PDA

Visualizza la versione completa : Un'altra missione per 34 e socio

Nixon
19/04/08, 15:40
Ecco a voi la mia Fujko sistemata dagli amici di Valtermoto..cn la scusa del tagliando ho cambiato manubrio, bilancia manubrio, targa luce targa e frecce e ho messo l'aadesivo proteggi serbatoio tt valter moto!! che m ha fatto un super prezzo!! compreso di tagliando, ho sepso solo 220!!!In pratica si sono aggiudicati un cliente fisso..a breve cambio pure la forcella anteriore rendendola regolabile..

Nixon
08/06/08, 18:52
Questa volta ho fatto fare a 34 e il suo socio qualcosina di più impegnativo per la mia Fujko: tubi in treccia (by ferracci) e montaggio delle gomme nuove (diablo strada)..Ancora una volta sono soddisfatto del lavoro dei ragazzi, che nonostante un pò di tempo perso cn l'oliofreni, si sn comportati bene; ho anche partecipato al lavoro dei freni muovendo la leva del freno..ahahaha fondamentale.
Presa la moto ho notato subito la frenata più secca,e ho fatto 2 o 3 frenate di emergenza riscontrando uno sforzo minore cn la leva e una maggiore reazione.
Per le gomme beh sn tutte da scoprire, ma ho già notato che scendono bene e mi sembrano apparentemente meglio delle originali (pezzi di legno).
Che dire anche stavolta 34 mi ha convinto e la proxima volta sarà la mitica forcella regolabile!!

Nixon
08/06/08, 19:12
Ira ma che m combinate? volevo mettere un titolo diverso,mannaggia va bò cmq andava bene pure nel tuning ma sterno ha chiuso...va bò va bene uguale

iraton
09/06/08, 10:15
Nixon, la regola è "una moto = un topic", tutti gli aggiornamenti vanno comunque postati qui dentro :wink: Se vuoi cambiare titolo al topic no problem, basta chiederlo ai Moderatori :ok

Nixon
09/06/08, 10:22
ok ira puoi modificarlo? invece di fujko scrivi il titolo "un'altra missione per 34 e socio"

raptor17
09/06/08, 10:26
Fatto come da richiesta... :ok

Nixon
09/06/08, 10:31
grazie raptor efficente cm al solito

Nixon
16/07/08, 18:16
Questa volta un mio amico mi ha fatto un regalo graditissimo e a cui avevo messo una pietra sopra: gli specchietti nuovi.. Grazie Beppe numero 1!!
Sono della FAR e al primo giro danno un'ottima visuale... un pò prende male tutta una serie di brucole per fissarlo (ben 3 ) ma l'importante è che tengano alle vibrazioni

Nixon
20/07/08, 18:47
Ultima chicca alla mia Fujko: le manopole ER6 della Harry's sempre grazie a 34, che dire ormai così va benone

RamarroVerde
12/09/08, 16:11
.......Per le gomme beh sn tutte da scoprire, ma ho già notato che scendono bene ..............

??? scendono dove ? da letto ? hihihihi nixon e' l'unico uomo (???) che per curvare scende e sposta la moto !

Cisne21
12/09/08, 16:17
??? scendono dove ? da letto ? hihihihi nixon e' l'unico uomo (???) che per curvare scende e sposta la moto !

PIE-GA-TO .... dalle risate!!!

VFRMacs
12/09/08, 16:40
Volevo fare i complimenti a Nix per i lavori eseguiti ... :ok

Aggiungere che ha sbagliato a pubblicare il prezzo a lui riservato da 34, perchè la politica dei prezzi può dipendere da molti fattori, come, ad esempio, dalle richieste fatte ... :angelo

E per le prese per il qlo ... bhè ... oltre a capitare a tutti, sono sicuro che dopo aver seguito i corsi proposti da Feather, cambierai radicalmente e tornerò ad essere io il fermone del forum ... :ok :ridi2

Cioè ... manca ancora sandy ... :bastard e poi il primo posto tornerà veramente mio ... :angelo

Nixon
12/09/08, 19:19
cmq per ramarro...ma dove eri finito? mannaggia a te sempre a baccagliare le clienti con la finta che sei gaio...per cisne aspetta che faccio il corso poi se ne parla...
speriamo che venga sand così posso dormire tranquillo...
Grazie vuffy tu si che sei un amico altro che questa banda di sbandati! ahahaha

@l3x
13/09/08, 11:42
Ultima chicca alla mia Fujko: le manopole ER6 della Harry's sempre grazie a 34, che dire ormai così va benone

Belle belle!how much?

Nixon
13/09/08, 14:44
parla cn 34 in mp..costano poco cmq