Visualizza la versione completa : Il vostro ... matrimonio !!!
Suvvia, non siate timidi ... postate le vostre foto ... di quando vi siete sposati !!!
Inizio io va !!!
Una foto mia prima della messa e poi dopo con la neo-sposa !
devo ritrovare le foto e poi non sono state fatte con le digitali, vedrò che posso fare
All'epoca il mio fu un "azzardo" poiché su 10 fotografi (era il 2001) ancora 7-8 lavoravano su pellicola ma il nostro, supermoderno, ce le fece in digitale.
Ho i dagherrotipi da qualche parte... :vecchio
anch'io voglio postare le foto.... tenete aperto questo topic fino al 14 giugno!!!!!!
Subito dopo il lancio del riso!!!! e qualche chicco lo avevo ancora addosso!!!
Caspita è già passato quasi un anno!!!!
Suvvia, non siate timidi ... postate le vostre foto ... di quando vi siete sposati !!!
Inizio io va !!!
Una foto mia prima della messa e poi dopo con la neo-sposa !
Belle foto, mi sembra che nella prima, quella fuori dalla chiesa, tu sia un pò preoccupato, :ridi vuoi dire che anche io il 18 maggio nell'attesa della mia neo sposina avrò la stessa espressione!!! :ridi :ridi
comunque se questa discussione resta in piedi fino a dopo il 18/05 posterò anche le mie!!!
:versys
Una foto mia prima della messa...
Ti eri pettinato col Mocio Vileda? :sdentato
Nooo, mi tocca mettere mano ancora al baule delle foto, speravo di non doverlo più fare :angelo
Grande Cisne ! Facci vedere meglio la sposa !
e voilà!!!! non sono gandi foto perchè quelle del fotografo ancora devono arrivare
complimenti!! ma dovreste dirci anche a quando risalgono le foto? :ok
Le mie a settembre 2001 ! Sigh !
E non ti sono ancora arrivate le foto!!!! :shock:
E non ti sono ancora arrivate le foto!!!! :shock:
Le foto le ho viste e scelte ma l'album è atteso a fine mese!!! con il dvd con tutte le foto!
Mi raccomando: che la mia ragazza non sappia niente di questo topic :mrgreen:
Mi raccomando: che la mia ragazza non sappia niente di questo topic :mrgreen:
:ridi2 e suvvia che sarà mai scint :clap
Ragazzi io non ho foto in digitale del mio matrimonio............ all'epoca non esisteva ancora questa tecnologia! :mrgreen:
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |