Visualizza la versione completa : Festa dei lavoratori 1° maggio
Salve a tutti volevo sapere se il 1°maggio (festa dei lavoratori) si organizzava qualcosa! sò che ci vuole ancora tempo ma meglio organizzarsi prima!!
A voi la parola!!!
ciao
ps: io spero solo che non devo lavorare altrimenti neanche per questa posso conoscervi
a me piacerebbe fare un giretto e pensavo di venire propio in trentino !
se il tempo sarà bello volevo andare da riva su fino a cles e poi andare su al passo mendola!
certp che per te diventa scomodo scendere fino a riva per poi risalire !
ma l'idea la lancio comunque chiunque sia interessato è benvenuto !
p.s. visto che il 1 maggio è giovedi e prevedo di fare il ponte , potrei anche pensare di stare su a dormire!
conosco un posticino che è una chicca si nangia bene e si spende pochissimo!
Se io non lavoro verrò con molto piacere anche fino a riva!!!vedremo
ok ! diciamo che per ora siamo :
pedro
leandrobz
......
chi altro viene?
mmm....gustoso....se non devo lavorare ci faccio un pensiero....mi piacerebbe tornare in quelle zone....tra l'altro ho parenti a cles, sia mai che faccio ponte e mi sparo un pò di km....:jump
Un giro fino a Riva potrei farlo.
Ma come sempre lo saprò solo all'ultimo momento
idem!!! oggi chiedo se lavoro speriamo!!!
visto che siamo dei posti più disparati che punto d'incontro ci diamo?
mor.pheus1
16/04/08, 18:34
Mi unisco se il tempo lo permette
per me è uguale decidete voi!!!
anche x me è uguale, anche perchè ancora non so se vengo...quindi organizzate come va meglio a voi, se poi i libero vi raggiungo....
seguo il post...
qualcuno conosce un punto di riferimento a riva io conosco il parcheggio dei viglli del fuoco se vi va ci troviamo li!
brutta notizia!! lavoro dal 30 aprile fino al 4 maggio compreso la festa dei lavoratori!!! perciò mi sa che nn posso fare niente!!!
che mondo crudele!!!
Iniziamo a pensare a che ora il ritrovo.
Non sò gli altri, ma io penso di fare un giro per conto mio da Brescia fino a Riva (ci sono belle strade). Arrivato a Riva, caffettino, due chiacchiere e poi si vede a secondo dell'orario. Un ipotesi è intorno alle 12 ?
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |