Visualizza la versione completa : Expo Bike Padova
qualcuno è mai stao a questa manifestazione?
che ne pensate potremo trovare degli accessori utili alle nostre motine :moto ?
in più se c'è qualcuno che ci va me lo può far sapere che se riesco a liberarmi con il lavoro :incul un salto lo farei volentieri se merita.
bye bye
Black Sapphire
18/12/05, 02:15
Ci sono andato l'anno scorso,è stato là che mi è tornato prepotentemente la voglia di moto.
C'era parecchio sia di abbigliamento che di accessori e tuning considerando che non è l'EICMA e non è Milano direi che ne vale la pena
Pare che quest'anno sia ancora più vasto di mq ed espositori.
Ci torno senz'altro anche nel 2006
Se vuoi farmi qualche domanda :armi pure (sperando di essere preparato :D )
quando lo fanno ?
lavoro permettendo ci potrei andare eccome :D tanto raggiungo padova in 30 min :D
Ciaozzz
Black Sapphire
18/12/05, 10:13
il 20-21-22 gennaio,biglietti a 12 €
se volete il sito è
http://www.bike-expo.it/index.htm
ci si potrebbe mettere d'accordo per fare un gruppetto e conoscerci no? :briaco3
ci si potrebbe mettere d'accordo per fare un gruppetto e conoscerci no?
..ottimissima idea!!!
Propongo! http://www.hostfiles.org/files/20051216041028_icon_wink.gif
:ok
bene io se riesco a strappare un permesso di qualche ora dovrei andarci il venerdì 20.
l'idea è questa poi vediamo di concretizzarla comuque rimaniamo in contatto tramite forum e diamo i numeri di tel a nano00 per la rubrica
:moto
eh io purtroppo ho un lavoro a turni e mi danno gli orari di mese in mese..per cui... vi sapro' dire fra qualche giorno penso...
speriamo che riesca a beccare proprio quei giorni li' di riposo :D
Ciaozzz
Black Sapphire
19/12/05, 00:49
dai cerchiamo di essere in tanti,potrebbe essere la prima di una speriamo lunga serie di incontri :D
Nico_McGermagna
19/12/05, 12:45
Io credo di potercela fare, non sono sicuro ma ci sono buone possibilità...
io ancora nn lo sò..dipende dal lavoro....cavolo m sà ke m salta xkè sn incasinato :(
merlino1975
19/12/05, 16:39
anche noi motorniani ci saremo alla fiera.....se vedete qualcuno con la maglietta MOTORN....sono io con la mia banda!
beh piano piano la voglia di incontrarci salta fuori meno male. speriamo di farcela poi in seguito a pochi giorni dalla fiera facciamo un resoconto di chi, e in quali giorni, può andare
see you
Black Sapphire
20/12/05, 16:17
ottimo,il venerdì per me è più problematico ma giustamente facciamo un bel riepilogo qualche giorno prima così sapremo meglio i nostri impegni :D
io credo che andrò di sabato... anche se pensandoci andare di venerdì è meglio: meno gente, più possibilità di capire qualcosa :wink:
da casa mia ci metto 20-25 minuti... se avessi la moto 10, 15 minuti... :mrgreen:
ilcanarino
26/12/05, 02:10
io al 99,99% ci vengo di sicuro anche se vengo da roma. ovviamente verrò col treno ma...a conti fatti. sarò per quella data un errista a tutti gli effetti perché la moto la dovrei prendere entro la metà di gennaio!!!
però credo che verrò con un amico al limite se si riesce bo, magari qualche giorno prima si trova la maniera per riconoscerci e salutarci almeno, anche perché credo comunque è un'utopia pensare d'andare in giro in gruppo li...ognuno avrà i suoi tempi, le cose da vedere insomma... :wink:
io sempre in attesa di sto maledetto orario di gennaio.
spero. incrocio le dita.
Ciaozzz
Finalmente ho avuto l'orario.
il 21 sono libero. quindi dovrei esserci.
Posso portare qualche amico anche se non hanno la er6? :D
Ciaozzz
Sposto nel "mondo delle 2 ruote".
Che **** potevo vivere a 100000 Km dall'avvenimento!!! Secondo voi in moto quanto c starei!!
mah secondo me il problema non e' il tempo che impiegheresti..ma la fresca brezza che ti avvolgera' per tutto il viaggio :D
Ciaozzz
mah secondo me il problema non e' il tempo che impiegheresti..ma la fresca brezza che ti avvolgera' per tutto il viaggio :D
Allora io non so come siete messi lassù .. parto dal presupposto che qui è paradiso!! In questi giorni siamo usciti .. e pioggia permettendo non c'è molto freddo!!
io ti dico che in pianura siamo a -7. sull'altopiano di asiago a -29.
se vuoi venire... copriti bene :D
Ciaozzz
Viste le temperature "rigide" a cui siamo abituati noi siciliani .. penso che moriremmo dopo 2 minuti!! Speriamo che non ci sia una nuova glaciazione perchè saremmo i primi ad estinguerci!! :(
Ma come si fà!! Nel momento in cui sto scrivendo .. guardo fuori la finestra e c'è un sole che spacca le pietre .. il cielo senza nuvole .. se avessi la mia er6 uscirei al volo .. per ora mi accontento della gs!! :smile:
P.S. Per non causare un OT .. Mi raccomando dettagliate descrizioni dei vari padiglioni in Expo .. molte foto e molti listino .. mi fido di voi partecipanti alla manifestazione!! 8)
Black Sapphire
03/01/06, 23:32
contaci,la digitale è già pronta e io pure :D
Black Sapphire
08/01/06, 17:44
Finalmente si avvicinano le date della manifestazione,cerchiamo di metterci d'accordo per riuscire a vederci,sarebbe bello.
La mia preferenza è per la domenica ma se molti di voi dovessero scegliere il sabato mi piegherei alla causa :D
io ci sono.. non sono sicuro al 100% se al sabato o alla domenica ma ci vado, non ci sono mai stato ma ho letto su di una rivista unintervista fatta all'organizzatore dell'evento ed e mondiale :wink:
io sono sicuro al 90% per il venerdì 20 se qualcuno pensa di andare per il venerdì può mandarmi un MP e ci contattiamo per vederci.
in attesa di risposte sia in forum che in MP vi saluto tutti calorosamente :ok
ilcanarino
08/01/06, 23:52
allora io l'ho gia scritto su centro italia comunque, sarò su a padova nella giornata di di sabato 21 dalle 12 alle 17 (per approfittare delle promo dei bigliatti di trenitalia) chi si trovasse a partire da roma o strada facendo sul treno IC che parte da roma termini alle 6.47 e arriva a padova alle 12.04 magari lo dicesse che possiamo beccarci!
quasi quasi proporrei qualcosa da metter su per identificarci...tanto per ovviare alla momentanea mancanza di logo ufficiale.
che ne dite? :roll: :roll: :roll:
Raga , l'expo si avvicina eh :D
io posso solo il 21 , mi spiace.
vi lascio il mio contatto msn : cyranovi@hotmail.it
Ciaozzz
stamani la smentita per quest'anno l'expo bike di Padova SALTA :cry: :cry: :cry: . Almeno voi che ci sarete speriamo che con le foto ci aiuterete. :mrgreen:
un saluto a tutti
Black Sapphire
20/01/06, 11:48
andrò sicuramente domenica,chi fosse interessato può contattarmi in MP oppure qui :ok
Ecco qui la galleria di foto che ho fatto all'expo :
http://marco6496.fotopic.net/c835542.html
:moto
Ciaozzz
Black Sapphire
22/01/06, 08:36
bella gallery Cyrano
Black Sapphire
22/01/06, 08:38
partirò tra 2 ore per andare a Pd,spero di riuscire a vedermi con qualcuno ma dubito
Mk,RèD Marco ma dove siete finiti?
Belle le moto, meglio ancora, se possibile, le figliole.
Complimenti alle mamme.
ehhe davvero :D :D
Ciaozzz
Black Sapphire
23/01/06, 16:49
sono tornato dal Bike e devo ammettere che c'erano delle gnocche da paura
a si c'erano anche le moto :oops:
in attesa di riuscire ad inserire le foto nella gallery (cosa molto ardua,non ci sono riuscito accetto consigli ed aiuto) ho aperto un topic in Accessori con le foto dei prodotti Ermax e borsa e copriserbatoio della Bagster
Bella la gallery .. ancora foto .. foto!!
photo, photo, more photos please. :D :D :D
ovviamente delle moto
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |