Visualizza la versione completa : La mia pantera nera
simone86sp
13/04/08, 14:11
Ecco la mia er-6n metallic diablo 2008, l'ho acquistata meno di un mese fa e ho gia fatto alcune modifiche... Sono un amante del soft tuning, quindi non penso di stravolgerla di modifiche, adesivi, ecc, quindi le prossime cose saranno: - lo scarico (Leovince o Arrow???) - i terminali manubrio in ergal nero, che gli originali sono troooppo grossi.
Notate il portatarga (anche se non si vede bene da queste foto) come sporge poco, l'ho progettato interamente io e l'ho fatto fare in alluminio da un amico carpentiere, regolabile e con luce targa led e frecce in carbonio. Poi ho messo gli specchietti in carbonio, ho eliminato le maniglie per il passeggero, e ho staccato tutti gli adesivi con le "istruzioni" dal serbatoio e dal telaio... Carina vero?
Ciao Simone, ricambio il messaggio sul post dedicato al mio Belfagor!
Cosa dire? eh! ci sono tanti gemelli che si dovranno incontrare! ;) Guarda il post sul raduno 2008, si terrà a pochi Kilometri da LaSpezia infondo... per me i Km sono un po' di più! :D
Un saluto!
Bella davvero..in fondo il nero è il più bel colore ( la mia è nera con telaio oro ). Mi piacciono gli specchietti e sicuramente li metterò come i tuoi.
simone86sp
19/04/08, 14:46
ho aggiunto 2 nuove foto!
ho aggiunto 2 nuove foto!
Bellissima! La mia arriva tra 10 gg...poi vado di soft tuning come te!:ok
Bella simone...fantastici gli specchietti!!!!
simone86sp
21/05/08, 15:40
Montato scarico giannelli, a breve posto le foto
Sta diventando cattiva la bimba...:D
simone86sp
22/05/08, 22:16
Abbastanza cattiva! Ora penso di non farci più modifiche, al massimo ci metto un cupolino nero quando comincia a fare freddo...
Cosa mi consigliate di farci ancora??
Mi sa che l'unica cosa da farci ora è tenerla lucida :-D
Cosa mi consigliate di farci ancora??
Parafango posteriore? Io per la mia (che è uguale alla tua) vorrei prendere quello della powerbronze
Guarda alla mia ho messo il manubrio piega bassa con contrappesi rizoma e manopole rizoma(molto meglio delle originali) che oltre all'estetica migliorano la guida. Poi il faro posteriore a led che secondo me sulla n nera starebbe benissimo.
simone86sp
23/05/08, 11:15
un parafanghino ci starebbe bene, però la voglio più nuda possibile, pensavo di toglierci le plastiche laterali dalle pedane, molti le hanno tolte e secondo me sta meglio, oggi provo per vedere come sta...
Il faro posteriore a led sulla mia nera ci starebbe benissimo, lo vendono ancora qui sul forum? prezzo?
Guarda , prova a chiedere nel topic "faro posteriore" ma se non mi sbaglio sono finiti. Però su ebay lo dovresti trovare a poco più di 50 euro
Il faro posteriore a led sulla mia nera ci starebbe benissimo, lo vendono ancora qui sul forum? prezzo?
Io lo devo montare, l'ho preso da un venditore francese a 50€ + ss!
Veramente bella, cmq io il parafango posteriore lo monterei ti cambia proprio l'estetica della moto.
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |