Visualizza la versione completa : L'ho tradita!
Ciao!
Ebbene si, la mia errina non mi dava piú le emozioni che cercavo e l'ho tradita, a malincuore ma l'ho fatto.
Ho fatto il contratto per la ZX6R verdissima e me la consegneranno tra martedí e mercoledí.
Ogni commento e gradito :-)
Toni
anche a me è successo, la supersportiva a Roma è da cretini, quindi mi sono tolto lo sfizio di modificarla e adesso abbiamo recuperato il rapporto che avevamo :ok
Ma tu hai tradito la supersportiva per l'errina se ho capito bene?
Beh si, col traffico di Roma l'errina ha piú senso... qui in Finlandia invece c'é tanto spazio, rettilinei tra le foreste e l'errina mi stava stretta....
Ma tu hai tradito la supersportiva per l'errina se ho capito bene?
Beh si, col traffico di Roma l'errina ha piú senso... qui in Finlandia invece c'é tanto spazio, rettilinei tra le foreste e l'errina mi stava stretta....
no, ho pensato di tradirla però :angelo
solo che per l'uso che faccio della moto non aveva senso prenderne una più scomoda o ingombrante.. da te invece fai bene, tra l'altro nel nordeuropa non guidano da cani come qua credo
No no, assolutamente... anzi... sono molto disciplinati, ma non vuol dire che non aprano il gas ;-)
ma quanto costa l'assicurazione li da te?
Allora,
bollo non c'é n'é e neppure revisione (per le macchine si... onde evitare equivoci).
L'assicurazione io ho il full kasko e la resp. civile e costano:
ER6
Rsp. civile 478,17 € annuali con bonus 20%
Kasko 470,87 € annuali con bonus 50% (avevo 70% ma son caduto ed ha pagato l'assicurazione 3000 € di danni, peró ho perso il 20% del bonus)
ZX6R:
Rsp. civile 689,55 € con 30% di bonus (quest'anno ho guadagnato il 10%)
Kasko 536,89 € col 50% di bonus
Kasko + assicurazione ti compra la moto in caso di incidente con molti danni 615,09 € col 50% di bonus.
Sono stato esauriente :-) ?
Toni
Ma se l' hai presa verde perchè nel tuo avatr è blu? :mrgreen:
TRADITORE!!!!!!!!!
NON TI PARLEREMO PIU!!!!!!!! :ok
scherzo, va dove ti porta il cuore, la zx6r è una bellissima moto e se ti stava stretta hai fatto bene, poi sei rimasto in kasa... :mrgreen:
hai qualche foto delle strade della finlandia?
Hai fatto bene se l'emozione non c'era più.... eppoi la ZX6R è uno spettacolo.... (anche se l'avrei preferita arancione o quella è la 10R?????)
Allora,
bollo non c'é n'é e neppure revisione (per le macchine si... onde evitare equivoci).
L'assicurazione io ho il full kasko e la resp. civile e costano:
ER6
Rsp. civile 478,17 € annuali con bonus 20%
Kasko 470,87 € annuali con bonus 50% (avevo 70% ma son caduto ed ha pagato l'assicurazione 3000 € di danni, peró ho perso il 20% del bonus)
ZX6R:
Rsp. civile 689,55 € con 30% di bonus (quest'anno ho guadagnato il 10%)
Kasko 536,89 € col 50% di bonus
Kasko + assicurazione ti compra la moto in caso di incidente con molti danni 615,09 € col 50% di bonus.
Sono stato esauriente :-) ?
Toni
ma le percentuali.. sono totale meno la percentuale di bonus? Vedo che +o- anche li non sono bassissimi.. però li ti ricomprano la moto..!! Azzo..!!
Grazie per i commenti!
Scintilla, bella questa :ok, ma verde non c'era esposta..:sola he he...
rico80, posteró qualche foto vicino a qualche lago tipico della Finlandia :ganzo
raptor17, arancione c'era ma vuoi mettere col verde?:amore2:amore2:amore2
Raiden, i prezzi che ho detto sono giá scontati, quindi io pago quanto scritto (e giá include il bonus) :ok
Ragazzi, ma io non riesco piú a mettere gli smiles in questo nuovo forum... come si fa? Ed il "quote"?? Boh....
Questo risolto!:jump
tonijuve ... vedi se Questo (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=4509) Ti è di aiuto...
Si, ora tutto OK :ok:ok:ok
Si, ora tutto OK :ok:ok:ok
Grazie anche da parte mia, mi mancava un post del genere...
Trambusto post-abitudine, credo...:grazielei
Ciao!
Volevo solo cumunicarvi che da oggi, verso le 16:45 (15:45 ora italiana) non sono piú possessore della fantastica errina :kiss2:kiss2:kiss2 che ringrazio per tutto quello che mi ha dato :grazielei:grazielei:grazielei
Comunico con un pizzico di orgoglio l'arrivo della fantastica Ninja ZX-6R :angelo:angelo:angelo:jump:jump:jump:festa:festa:festa:amore2:amore2:amore2:ok:ok:ok
ronnyoutlaw
30/04/08, 19:34
Complimenti per il nuovo acquisto, anche se penso che quando a 2 o 3mila giri aprirai il gas, ti mancherà il brio dell'errina! Poi, naturalmente, superati i 7 o 8mila te ne sarai dimenticato!
Ciao!
Grazie. Intanto posto una foto di Venusia (e si, sono cresciuto con Goldrake :vecchio), poi sono un pó in disaccordo, sono in rodaggio (e quindi la tratto bene) ma si sente che tira benissimo anche ai bassi.
Ovvio che i 2000 e 3000 non esistono qui, si parte dai 4000...., ma giá dai 4 ai 6000 spinge benissimo, di piú non ho provato, ma deve essere una libidine coi fiocchi.
Beh, sono 125 CV :angelo:angelo:angelo
Bella..bella...bella...e complimenti per il nome...secondo me..dovrebbe piacere anche ad Actarus! :mrgreen:
E' bellissima, complimenti davvero!!!
:ok
E goditela!!!! :jump
Però resta anche nel nostro forum e non solo da Ninja Italia...
Leggo solo oggi ... sorry ...
:oops:
Spettacolo la tua !!!
Ho un collega che stufo di andare in città l'ha stargata e messo le carene in vetroresina e si diverte solo in pista ... spettacolo !!!
complimenti e' stupenda, io invece ho fatto all'inverso rispetto te.
melavedobrutta
24/05/08, 11:57
ritorneraaaaaaiiiiiiii, lo sooooo. ritorneraaaaiiiiiiiii (immaginàtela cantata).
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |