Visualizza la versione completa : Errore in censimento geografico
La mappa con tutti i segnaposto mi sembra starata, nel mio esempio con un livello di zoom 12 mi segna (correttamente) Foggia, ma con un livello di zoom 4 segna Napoli... insomma dall'altra parte dell'appennino :vecchio
E' giusto, poiché lo zoom ha effetto sulla mappa ma non sui "segnalibri" che ovviamente "sbagliano" posizione man mano che riduci lo zoom.
E' giusto, poiché lo zoom ha effetto sulla mappa ma non sui "segnalibri" che ovviamente "sbagliano" posizione man mano che riduci lo zoom.
Opinabile :(2
Potrei risolvere mettendo un segnalibro microscopico, ma poi non si vedrebbe.:-|
La dimensione del segnalibro va bene, è la posizione che è marcatamente sbagliata.
Non mi aspetto la stessa precisione riducendo lo zoom, ma l'errore mi sembra eccessivo, a parer mio...
L'errore poi a farci caso è molto più marcato sull'asse orizzontale che sull'asse verticale...
Beh Phos, quella è una mod "preconfenzionata" per il vbulletin, d'accordo che se fosse perfetto sarebbe meglio ma io credo che se uno è interessato a sapere dove si trova un utente lo guarda con zoom4 non zoom12, non credi ?
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |