Visualizza la versione completa : Avete già la vostra Errina?
Un bel (beh, questi sono punti di vista...) sondaggio per vedere se siamo così tanti i poveracci che ancora non possono divertirsi con la tanto agognata ER-6!
Eccomi qui... presente... COMPRATA a novembre ed in consegna a Gennaio: ho bloccato il prezzo e non perdo l'immatiricolazione ma SOFFRO!!!!!
Ciauz a tutti.
Ordinata il 28 di ottobre, ritirata il 30 di novembre e 700 Km sulle ruote, nonostante il meteo
:D :D :D
Accidenti, ma voletye rigirare il coltello nella ferita!
Sto aspettando, aspettando, aspettando... :roll:
...ma prima o poi dovrà arrivare pure a noi, Trapper!!! :ok
andrebarca78
14/12/05, 16:09
Raga..sto andando adesso a ritirarla..tra 5 minuti le salterò in sella..!!Che f.i.go!!
Un altro fortunato mortale... Oh, dei! (antica tragedia greca, in cui il protagonista non riesce ad avere il suo cavallo in tempo...)
Io sono stato contattato dal conce. Mi ha detto che ce n'è già disponibile una nera. Bella, per carità, ma il mio cuore batte per la silver... Mi ha detto "in questo caso dve aspettare ancora due o tre giorni"... Sarà vero? SPERIAMO!!! :natale
due o tre giorni terrestri? Non sarebbero tanti... Speriamo conti il tempo nello stesso modo in cui lo facciamo noi!
E' proprio quello che mi preoccupa. Chissà perché i concessionari sono sempre così ottimisti se c'è da vendere e così pessimisti se c'è da applicare la garanzia... 8)
Black Sapphire
18/12/05, 02:08
ordinata il 5 settembre e consegnata il 20 ottobre,bello essere stato il primo a Treviso,la guardavano tutti.
il conce mi ha fatto uscire dal retro perchè se altri clienti avessero visto la mia targata lo avrebbero spellato vivo causa attese... :natale
coraggio Madcat e Trapper,vi auguro di accenderla quanto prima :moto
doveva arrivarmi questa settimana ma... ancora nulla! :(
Anche io sono in attesa di notizie per questa settimana...
la mia ancora nulla, è dal conc ma non ci sono i doc per l'imatricolazione!
la mia arriverà in gennaio e l'ho ordinata in novembre! non vedo l'ora anche perchè è la prima moto della mia vita dopo il mitico phantom!!!
Silver ovviamente!! :ok
polostation
21/02/07, 21:57
Ordinata ieri... arriverà per il 9 marzo, forse! Nera e a quanto mi ha mostrato il venditore col telaio rosso! :P
Cè l'ho... dal 27 settembre... purtroppo l'ho ancora usata.... Sigh sigh sigh... ma mi rifarò... :ok
Non l'ho ancora ordinata...
...la seconda!!!
:mrgreen:
non l'ho ancora ordinata..
il tipo della scuola guida ha detto che prima di metà marzo niente guide (gli taglio la gola fra un po' :P ) e quindi aspetto un paio di guide poi ordino :D
La mia errina c'è! :mrgreen:
Ce l'ho e mi ci diverto tanto :amore2
Phoenix_Kawa
23/02/07, 22:24
Ho la targa a casa, e domani mattina corro dal conce a prenderla! Avrei dovuto portarla a casa già questa sera ma purtroppo non ho fatto in tempo... In fondo però ha aspettato mesi, qualche ora in più non mi ucciderà... :ok
polostation
24/02/07, 09:41
Ho la targa a casa, e domani mattina corro dal conce a prenderla! Avrei dovuto portarla a casa già questa sera ma purtroppo non ho fatto in tempo... In fondo però ha aspettato mesi, qualche ora in più non mi ucciderà... :ok
Allora? Sei andato a prenderla? QUel'è stata la prim impressione? Tra l'altro oggi a Treviso c'è un cielo nuvoloso ma la temperatura non è male per farsi un giro in moto... come ti invidio :ok
Ce l'ho e mi ci diverto tanto
Pure io
YEEEAAAAHHHH!!!!!
Errina gialla presente da 10 mesi
ciao a tutti :moto
Eichi Okabe
27/03/07, 10:44
:?: MAh... oridnata a metà marzo mi hanno detto fine marzo (31/03 scritto sul contratto)...oggi mi comunicano che la consegna dovrebbe avvenire prima di aprile... concessionario ufficiale Kawa comunque...
Voi avete un'idea sui tempi di attesa di questo periodo?
polostation
27/03/07, 20:34
io l'ho ordinata a fine febbraio e l'ho aspettata 24 giorni più o meno ma so che con le nere hanno forti ritardi..
emanuelets
27/03/07, 21:46
La mia c'è :D nera in pronta consegna :D (fortunello), ritirata qualche giorno fa... 300 km già all'attivo (usata 2 giorni)
:moto :moto
mitica errina
polostation
28/03/07, 09:13
La mia c'è :D nera in pronta consegna :D (fortunello), ritirata qualche giorno fa... 300 km già all'attivo (usata 2 giorni)
:moto :moto
mitica errina
Che C@@o che hai avuto a trovarla in pronta consegna! Modello 2007, con telaio rosso?
Eichi Okabe
28/03/07, 13:16
Nera tutta nera, modello 2007. Mi dicevano che i forti ritardi li avevano sulle blu (il concessionario mi parlava addirittura di 3 mesi...). :|
BrianzaKid
28/03/07, 13:25
si certo... da 1anno e 1mese (forse anche 2mesi)
emanuelets
28/03/07, 14:38
yes telaio rosso modello 2007! :angelo
fabi_oer6n
02/04/07, 00:09
ordinata il 17/3 e ritirata il 24/3 colore arancione :mrgreen: :ok
La mia era lì che mi aspettava...l'ho bloccata subito ed ho dovuto aspettare solo 2settimane per salirci su causa vendita moto precedente...
..tra l'altro ottimo prezzo! :ok
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |