Visualizza la versione completa : Escursioni per il fine settimana
whitecrane
14/04/08, 17:01
Ciao a tutti, stavo pensando che con l'arrivo della bella stagione si potrebbero organizzare delle uscite il sabato o la domenica mattina.
Io la butta la.... la prima uscita potrebbe essere per domenica prossima (20/04) .
--- sabato purtroppo sembra sarà brutto tempo ---
Propongo un giro intorno ai laghi di Castel Gandolfo e Nemi - in allegato la mappa del percorso -
Il giro è di circa 50 Km e ci si potrebbe incontrare intorno alle 10:00 al parcheggio davanti al palaghiaccio di Marino.
Allora chi ci sarà ?
La lista dei presenti è:
1) Whitecrane
2) Saso
3) Pizietto (forse)
4) WalterOne (forse)
5) ...
Ciao, per chiarezza ti consiglio di inserire nel titolo la data e la destinazione del giro. ;)
Mi dispiace white, ma sabato lavoro tutto il giorno, stacco domenica mattina.
Però sto notando che quasi nessuno di Roma ha dato l'ok per andare a Castelluccio, quindi si potrebbe spostare il giro dei laghi a domenica.
Perdonami, il giro è tuo e decidi tu, ma se non crea nessun problema spostarlo a domenica, io vengo sicuro (sempre meteo permettendo).
Purtroppo non posso connettermi molto questa settimana. Vedrò di seguire comunque il topic.
Ciao!
...ed il tempo? ....speriamo bene ...io ho appena portato la errina a fare il tagliando dei 6.000 e la cosa non mi dispiacerebbe ...penso di esserci ...per sabato mattina intendo ...a presto
Walter
io ti faccio sapere a breve, così finalmente conosco qualcuno di voi.. la punta non si potrebbe fare un pò più "su" (magari per qualcun'altro che è di roma nord come me) e alle 10.30 a marino?
o altrimenti io so arrivare massimo al kyrbis...
whitecrane
14/04/08, 19:58
Ciao Saso, mi spiace che tu non ci sia sabato, per me possimo spostarlo a domenica (anche se ho una lieve prefernza per il sabato) se tutti sono d'accordo.
Direi che sarà la maggioranza a decidere mi sembra la cosa + equa.
Ragazzi per favore indicate se preferite sabato o domenica
Per Dimebag: se pensi di venire sentiamoci così ci diamo un appuntamento in un posto che conosci
Ciao a domani ora vado...
whitecrane
16/04/08, 10:20
Ciao ragazzi, ho appena finito di farmi un giro fra vari siti di previsioni meteo e purtroppo per sabato sembra che il tempo non sarà buono, quindi sposterei il giro a domenica in cui sembra che il tempo migliorerà
dunque fino ad ora per domenica dovremmo esserci io e Saso, chi si unisce al gruppo???
Ok allora confermo la mia presenza per domenica. Solo spero di non cadere durante il tragitto visto che sarò mooolto assonnato!
Aggiungerei la colazione al paese di Nemi! Che dici white? (una cosa veloce tranquilli)
Ma tu vieni con la tua girl?
Dai Walter vieni anche tu!
whitecrane
17/04/08, 11:30
Ok Saso colazione a Nemi.
Io sarò solo, la mia girl deve studiare, ci vediamo alle 10:00 al parcheggio del palaghiaccio
a belli...
se riesco a liberarmi, mi troverete all'appuntamento...sennò buon giro!!
a nemi, prendeteve le paste co le fragoline, so deliziose :ok
...spero di farcela Alex comunque l'appuntamento è alle 10.30 nel parcheggio del palaghiaccio giusto? ...io provengo da nord per info a chi interessasse dalla cassia bis più precisamente
Walter
whitecrane
17/04/08, 14:26
Walter veramente l'appuntamento sarebbe per le 10:00 nel parcheggio del palaghiaccio ...
... ma se proprio non ce la fai faccelo sapere che ti aspettiamo
..si ok WH in ogni caso ho il cell di saso ....a presto e buonaserata
Walter
Allora ok vengo anche io da solo.
Ti mando in privato il mio cell.
qualcuno che ha voglia di farsi un giretto stamattina?
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |