PDA

Visualizza la versione completa : Paracarter in carbonio

pees
23/04/08, 20:40
Ciao a tutti, ora che mi sono presentato nell'apposita sezione posso cominciare a rompervi!:vecchio
Sto cercando il paracarter e il copri alternatore in carbonio. Usando la sezione cerca del vostro forum ho trovato 3 siti.

-Bub composite: Non ci sono prezzi ne altro, x ora gli ho mandato una mail.
-Poly 26: ha un ottimo prezzo ma gli devo ancora chiedere se spediscono in Italia.

Voi chi mi consigliate? Sicuramente qualcuno di voi già li avrà comprati quindi magari può aiutarmi. La cosa migliore sarebbe un rivenditore italiano, ma quello della poly26 italiano mi sa che non esiste più perchè ha il telefono inesistente!

Cmq mi riferisco a questi!

http://www.bubcomposite.com/uk/images/Prot-carter-ER6.jpg

Ciao a tutti,
Marco:ok

:piangi3:piangi3:piangi3

Nessuno???

Non sapete nulla nemmeno per le carene in vtr?

mantas
25/04/08, 21:17
ciao

a quanto pare sono l'unico ad averli comprati...da poly 46 carter sinistro e destro...
pagati 159 eruro comprese spese di spedizione...
ho dovuto limare parecchio il carter destro per alcune imperfezioni

per foto...ti posso mettere il link...dove ce un mio articolo intero...

http://www.motoclub-tingavert.it/t230122s.html

pees
27/04/08, 20:15
Grazie mille, avevo quasi perso le speranze!!!
Allora penso di far prendere al mio amico proprio questi della poly26. Gli mando una mail e sentiamo che dicono! Perfetto il topic con le spiegazioni! molto lavoro in meno :ok

mantas
27/04/08, 20:48
no non puo mandare una e-mail..perche non hanno un indirizzo e-mail...
puoi comunicare via telefono o via fax...io ho comunicato in quest'ultima forma...

pees
28/04/08, 00:05
Perfetto allora manderò un fax! L'unico problema è che non so se posso scrivere in inglese o magari in italiano. Io e il francese non siamo molto amici :sarcastic

mantas
28/04/08, 20:50
io i fax li ho scritti in inglese....perche anche io non conosco il francese...
vedrai che come tutti i francesi nazionalisti al massimo ti daranno una risposta molto affrettata...io pagai con postepay...gli mandai il fax con la copia del buono d'ordine...e il giorno dopo mi mandarono fax dicendo che il pacco era gia partito!!!!

pees
29/04/08, 00:45
Perfetto, allora farò così. Gli faxo il buono d'ordine e via! Speriamo bene!
Grazie mille

krusty
29/04/08, 00:59
forse la domanda su come si attaccano\fissano ai carter affiorerà prima o poi -dico subito che basta del normalissimo silicone trasparente...
-visto che sul sito tinga si discuteva su collanti speciali ed altretanti siliconi speciali ad alte temperature..
io me ne sono fatto uno da solo in carbon-kevlar(come in foto) e tiene benissimo.
-scusato l'OT :)

pees
29/04/08, 01:23
no nn sei x niente ot! Avevo letto i problemi sul forum ma poi un amico che è esperto poichè le monta sulla moto da gara e mi ha detto che col silicone si va alla grande. Mi da lui il suo:ok

mantas
29/04/08, 22:39
io utilizzai il motorsil....

ricordatevi si sgrassare(io passai sia alcol che trielina ) iperbene i carter prima di metterci i carter con il silicone...

qwerty
30/04/08, 09:38
li voglio anch'io :piangi

ora cerco altro nel mondo e vedo se i prezzi sono gli stessi.

murrua
01/05/08, 16:26
belli...sono da prendere visto che ho un carter già graffiato!

krusty
02/05/08, 15:31
ma murrua...non hai la ER6 da pochissimo? già graffiata?cmq se ci sai fare con vetroresina e carbonio ,allora sono abbastanza facili da fare...quello sx...mentre quello dx è leggermente piu impegnativo.sul forum francese li trovi a partire da 100\ 120 euro la coppia.è ovvio che quelli piu costosi di solito hanno piu strati di carbonio o kevlar..metre i piu economici hanno di solito 2 strati.. I primi proteggono veramente il carter in caso di caduta..cioè si limano ma il carter sotto dovrebbe rimanere inattto..mentre quelli economici spesso si limano facilmente con una scivolata facendo si che l'alsfalto inizi a mangiarsi anche il carter vero e proprio..
-Quindi se hai un carter già graffiato in realtà puoi anche andare su quelli economici..tanto non c'è da salvare un pezzo ancora perfetto..