Visualizza la versione completa : (Nord) Girettino ino ino veloce veloce domenica 13?
francesco79ct
09/04/08, 21:24
Propongo girettino ino ino domenica 13
Percorso brianza fino a lecco e da lì lungo lago per bellaggio fino a bivio per canzo .......
Lista partecipanti:
Io
Mannx
Pol
Vuffy
Nixon
Gaico?
Fio?
Frank ... adesso un mod te lo sposta nella sezione Nord Italia e ti ****ia ...
:ridi2
Itinerari e Viaggi serve solo per i reports ...
:ridi2
Io ci sono ... con Manny e Polly ...
:ok :ok :ok
Però andate piano ...
:angelo
se nn piove o nevica io c'e' :ok
9.30 pogliani x i milanesi????
francesco79ct
09/04/08, 21:32
a che ora a carate ? 10:00?
a che ora a carate ? 10:00?15minuti x arrivare mi sembrano sufficenti....9.45 a carate :ok
io c'è! mannz ci vediamo da pogliani, vuffy, io andrò tranquillo!
BrianzaKid
10/04/08, 09:16
se mi vedete al lavaggio di carate vuol dire che ci sono... se no buon giro...
saluti
Pogliani a Milano è in via fulvio testi o cosa? ceh m faccio trovare lì
Nixon, si, è in fondo a fulvio testi! venendo da milano, lo trovi subito prima dell'uscita per la tangenziale, sulla destra
RamarroVerde
10/04/08, 10:27
io mi do una grattuggiata alle balle e per ora metto le mani avanti.......visto l'ultimo week end......ma spero che ci si possa vedere....... :mrgreen:
Cavolo ci sarei venuta molto volentieri.... ma ho già un'impegno... buon giro... :ok
RamarroVerde
10/04/08, 12:01
Cavolo ci sarei venuta molto volentieri.... ma ho già un'impegno... buon giro... :ok
......inutile dire che....ella ha l'impegno con me...... :angelo
:twisted:
raga se il tempo è ostile possiamo cmq andare da qualche parte e prenderci un caffè per 2 chiacchiere..
non credo di riuscire ad aggregarmi questo weekend, al massimo mi faccio trovare da qualche parte ;)
incrociamo le dita.......sperem che nn piova
Ti ripeto al massimo andiamo aprenderci un caffè da qualche parte.. cm i pensionati ahahhah
Se riesco a ritirare la mia moto dal conce entro domani pomeriggio ci sono anche io.
Saluti.
Jacopo
Ti ripeto al massimo andiamo aprenderci un caffè da qualche parte.. cm i pensionati ahahhah
ci conviene aggiornarci allora domani.........al max ci si puo' beccare + tardi x un aperitivo :o
sempre che piova.....
le previsione darebbero sole.... sperem
so che nn piove domenica fino alle 18 quindi solo nuvolette; sabato invece piove sino apranzo; deo fare tnt km altrimenti arrivo la proxima settimana afare il tagliando cn meno di 1000km
DanieleR-6n
11/04/08, 14:54
se mi vedete al lavaggio di carate vuol dire che ci sono... se no buon giro...
saluti
x l'avatar copione!!!! :)
x il giro,se mi passa il raffreddorone e non piove ci sono anche io dal pogliani...
MannX ho il tuo num,se vengo ti mando un mex sabato!
se c'è il sole ci sono pure io, altrimenti buon giro!!!!
francesco79ct
11/04/08, 18:46
vediamo domani com'è il tempo....ok?
guardando il meteo forse c va di **** nel senso che piove giusto dopo il nostro rientro..incrociamo le dita che vedo che siamo un bel gruppetto
francesco79ct
12/04/08, 18:58
Scusate ragazzi ma oggi non ho fatto in tempo a ritirare la moto...........quindi domani non ci sarò....
alla prox ok?
Peccato che nn c sei...cmq sia c saranno altre occasioni
Io porto mio figlio alla presentazione dei catecumeni per la prima comunione ... e lui non può presentarsi "orfano" di padre perchè suo padre va in giro in moto con gli amici ...
:fischia
Sarà per il 20 ... lo giuro .... tutto il giorno ... perchè poi noi andiamo in vacanza ...
:fischia
:angelo
:ok
si unisce a noi gaico
Ciao a tutti ragazzi!
io verrei volentieri ma ho un impegno a pranzo e ammetto che viste le previsioni del meteo... mmmm... dita incrociare per prossimo wend!
peccato gaico cmq m sn liberato per domenica 20 quindi verrò cn voi se volete in piemonte..
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |