Visualizza la versione completa : Quanto vi piace la nostra Community?
Ragazzi, lancio un sondaggio per capire quali sono le vostre impressioni sulla nostra Community...
Fateci sapere come vi trovate, cosa pensate vada bene e cosa no, grafica, contenuti, moderazione..un po' di tutto!
Ovviamente ....
Non posso vivere senza !!! :moto
Nico_McGermagna
18/12/05, 09:08
è una ******!!!! :moto
E' grandiosa! Certo che se, oltre lo straordinario forum, trovassimo sotto l'albero un sito con contenuti da leggere, stampare e/o scaricare... (www.er5.it docet...) :natale :natale2
Il forum così com'è è abbastanza buono, lamento solo un pò di confusione per messaggi poco costruttivi, buttati lì, mi sembra, giusto per "far numero"!!! :wink:
non sono esperto di community, forum etc. ma posso dire che mi piace davvero. l'idea del sito è ottima ma come ho detto credo che verrà di conseguenza vedendo la dedizione di chi gestisce la community.
per quanto riguarda i messaggi poco costruttivi penso che ci vogliano anche quelli.
non sono esperto di community, forum etc. ma posso dire che mi piace davvero. l'idea del sito è ottima ma come ho detto credo che verrà di conseguenza vedendo la dedizione di chi gestisce la community.
per quanto riguarda i messaggi poco costruttivi penso che ci vogliano anche quelli.
Per "spammare" ci sono delle sezioni che non aspettano altro, quindi..... :ok
Per "spammare" ci sono delle sezioni che non aspettano altro, quindi..... :ok
Corretto..sta al buon senso di tutti usarle..e al nostro di staff di tenere le cose in ordine..!http://www.hostfiles.org/files/20051216041028_icon_wink.gifhttp://www.hostfiles.org/files/20051216041028_icon_wink.gif
andrebarca78
19/12/05, 10:09
A me personalmente questo forum piace molto,seguo molte community di vari argomenti e questo mi sembra strutturato piuttosto bene,poi sta al buon senso di tutti scrivere cose interessanti e non risposte ovvie giusto per scrivere qualcosa..L'unico appunto che mi permetto di fare ai moderatori e cercare di non essere troppo severi,perchè si rischia di diventare antipatici e di rovinare un forum davvero interessante con tanta gente che scrive argomenti leggeri dettati dalla passione e che come tali dovrebbero essere moderati(leggeri..)..(immagino che non è facile ovviamente..!).
Buona community a tutti..ciaooooooooooo
A me personalmente questo forum piace molto,seguo molte community di vari argomenti e questo mi sembra strutturato piuttosto bene,poi sta al buon senso di tutti scrivere cose interessanti e non risposte ovvie giusto per scrivere qualcosa..L'unico appunto che mi permetto di fare ai moderatori e cercare di non essere troppo severi,perchè si rischia di diventare antipatici e di rovinare un forum davvero interessante con tanta gente che scrive argomenti leggeri dettati dalla passione e che come tali dovrebbero essere moderati(leggeri..)..(immagino che non è facile ovviamente..!).
Buona community a tutti..ciaooooooooooo
Sono d'accordo con te..ma dovete comunque pensare che il forum è nuovo, sta crescendo molto velocemente e il numero di messaggi cresce di conseguenza..la moderazione un po' più "severa" è solo utile adesso per cercare di mettere ordine in un qualcosa che altrimenti sarebbe davvero caotico..
Prova a pensare ad un nuovo utente che si registra e che si interessa all'argomento "Manubrio"...invece che trovare un topic (magari lungo, interessante e dettagliato) deve spulciarsi n topics uguali, magari in forum diversi..
Vivere un forum è un gioco di squadra, noi cerchiamo di mettere ordine, voi dovete aiutarci a mantenerlo! Per il resto, nessuna remora e nessun problema, viviamo er6it, divertiamoci e rendiamolo il forum più bello della rete!
http://www.hostfiles.org/files/20051216041028_icon_wink.gif :ok
Fifi mi trova d'accordo.Tendioamo (nmi ci metto anch'io) a chiacchierare nei topic "tecnici", dove i messaggi dovrebbero essere coincisi e pertinenti l'argomento d'origine.
A volte è difficile distinguere, tra gl'interventi inseriti, quelli contenenti le informazioni che cerchiamo.
Il "Bar" va benissimo: evidentemente ci si ritrova bene in questa community.
Infine, credo che i moderatori siano, in realtà, molto concessivi. Lasciano giocare "al'inglese" senza fischiare troppo spesso. Il problema è che ci eravamo abituati a un po' troppa deregulation... :D
(il loro ruolo, se fatto bene, è antipatico, ma necessario!)
Beh??Tutto qui??
Siamo in 81 e abbiamo solo 14 voti??
Sono delusissimo!http://www.hostfiles.org/files/20051216080548_icon_sad.gif
Avanti,votate e postate le vostre impressioni, io credo che sia fondamentale far sapere cosa e come pensate di volere la nostra community!
http://www.hostfiles.org/files/20051216100521_icon_gun.gif
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |