo motard, e venerdi,sab e dom è troppo pieno...
Pizietto, Supernn che ha detto?
krusty, prima che partiamo x la Sardegna mi sa che nn e' possibile, cmq la tuta l'ho presa anche per poter andare in pista, per cui per quanto mi riguarda questa sagittariata e' solo rimandata.
L'idea di girare tutti insieme con le errine e' una ****** da organizzare.
:ok
La pistata è stata divertentissima!!!!!Per chi volesse..io penso di replicare Giovedi 24 Aprile...se fà veramente bel tempo sta volta voglio girare tutta la giornata....
Jackdani,Pizietto+ SuperNN,Cresy...ce state?
qualcuno ha fatto qualche foto?
jackdani87
16/04/08, 10:18
ce le ha krusty nella sua galleria!
allora...io nun ce sto, parto per la sardegna il 28 e non me la sento di rischiarla..anche perché ci devo montare il benedetto mono ohlins che ancora me deve arrivà...
a superNN glielo dico...se è posta lui qui in forum...
comunque quando ritorniamo la dobbiamo proprio organizzare una pistata al saggittario!!
Per giovedì 24 potrei anche esserci ma solo la mattina (va più che bene per stancarsi un po?) poi torno al lavoro.
Tenetemi aggiornato.... vi lascio anche il contatto msn
supernn@hotmail.it
Io devo ritirare la mia presenza :(
La moto ..ehrm...diciamo che non è proprio in condizioni ottimali.....ehrm... :D
Appena riparo i danni a moto e ginocchio sono dinuovo disponibile..
Dani, tu hai deciso di andare in ogni caso?
Per me a questo punto la pistata slitta alla settimana dal 28 in poi..
purtroppo mi sono addobbato sul ponte quello all'altezza di portaportese(ponte sublicio)
in direzione via marmorata, li per attraversare il ponte e andare dritti tocca per forza attraversare le rotaie del tram...pioveva(pioggia sabbiosa) e ce stanno pure i sanpietrini..tacci loro!!
Insomma, m'è volata via la moto da sotto al sedere a velocità ridottissima, tipo 15-20 km\h o sulle rotaie o sui sampietrini..non ho ben capito
Classici danni tra cui manubrio, carter, leva freno,pedana valtermoto e leva freno e fiancatina..e piu grave...shark rotto. o cmq rovinato :(..c'è di peggio..però me rode lostesso :(
Il bello o brutto è che prima di me è chioppato un super-teneré(non l'ho visto cadere,ma solo rialzare la moto)
poi nei 25 min che stavo li a pensare che fare e chi chiamare sono caduti ben 4 scooter..uno dopo l'altro...strano ..6 botti in mezz'ora...quel ponte porta zella..
può esse che era pure sporco d'olio...
me spiace..ma rimettila presto in forma che tocca annà al sagittario :ok :ok
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |