Visualizza la versione completa : Ponte primo maggio???
...Qualche programma per il ponte del primo maggio provincia di Lecco o dintorni??
francesco79ct
29/04/08, 12:40
ciao savio io non faccio ponte e la moto è da valter moto che me la consgna a quanto pare venerdi....possiamo fare qualcosa sabato o domencica
Sabato molto volentieri :-) domenica sono impgnato con le partite
ps: sono abbastanza un novellino io......
savio tranquo nn sei il solo...pure io...cmq io sn a milano questo ponte se hai volgia usciamo considera che sino avenerdì il tempo è variabile..
Guarda tnt francesco è un'ottima guida ti insegna tnt cose mentre guidi, io seguo molto i suoi consiglie equelli di mannx, ti troverai bene e poi aspettano sempre..nn sn str@@@zi insomma
Ottimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si poi nn puoi essre peggio di me....pieghe poche o rare gomme vergini insomma un pezzo di legno ahahha, ormai francesco e mannx m mettono un collare e qunado nn piego giù scosssa elettrica ahaha skerzo
Nixon staremo a vedere...diciamo che l'errina la porto come portavo lo zip a 14 anni :D
una sorta di pinocchio su un monopattino :D :D :D :D
francesco79ct
29/04/08, 21:54
per sabato vedremo .... anche perchè devo vedere a che ora finisco in ospedale a monza....tranq... faccio solo del bene...dono il sangue....dovrei essere libero per le 10:00...ma vediamo anche il tempo...
Ok :) sabato sn libero tutto il giorno
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |