Visualizza la versione completa : [29 Giugno] [Piemonte] Panoramica Zegna - Mottarone
Allora ci ririproviamo... :ridi2
Ri-nuova data 29 GIUGNO
Per i Milanesi ritrovo alle ore 8,30 da Pogliani
Per gli altri ritrovo ore 9,30 al distributore ERG (prendere a sx per 500mt dall'uscita del casello di ARONA) (non Castelletto Ticino mi raccomando!).
Al mattino Cremosina e salita a Bielmonte attraverso la Panoramica Zegna. (Km 61 ca.)
http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12133/thumb_Andata.gif (http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12133/Andata.gif)
Pranzo al Bar Ristorante Stavello all'Oasi Zegna.
Prezzo concordato di € 25,00 tutto compreso (garantito che c'è da mangiare fino a stare male...)
Pomeriggio con Passo della Colma e salita al Mottarone. (KM 87 ca)
http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12133/thumb_Ritorno.gif (http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12133/Ritorno.gif)
Saluti e baci....
CONFERMA ENTRO VENERDì 27 GIUGNO
Chi c'è?
1) Jack
2) E.T.
3) Topix
4) Bubibu85
5) Mannx
6) Nealis
8) Scintilla
9) Anibesa
10) Bubino
11) e 12) Iraton? e Sabri?
13) Feather?
14) Elegantone (fino alla Panoramica Zegna)?
15) e 16) Lemmy e Quiqua
Io purtroppo il 29 non posso visto che sarò reduce da una 24ore di calcetto massacrante che dovrebbe terminare nel pomeriggio di domenica.
Però se salta e si rimanda potri esserci. :bastard
Giusto per curiosità ho guardato il meteo a 15 gg.... allora dicono che dal 18/06 circa caldo africano in tutta Italia, montagne, valli, valline e vallette :D comprese!!!
Poi dal 27/06 si rinfresca con :pioggia!!!!
:nono2
propongo una bella macumba in alternativa!!!:stregone
Ri-riconfermo la mia presenza...sperem :ok
ma daiiiiiiii non era megli il 22?se si continua due settimane per volte non ne usciamo piu' da sto tempo :D :D
ma daiiiiiiii non era megli il 22?se si continua due settimane per volte non ne usciamo piu' da sto tempo :D :D
Il 22 c'è la gita con picnic nel bresciano e tanti andranno li :D
Se la mia bestiolina sarà a casa per quel giorno io ci sono!
Sperem...
Almeno abbiamo il tempo di comprarci una tuta antiacqua :ridi2
io ci sono e sta volta mi porto la muta da sub con pinne fucile ed occhiali :D
Peccato!!!!! Il 29 giugno ho già un impegno!!!!!!!
Il 29 giugno mi sa che non ci sono! :?
Beh, vorrà dire che c'è il sole, finalmente :in****
Ri-ri mettiamoci in lista... che sia la volta buona!!! :D
Ma sai che foooorse mi si libera la domenica? :fischia
Ti faccio sapere a giorni :ok
mi spiace ma io non ci sono.. grigliatona!
e riproviamoci và...anche se sarebbe stato meglio domani!c'è un tempo stupendo...!io ci sono!
Ok bene...si aggiunge gente se ne toglie altra maaaaa :regia jaaaaaaaaack metti i nomi di chi c'è :ridi2
Chillhouse
22/06/08, 11:11
Purtroppo anche questa volta niente ... precedente impegno!
Chissà se un giorno riuscirò a fare la panoramica Zegna ... :-)
:moto
Incrociamo i diti :D, i capelli, i peli e tutto ciò che è incrociabile.... domenica sembra essere bello!! :fischia
:regiaGieeeec, ma non aggiorni la lista :?:
Ave
Io a malincuore rinuncio, è stato organizzato altro con amici non motorizzati e me tocca :piangi3
Sarà per la prossima :piangi3
Ciao ragazzi... tengo il thread sotto controllo... potrei effettivamente esserci (senza alcuna sicurezza al momento).
Suggerimento: non sarebbe bene aprire un altro thread, o in alternativa cancellare tutte le 29 pagine utilizzate fino ad ora? Non si riesce bene a capire chi fa cosa con tutte queste date poi modificate...
L.
Topic ripulito ed aggiornato :ok
Sembra che domenica sia bello, speriamo.....
:stregone.......
io c'e' :wink:
cavoletto di bruxelles da 23 persone siamo rimasti in 10? tutti in vacanza? vabbè meglio pochi ma buoni jack mi farai da cicerone e come l'ultima volta ho vogliA Di imparare a guidare bene grazie ai tuoi insegnamenti bubibu ore 8 fronte auchan va bene?
elegantone75
25/06/08, 13:02
ciao belli , tutto ok? io ho tenuto sotto controllo i post e ogni santa domenica mi sono alzato, cosi mercoledi scorso stufo mi son fatto il mottarone da solo e l'ho filmato, se vi va di vedervi il video l'ho caricato sul mio sito www.inuit-crew.com nella gallery.
magari domenica ci si becca e vi accompagno fino alla panoramica. ciao l?elegantone
Io cercherò di convincere il mio moroso a lasciarmi venire... (visto che in alternativa dovrei spararmi una giornata intera a teatro o roba simile) e magari riesco a convinvere anche il mio cuginetto a venire con noi... vi farò sapere
magari domenica ci si becca e vi accompagno fino alla panoramica. ciao l?elegantone
Che bello risentirti! Ci conto :ok
Silvia, se vieni fammi un fischio che passo a raccattarti come domenica :ok
Una notizia buona e una cattiva.
La buona è che oggi finalmente ho ritirato la moto...
La cattiva purtroppo è che per un problema burocratico fino a martedì 1 luglio on potrò utilizzarla...:piangi3
Perciò anche per questa domenica nada per me con mio sommo dispiacere, sarà per la prossima...
Mi spiace tanto gente!
Presente.... ho litigato con il moroso,ma me ne frego... ci sono... con il benestare della mamma...
Tua mamma si fida di Giec, e fa bene :ok
Probabilmente perchè sono coetanei :bastard :ridi
LoL....Ok ET ore 8 davanti Auchan all'uscita di C.so Giulio Cesare,invito ovviamente esteso a tutti gli eventuali Torinesi che si aggregano,pochi ma buoni...l'importante è venire!
l'importante è venire!
OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE' :ridi2
Presente....
Passo a prenderti alla rotonda alle 9,00 allora :ok
Sono molto indeciso se usare la borsa serbatoio o no, dato che non ce l'ho da molto e non mi sono ancora perfettamente abituato.
Domenica mattina ero ai Piani del Tivano e - con una strada così - diciamo che non mi sentivo molto sportivo... :ihih
Un consiglio: la strada è stretta? Tornanti normali o difficili?
Grassie :ok
borsa da serbatoio??? "uat is dis???" :sdentato
io sacchetto della spesa infilato nel ragno solo xche' con la tuta da moto nn so dove mettere cell e documenti :ridi2.......io nn metto nulla fra me e il serbatoio.......:wink:
Un consiglio: la strada è stretta? Tornanti normali o difficili?
Strade non strette con tornanti assolutamente normali :ok
borsa da serbatoio??? "uat is dis???" :sdentato
io sacchetto della spesa infilato nel ragno solo xche' con la tuta da moto nn so dove mettere cell e documenti :ridi2.......io nn metto nulla fra me e il serbatoio.......:wink:
C'è già troppo :ridi
...io nn metto nulla fra me e il serbatoio.......:wink:
Lo sappiamo, lo sappiamo che non hai nulla da mettere tra te ed il serbatoio ... :ridi2
giecc io vorrei venire, ma e' da lune che ho la sciatica che mi blocca, al limite mandami MP il tuo cell. che se mi passa ti squillo. ciauuuu
Se vuoi ti mando per MP un po' di crema :sign2
Scin ... il cellulare per MP passa più velocemente ... :ridi2
MannX,
non avrei saputo risponderti meglio di quanto Scintilla e Vuffy hanno fatto!! :sign2
Per fortuna che c'è un Organizzatore serio!! :ok
NADA DI NADA con me apparte...documenti-soldi-chiavi di casa-cell-CERVELLO...il marsupio ho sempre avuto il terrore di perderlo e quindi preferisco le tasche...com'è l'asfalto dell'itinerario?Torno a mettere il posteriore a 3 o lo lascio a 4? Peso 70 kg e con la zavorrina mi trovo benissimo a 4 ma dasolo dipende dall'asfalto....
raga ma e possibile che il meteo dia brutto x domenica ma io dico.............
E.T. direi per scaramanzia di nn parlarne fino a domenica ... cmq sarebbe una sfiga allucinante!!!:in****
Bubibu, è verissssimo che senza borsa è tutto un altro andare, però la comodità che ti da è impagabile! Per giretti normali io vado di zaino perchè nn sopporto roba in tasca, mi sembra di essere limitato nei movimenti (forse anche perchè mi porto dietro la casa!!!:fischia)
Torno a mettere il posteriore a 3 o lo lascio a 4? Peso 70 kg e con la zavorrina mi trovo benissimo a 4 ma dasolo dipende dall'asfalto....
Io ce l'ho a 7 e peso 73kg.... :fischia
azz...ma così non sembra una minimoto?
azz...ma così non sembra una minimoto?
Quando ho messo il kit Matris alle forcelle, gli ho dato un bel tirone dietro per accordare il posteriore, ora va benissimo.
Domenica l'ho testato anche con passeggero e andava benissimo, chiedi a Nealis...
Anibesa :ok
e dove siete andati i bello? :P lol
e dove siete andati i bello? :P lol
Qui:
http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=5248
dato che il mio unico neurone, a furia di droghe pensanti, incomincia a vaneggiare...
l'appuntamento x i milanesi e' sempre lo stesso???
sorattutto come si arriva al casello di arona????? sempre che ci si debba trovare li :roll:
sorattutto come si arriva al casello di arona?????
Prendi la Milano-Laghi, segui sempre per Gravellona Toce ed esci al casello di ARONA (NO Castelletto Ticino!!!)
sempre che ci si debba trovare li :roll:
E' spiegato tutto nel 1° post...., al casello prendi a sx direzione Borgomanero, 500mt e trovi il distributore della Erg
qual'e' la milano laghi?????.......quella x andare, diciamo, verso malpensa????
:oops:
p.s. lo chiedo perche' oltre ad anibesa nn so se lemmy viene....e io di la nn sono mai passato :sdentato
E' quella che va verso Varese, a Gallarate c'è lo svincolo e devi seguire a SX per Gravellona Toce.
C'è l' uscita Castelletto Ticino che indica anche Arona, ma non devi prendere quella, devi uscire dopo proprio all' uscita Arona.
all' ultimo momento utile mi aggingo anche io.
Milanesi,
vi trovate da Pogliani?
Io vado direttamente ad Arona perchè sono già sulla pallostrada Mi-Va: se vi va ci si organizza e si sale insieme, altrimenti ci si vede ad Arona. :ok
raga da torino gravellona toce e poi uscita arona?
E.T.
autostrada Gravellona uscita Arona, a sx per 500 mt e ritrovo alla ERG.
Che *****, il meteo dice acqua da metà mattina... stasera ho visto amici che oggi volevano andare al Mottarone ma sono tornati indietro per l'acqua:in****
Ci aggiorniamo alle 7,30?
ok......alle 7.30 sono al pc :ok
stasera ho visto amici che oggi volevano andare al Mottarone ma sono tornati indietro per l'acqua:in****
Ma dove sono stati???
Io sono salito al Mottarone oggi ed era una splendida giornata di sole.....
Cmq domani mattina alle 7,30 aggiorno le condizioni meteo.
Notte
Jack se si rimanda (cosa che non penso) mandami un mex sul cell.. sennò alle 9 alla rotonda...
Ps: mi porti il CD con i filmini di domenica scorsa?? grazie
'giorno!
(Grazie per il cell Jack).
Per la cronaca, erano arrivati a Gignese e si sono fermati per il temporale...
Cmq ci proverei lo stesso, al massimo si può modificare il giro: che dite?
raga io parto da torino spero di nn trovare acqua x la strada cmq qua tuona di brutto
Ci vediamo ad Arona ragazzi.... ET semina il temporale :D
Arrivato!:ok
Ragazzi grazie della splendida giornata (a parte l'acqua...), è stato un piacere vedervi di persona!
altro che seminarla l'ho presa in pieno guardate le immagini di torino su internet tutto allagato 50 cm d'acqua x la strada!!!! a 9 km da torino ha inc0minciato a diluviare che le goccie di pioggia sembravano proiettili cmq sono arrivato e mi son fatto subito una bella doccia calda!!!! giornata splendida come sempre!!!tutti simpaticissimi comnpreso okki belli :D alla prox
azz.......ho affascintato pure un torinese :piangi2
p.s. arrivato 30 min fa' in sfizzera.......:ok
:iocero Arrivato anche ME, verso le 7.
Mi spiace che il "mio migliore amico" :mrgreen: si sia preso una lavata...
Tutto bene il giro, peccato non aver fatto il MOOOOoooOOOTTtaaaAARRrrrrOOONNNEEE :piangi
Ma ci siamo divertiti lo stesso :ok
Alla prox :moto
E sempre con il bicchiere pieno :ridi2
acqua in bocca scin :ridi2
Finito sotto il nubifragio, rientrando a casa dopo avere riportato Nealis :pioggia
Per il resto bellissima giornata e bellissima compagnia, è bello scoprire che man mano che conosco nuovi utenti sono tutti simpatici e carinissimi (per il carinissimi non mi riferisco a Topix..... :D ) e con cui si riesce subiro a ridere, scherzare e passare dei bei momenti.
Grazie a chi è venuto :ok
Il MoooOOOOOOooooooOOOOOoooootttttttarooooOOOOOOoooooneeeeeee vorrà dire che ce lo faremo la prossima volta....
E' stato bello (si fa per dire) rivedere quella brutta faccia di Elegantone.
Anch'io mi sono divertita..:angelo a parte il freddo..sono tanto freddolosa!!!
A la prossima!!:kiss2
anch'io mi sono divertita un sacco... mi spiace per jack che ha preso l'acqua per portarmi a casa..
Alla prossima...
...mi spiace per jack che ha preso l'acqua per portarmi a casa...
Che Giec prendesse l'acqua il giorno della Panoramica Zegna era scritto nelle stelle, mi sa :bastard
Bravi comunque :okk la prossima volta però Silvia organizza tu che Giec è maledeeeeeeetto :stregone :pioggia
Aspetto report e foto :ok
Che Giec prendesse l'acqua il giorno della Panoramica Zegna era scritto nelle stelle, mi sa :bastard
:in****
Aspetto report e foto :ok
Foto mi sa poco o niente.... per il report chi si offre volontario? :angelo
io ho giusto 4/5 fotine... ma non so come e dove metterle.. a chi le mando??
Dovete scusarmi se non son riuscito nè a venire nè ad avvisare ma ho avuto problemi...per farmi perdonare...alla prox uscita offro a bere!Lol
Visto che siamo scarsissimi, posto le uniche foto fatte credo.....
Certo che a vedere la prima foto non si direbbe che era una domenica di fine giugno :shock:
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |