PDA

Visualizza la versione completa : [Nord]Birretta al birrificio di Como mercoledi 30 aprile

Simo
20/04/08, 20:36
Ola ola...Si parlava in shout con vuffy di organizzare qualcosa per i ponti o meglio l'ho buttata li io :ridi e ho pensato di aprire questo thread di proposta.

Siccome ci sono dei bei ponti in queste 2 settimane perchè non fare qualcosina? Per il 25 aprile forse è troppo vicino e non si riesce a organizzare nulla...invece per il ponte del primo maggio già c'è più tempo.

Premetto, questa è la prima volta che organizzo quindi non so come siete abituati solitamente a fare in tal caso ditemi voi come ci si muove :)

Il posto credo lo conoscano tutti quella della zona va-co-mi facile da raggiungere con ampio parcheggio, bello grande con ottime birre.

A voi

VFRMacs
20/04/08, 20:41
Mi piacerebbe un mondo ... ma sono in vacanza con la famiglia ...
:fischia

Partiamo venerdi prossimo, il 25 aprile .. e torniamo due domeniche dopo ...
:angelo

Sarà per la prossima volta ...
:ok

Generalmente si fà così ... si posta ... e chi c'è c'è ...
:ok

iraton
20/04/08, 20:46
In vacanza pure io :angelo ma se si riorganizza in settimana lontano dai ponti ci sono :ok

Simo
20/04/08, 21:20
Andiamo bene 2 su 2 no :piangi3...scherzi a parte :p se la maggior parte della gente non può spostiamo la data...voi avete problemi a fare durante il weekend tipo venerdi sera/sabato sera oppure preferite in settimana?